(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Assistenza Premium

Attivazione e dettagli Descrizione

Come si attiva

Per attivare una delle due soluzioni Assistenza Premium chiama il 42323, un operatore ti aiuterà nella scelta dell'opzione che meglio si adatta alle esigenze della tua attività.

Dettagli dell'offerta

Il servizio di Assistenza Premium fornisce supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche che interessano prodotti e apparati di cui il cliente dispone. In particolare il servizio prevede l'assistenza da remoto e, ove necessario ai fini della risoluzione del problema, a domicilio per la risoluzione di problematiche legate a:

  • installazione e configurazione di PC, stampanti, scanner, webcam, videocamere
  • configurazione reti dell'ufficio ethernet e Wi-Fi, con relative impostazioni di crittografia e sicurezza
  • configurazione e sincronizzazione smartphone e tablet
  • configurazione di caselle mail, organizzazione di account, importazione di contatti, consultazione della posta elettronica da remoto
  • impostazione dei principali firewall e antivirus
  • creazione e organizzazione spazio web, inteso come associazione dello spazio web con il proprio sito
  • supporto software più diffusi, installazione pacchetto office e outlook o più in generale programmi di messaggistica, navigazione, scrittura e simili
  • supporto servizi e applicazioni Vodafone in funzione delle tempistiche di lancio (Vodafone Cloud, Protect, Rubrica, Discover, ecc.)
  • configurazione accesso VPN aziendale da smartphone e tablet
  • Vodafone Internet key

Con Vodafone Assistenza Premium puoi rivolgerti al nostro personale tecnico specializzato che saprà supportarti nella configurazione e nella gestione di tutti i Servizi per il tuo ufficio.

Scegli Assistenza Premium per:

  • Installare e configurare PC e stampanti
  • Configurare e sincronizzare Smartphone e Tablet
  • Supportarti sui servizi e le applicazioni Vodafone
  • Utilizzare e sfruttare al meglio la tua Vodafone Station e la rete del tuo ufficio

La soluzione giusta per il tuo business

Soluzione su richiestaSoluzione in abbonamento
Assistenza Tecnica da remoto a 20 euro Assistenza Tecnica da remoto illimitata a 10 euro al mese per 24 mesi
Assistenza Tecnica a domicilio a 60 euro ad uscita Assistenza Tecnica a domicilio a 40 euro ad uscita anziché 60

Modalità di pagamento

L'addebito in conto telefonico avverrà solo ad intervento concluso con esito positivo.
La soluzione di assistenza in abbonamento prevede una durata contrattuale di 24 mesi con corrispettivo per recesso anticipato pari all'importo dei contributi mensili residui in un'unica soluzione.
Tutti i prezzi si intendono a IVA esclusa.