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RED Care è il servizio di assistenza dedicato ai clienti Vodafone
che attivano RED Unlimited Ultra o RED Unlimited Black
e, contestualmente, acquistano uno smartphone.


RED Care include senza costi aggiuntivi

CONFIGURAZIONE
Trasferimento dei contatti,
configurazione dello smartphone
e dell’account email esistente,
guida all’utilizzo dell’app My Vodafone.

PROTEZIONE SCHERMO
Riparazione dello schermo
in caso di urto o contatto
con liquidi, solo con
RED Unlimited Ultra.

KASKO FULL
Riparazione dello smartphone
in caso di urto, contatto con liquidi
o danneggiamento dello schermo
o della fotocamera, solo con
RED Unlimited Black.

Maggiori informazioni
Cos’è RED Care?

RED Care è il servizio di assistenza dedicato ai clienti Vodafone che attivano RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra o RED Unlimited Black e acquistano uno smartphone contestualmente o comunque entro 30 giorni dall’attivazione. RED Care include:

  • trasferimento dei contatti, configurazione dello smartphone e dell’account email esistente, guida all’utilizzo dell’app My Vodafone (solo nei Vodafone Store)
  • Protezione schermo, per la riparazione dello schermo in caso di urto o contatto con liquidi (solo con RED Unlimited Ultra)
  • KASKO Full, per la riparazione dello smartphone in caso di urto, contatto con liquidi o danneggiamento dello schermo o della fotocamera (solo con RED Unlimited Black)

Protezione schermo e KASKO Full sono inclusi per 2 anni e prevedono un solo intervento di riparazione all’anno.

Anche per i clienti che attivano Giga Family è inclusa RED Care?

Si, i clienti che attivano Giga Family e acquistano contestualmente uno smartphone avranno 3 mesi di Protezione schermo inclusi. Inoltre, i clienti che hanno la Protezione schermo inclusa nella propria offerta RED Unlimited Ultra e attivano Giga Family avranno inclusi 24 mesi di Kasko Full.

Come attivare RED Care?

Per attivare RED Care Protezione schermo o RED Care KASKO Full bisogna rispondere SI entro 15 giorni al messaggio ricevuto.

Cosa succede al termine del periodo di inclusione di RED Care? Il servizio si rinnova automaticamente?

No, al termine dei 2 anni (o dei 3 mesi in caso di Giga Family) il servizio non si rinnova automaticamente non viene applicato nessun costo addizionale.

Come posso richiedere assistenza per riparare il mio smartphone?

Per richiedere la riparazione dello smartphone puoi chiamare gratuitamente l’800 688 833 tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.L'assistenza prevede il ritiro e la consegna del dispositivo direttamente presso il tuo domicilio o un altro luogo da te indicato da parte di un corriere.Il dispositivo riparato o sostituito ti verrà restituito senza costi aggiuntivi, secondo le modalità riportate nelle condizioni contrattuali.

Come posso disattivare RED Care?

La Protezione schermo e KASKO Full di RED Care sono inclusi per 2 anni nelle offerte RED Unlimited Ultra e RED Unlimited Black e per 3 mesi con Giga Family. In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore o a un’offerta Vodafone dal costo mensile inferiore, il servizio viene disattivato in automatico.

Ci sono casi non coperti da RED Care?

Non puoi richiedere la riparazione o la sostituzione del tuo smartphone in caso di:

  • malfunzionamenti o danni causati con dolo, colpa grave, uso improprio del prodotto o incuria da parte tua
  • malfunzionamenti o danni alle parti che necessitano di periodica sostituzione e/o manutenzione (ad esempio i materiali d’uso e consumo)
  • malfunzionamenti o danni dovuti a smontaggi e rimontaggi per pulitura, controllo, manutenzione e revisione
  • malfunzionamenti o danni, se lo smartphone è soggetto a una campagna di richiamo del produttore e/o del distributore per difetti dichiarati o epidemici
  • malfunzionamenti o danni di natura estetica che non impediscono il funzionamento (quali deformazioni della scocca, piegamenti, graffi e abrasioni)
  • danni economici derivanti dal mancato utilizzo o dalla perdita dei dati in esso contenuti
  • malfunzionamenti o danni dovuti a eventi dipendenti o collegati ad attività o atti illegali
  • malfunzionamenti o danni occorsi mentre il prodotto si trovava su veicoli speciali o macchine da lavoro quali trattori, escavatori e, in generale, macchine di movimento terra, carrelli elevatori e gru
  • numero di serie alterato, cancellato, rimosso o reso illeggibile
Termini e condizioni

Per maggiori informazioni su RED Care KASKO Full clicca qui.

Per maggiori informazioni su RED Care Protezione schermo clicca qui.

Bisogna rispondere SI al messaggio ricevuto per attivare RED Care.