(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Carta del Cliente

La Carta del Cliente è uno strumento di trasparenza e tutela del Consumatore che Vodafone mette a tua disposizione.

La Carta del Cliente, infatti, ha il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Vodafone in relazione all'attività di fornitura dei servizi.

 

Consulta il testo della Carta del Cliente per i servizi di Telefonia Mobile, Fissa e accesso Internet da postazione fissa.

Se sei un Cliente TeleTu, consulta qui la Carta del Cliente relativa.

Consulta la nuova versione del Codice di Condotta per l'offerta dei Servizi Premium adottato da Vodafone e dagli altri Operatori Mobili (di cui alla Delibera Agcom n. 47/13/CIR), entrato in vigore a dicembre 2013.
La nuova versione del Codice,  che offre maggiori garanzie di trasparenza agli utenti in particolare nel processo di attivazione di questi servizi, è stata aggiornata ed adeguata anche rispetto ai nuovi scenari di servizi offerti alla clientela.

 

Vedi tutti i risultati di Vodafone