Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Il subentro è la procedura di modifica dell'intestazione di una linea telefonica mobile o fissa. La modifica è sempre subordinata al consenso del titolare della linea, cioè dell’azienda cedente. Il ricevente, cioè il cessionario, si assume ogni onere contrattuale del cedente.

Il subentro implica il trasferimento di proprietà dal cedente al cessionario di tutto l’hardware relativo all’offerta (es. Vodafone Station, Vodafone Internet Key, SIM Dati, ecc…) insieme ai servizi ADSL, Fibra e connettività wireless.

Nel caso il cessionario non sia ancora cliente Vodafone, dovrà indicare nella richiesta la scelta del proprio metodo di pagamento delle fatture. Le richieste di subentro saranno ritenute valide solo se corredate dai moduli richiesti, sottoscritti da entrambe le parti.

Per ulteriori informazioni come effettuare la richiesta di subentro e sulla modulistica, clicca qui.

Per richiedere il subentro clicca qui e accedi al Fai da te. Per ulteriori informazioni sull’accesso e la registrazione clicca qui. Se desideri registrarti come referente clicca qui o come dipendente clicca qui.