IperFibraIperFibra +
Costo ricorrente 24,90€ al mese
29,90€ al mese
per 12 mesi, poi 34,90€
Contributo di attivazione INCLUSO 5€ al mese per 48 mesi
Contributo aggiuntivo
per attivazione nuova linea
1€ al mese per 48 mesi 1€ al mese per 48 mesi
Velocità
INCLUSO fino a 1 Gigabit 
di velocità 
(in base alla copertura)*   
Gratis fino a 1 Gigabit
di velocità per i primi 12 mesi
(in base alla copertura)*
SIM Dati 1 Giga di Internet 4G al mese 1 Giga di Internet 4G al mese
Chiamate verso Fissi Nazionali +19 cent a chiamata
Senza limiti
Chiamate verso tutti i mobili nazionali +19 cent al minuto
+19 cent  alla risposta
Senza limiti
Chiamate verso Fissi
di USA, Canada ed Europa
Occidentale (Zona 1)
+19 cent al minuto
+19 cent alla risposta
Senza limiti
Chiamate verso cellulari di Zona 1 30 cent al minuto +19 cent alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 2
35 cent al minuto +19 cent alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 3
70 cent al minuto +19 cent alla risposta
Chiamate verso fissi
e cellulari di Zona 4
120 cent al minuto +19 cent alla risposta
Chiamate Satellitari Il costo al minuto dipende dall'operatore +19 cent scatto alla risposta

*Velocità fino a 1 Gigabit in download e 200 Megabit in upload con "Velocità Fibra". Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è inclusa nel prezzo per i piani IperFibra o Super Internet. Per i piani IperFibra+ e Super Internet+ è gratis per i primi 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più al mese salvo disattivazione. La Fibra fino a 1 Gigabit è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova.
Le velocità di navigazione delle singole offerte sono le massime; quelle effettive dipendono dalla copertura di rete , capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC), dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica e dall'eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio, tramite:
• tecnologia FTTH "Fiber to the Home": velocità massima fino a 1 Gigabit al secondo in download, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente;
• tecnologia FTTC "Fiber to the Cabinet": velocità massima fino a 100 Megabit al secondo in download.
Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su vodafone.it, nelle pagine dedicate alle offerte.
La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra calcolata sulle linee di test è pari a 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima a 500/300 Megabit al secondo).

Gli importi previsti per il contributo di attivazione verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 48 mesi, è previsto l'addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti. Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate, di 99 euro dovuti per l'acquisito della Vodafone Station Revolution da corrispondersi all'atto di adesione all'offerta, e di un contributo rateale di attivazione di 1 euro al mese per 48 mesi.
Con IperFibra le chiamate internazionali hanno un costo di 19 cent alla risposta e 19 cent al minuto verso i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera. Con IperFibra Family e l'opzione Fissi internazionali senza limiti attiva, le chiamate internazionali verso i Paesi di cui sopra sono incluse.

mesi:
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Condizioni generali di contratto

SIM dati inclusa: Il Giga 4G incluso nelle offerte IperFibra è utilizzabile in Italia su Tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi. Superata tale soglia, su tali device la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Sarà possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G (puoi verificare la copertura della tua zona su rete.vodafone.it). Se non hai Internet Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea con un costo aggiuntivo, secondo le nuove tariffe europee in vigore. Per ulteriori informazioni, promozioni attivabili per navigare all'estero, chiama il 190 o vai su vodafone.it
Vodafone Wi-Fi Community: Il servizio di condivisione della rete Vodafone Wi-Fi Community è preimpostato sulla Vodafone Station Revolution. Sarà disattivabile gratuitamente ed in qualsiasi momento da app Vodafone Station o da http://vodafone.station (link accessibile se connessi alla rete di casa).

Extra 15GB con Vodafone Mobile Wi-Fi 4G: Valido per nuove attivazioni Fibra e acquisto contestuale del Vodafone Mobile Wi-Fi. Attendere l'SMS di attivazione sulla SIM dati prima di utilizzare i 15 Giga. Per i primi 4 mesi sulla SIM dati hai 15 Giga 4G al mese. Opzione non rinnovabile.

