Prodotti a carrello

chiudi
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Questa pagina controlla se la Rete WI-FI della Vodafone Station 2 è accesa.
In caso contrario, si attiva un processo automatico che accende la Rete Wi-Fi e ti mostra i parametri di connessione con cui effettuare la configurazione.

Stato e collegamenti

In questa sezione verifichi quante linee telefoniche sono attive e i relativi numeri di telefono. Inoltre controlli in tempo reale:
  • lo stato della connessione ADSL e della VIK
  • lo stato del Wi-Fi
  • gli apparecchi connessi via Wi-Fi, via USB e via ethernet.

Telefono

In questa sezione è possibile:
  • consultare e gestire l’elenco delle chiamate effettuate, ricevute e perse
  • aggiungere i numeri in Rubrica
  • gestire le configurazione dei servizi voce (avviso di chiamata, deviazione di chiamata, segreteria telefonica
  • impostare la notifica, su un numero di cellulare Vodafone, di chiamate perse e messaggi in segreteria ricevuti sulla Vodafone Station 2.
    Per configurare i servizi voce espandi il menù "Configurazioni " come in figura.

Comunicazioni

In questa sezione è possibile visualizzare tutte le Comunicazioni ricevute da Vodafone per informarti su:
  • aggiornamento software
  • nuovo messaggio vocale in segreteria telefonica
  • nuove funzionalità
  • stato dell’attivazione della tua linea
  • portabilità del numero avvenuta
  • eventuali comunicazioni commerciali.

Wi-Fi

In questa sezione è possibile gestire tutte le configurazioni del primo e del secondo Wi-Fi

  • Internet ed Impostazioni: In questa sezione è possibile verificare lo stato delle connessioni via ADSL e Internet key

  • In questa sezione è possibile modificare alcune impostazioni della Vodafone Station e accedere ai link diretti alle pagine di configurazione avanzata

Condivisione

In questa sezione è possibile modificare le impostazioni per la condivisione di stampanti, hard disk e PC.

Accesso Remoto

In questa sezione è possibile accedere da remoto (anche quando si è fuori ufficio) alla Vodafone Station 2 e a tutte le relative configurazioni rese disponibili dall’App Vodafone Station 2.
Per accedere da remoto occorre:
  • Avere una connessione a Internet
  • Aprire l’App Vodafone Station 2
  • Cliccare sull’icona “Accesso Remoto” (unica icona abilitata al click)

    In questo modo, vengono abilitate automaticamente anche tutte le altre icone dell’applicazione e le relative funzionalità.

    Puoi decidere di disattivare il servizio di accesso remoto agendo direttamente dal portale web.

    NOTA: In caso di App Vodafone Station 2 sicronizzata con più Station puoi scegliere a quale delle tue Vodafone Station 2 accedere.