(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In qualità di dipendente, puoi registrarti al sito Vodafone e gestire il tuo numero di telefono aziendale. Puoi anche registrare e gestire una SIM dati, cioè quella che usi per navigare. Per registrarti subito clicca qui, quindi clicca sul pulsante Registrati, ci vogliono solo due minuti.

Se non conosci il numero di telefono associato alla SIM, inseriscila in un cellulare e invia un SMS a un amico. Non è possibile effettuare una nuova registrazione, se possiedi solo prodotti di rete fissa, ADSL o fibra.

Inserisci il numero di cellulare da associare alla registrazione e clicca su Conferma numero. Riceverai sul numero indicato un SMS con il codice di sblocco, necessario per verificare l’effettivo possesso della SIM. Il codice scadrà dopo 24 ore, in questo caso dovrai ripetere la procedura.

Inserisci il codice di sblocco ricevuto per SMS e clicca su Continua. Seleziona il profilo Dipendente e compila i campi con i tuoi dati. Se hai una abilitazione Dual, sarà necessario inserire anche il tuo Codice fiscale. Se invece devi registrarti come Referente aziendale, clicca qui per lasciare questa pagina e andare alla pagina dedicata al tuo profilo.

Dal 22 febbraio 2015, per tutte le nuove registrazioni, lo username (nome utente) coinciderà con l’indirizzo email inserito in fase di compilazione. La password dovrà essere diversa dal nome utente e dovrà contenere un minimo di 8 caratteri, almeno un carattere minuscolo, uno maiuscolo e un numero. Se serve modificare la password registrata clicca qui.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su Continua. Assicurati di avere accesso all’indirizzo inserito o non potrai completare la registrazione. Clicca infine sul link ricevuto per concludere la registrazione.

Al termine della procedura, visualizzerai un messaggio di conferma di avvenuta registrazione. Da quel momento potrai visualizzare le informazioni relative alle numerazioni della tua Azienda, gestirne le opzioni, scaricare le fatture e molto altro.

Se hai ricevuto la email di registrazione, ma non hai ancora cliccato sul link, la registrazione rimane sospesa (pending) per 72 ore, trascorse le quali il tuo username tornerà disponibile e potrai ripetere la procedura.

Se non hai ancora ricevuto la email di registrazione, controlla nella cartella di spam (posta indesiderata). In caso di mancata ricezione della email di registrazione, dovrai ripetere la procedura, assicurandoti di utilizzare un indirizzo email esistente e a cui sei in grado di accedere.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione consulta le Domande frequenti.