Fissi nazionali senza limiti, Mobili nazionali senza limiti e Fissi internazionali senza limiti sono servizi in abbonamento con rinnovo automatico al mese, fatturazione addebitata in anticipo e disattivazione gratuita chiamando il 190. Per scoprire tutti i dettagli su come attivare i servizi è possibile visitare casa.vodafone.it/tutti-i-servizi Navigazione in 4G con mobile Wi-Fi disponibile sotto copertura 4G Vodafone (verifica copertura su www.vodafone.it). In caso di disattivazione dell'opzione Mobile Wi-Fi (4G) prima dei 48 mesi, il cliente è tenuto a corrispondere in un'unica soluzione gli importi residui. L'assistenza tecnica a domicilio ha un costo di 79 euro ad intervento o 8 euro ad intervento in abbonamento.

Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di connettersi a internet con la migliore esperienza possibile. La qualità del servizio potrebbe essere ridotta dall'utilizzo anomalo effettuato da un ristretto numero di clienti che utilizzano applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (es. peer to peer e file sharing). Per questo motivo, al fine di garantire un alto livello di servizio alla grande maggioranza dei clienti, Vodafone si riserva la facoltà di applicare misure temporanee sulla limitazione della velocità di connessione.

Il servizio deve essere fruito presso l'indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. Per tutte le chiamate è prevista una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Le offerte Vodafone non offrono le prestazioni di carrier selection e carrier preselection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno disattivate. Dovrai inoltrare direttamente la richiesta di disdetta all'operatore. Per tutte le offerte, in caso di interruzione di energia elettrica non sarà possibile effettuare chiamate, nemmeno di emergenza. Le informazioni sulla localizzazione delle chiamate verranno rese disponibili in accordo con gli enti preposti. Il servizio di blocco di chiamata viene garantito in modalità permanente tramite PIN. Il servizio fax è abilitato con tutte le offerte IperFibra per chi è in possesso della Vodafone Station 2 o Vodafone Station Revolution. Il tempo massimo di attivazione dei servizi è di 60 giorni. Per maggiori informazioni consulta la "Carta del Cliente" su vodafone.it
È disponibile anche il piano Super Fibra Family, che non prevede vincoli di permanenza, e che prevede un contributo ricorrente di 44 euro al mese con chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta e chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 19 cent di scatto alla risposta. Il Giga mensile della SIM dati incluso nell'offerta è sotto copertura 3G, fino a 42,2 Mbps.

Assistenza e Reclami
Il cliente può ricevere assistenza chiamando il Servizio Clienti al numero 190, oppure su vodafone.it nell'apposita area "Contattaci". È possibile presentare reclami formali scrivendo alla Casella postale "190" - 10015 Ivrea (TO). Per ulteriori dettagli consulta la "Carta del Cliente" reperibile su vodafone.it sezione per il consumatore.

Garanzia
In aggiunta alla garanzia legale di conformità di 24 mesi, valida per tutte le offerte, Vodafone offre una garanzia convenzionale di ulteriori 48 mesi sul Router Vodafone Station utilizzato per le offerte IperFibra. Per l'intero periodo coperto dalla garanzia Vodafone si impegna a sostituire o a riparare il bene senza oneri aggiuntivi per il cliente a condizione che il difetto venga denunciato entro 2 mesi dalla sua scoperta. Il cliente può avvalersi della garanzia chiamando il numero 190. I servizi di comunicazione elettronica Vodafone sono regolati dalle Condizioni Generali di Contratto in vigore e reperibili anche su vodafone.it. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti Vodafone al numero 190.

Le offerte IperFibra prevedono:
• Una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro;
• Un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 41 euro nel caso di cessazione della linea Fibra.

In caso di mancata attivazione della Linea Fibra il cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station Revolution e:
• Qualora la stessa sia stata ceduta in sconto merce a titolo gratuito, il cliente sarà tenuto a restituirla così come nel caso di recesso prima di 24 mesi. In ogni caso di mancata restituzione sarà addebitato un contributo di 50 euro commisurato al valore della stessa. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino sul sito vodafone.it. Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa.