(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In qualità di Referente aziendale puoi registrarti al sito Vodafone e gestire online tutti i numeri di telefono della tua Azienda o del centro di costo di cui hai la responsabilità.

Registrati subito! Bastano solo due minuti.
Non è possibile effettuare online una nuova registrazione, se possiedi solo prodotti di Rete fissa, ADSL o Fibra.
In casi particolari come questo, puoi usare il link "Chatta con noi" nella schermata di registrazione per richiedere il supporto di un operatore negli orari in cui questo è indicato come disponibile. Un nostro operatore sarà felice di aiutarti.


Inserisci il tuo numero di telefono aziendale mobile Vodafone e clicca su Conferma numero.



Se stai registrando una SIM Dati che usi solo per navigare in Internet e che non può effettuare telefonate e non ne conosci il numero di telefono associato, inseriscila in un cellulare e invia un SMS ad un altro cellulare su cui potrai visualizzare il numero.

Sul numero indicato per la nuova registrazione riceverai un SMS con il codice di sblocco. Il codice scadrà dopo 24 ore, in questo caso dovrai ripetere la procedura.

Inserisci il codice di sblocco ricevuto per SMS e clicca su Continua.

Troverai il Consenso commerciale preselezionato nel caso in cui tu lo abbia sottoscritto in fase di attivazione del contratto.



Seleziona il profilo Referente e compila i campi con i tuoi dati.

Se devi registrarti come Dipendente, clicca quie vai alle istruzioni per il tuo profilo.


Dal 22 Febbraio 2015, per tutte le nuove registrazioni, lo username (nome utente) coincide con l'indirizzo email inserito in fase di compilazione.

ATTENZIONE: inserisci una email valida e che usi regolarmente! Ti verrà inviata una email di sblocco, senza la quale la tua registrazione non potrà essere completata.

Scegli una password: deve essere diversa dal nome utente e deve contenere un minimo di 8 caratteri, almeno un carattere minuscolo, uno maiuscolo e un numero. Sarà possibile modificare la password a piacimento, dopo aver sbloccato la registrazione ed effettuato il login al Fai da te.

RUOLO

Nel caso in cui tu sia il primo ad effettuare la registrazione per la tua azienda, ti viene chiesto di sottoscrivere, oltre ai Termini e alle condizioni, l’autocertificazione in cui dichiari di essere il Referente aziendale.

Se non sei il primo registrato, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità del profilo referente dovrai ottenere l’autorizzazione (delega) dal primo utente registrato (Referente master).
Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni, consulta la guida alla gestione deleghe.

SBLOCCO REGISTRAZIONE

Se in fase di registrazione hai correttamente indicato un indirizzo email valido e che usi regolarmente, riceverai una mail di sblocco. Clicca sul link di sblocco, concludi il processo di registrazione e accedi al Fai da te di Vodafone.it

Se non hai ancora ricevuto la email di registrazione, prova a controllare la cartella di spam (posta indesiderata). In caso di mancata ricezione della email di registrazione, dovrai ripetere la procedura, assicurandoti di utilizzare un indirizzo email esistente e a cui sei in grado di accedere.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione consulta le Domande frequenti.