L’alleanza strategica tra Vodafone Business e Microsoft Italia nasce per accelerare la digitalizzazione grazie ad applicazioni personalizzate, soluzioni Cloud e servizi per lo Smart Working.
Obiettivi condivisi sono la personalizzazione e la proposizione congiunta di nuove soluzioni per connettere le persone, automatizzare i flussi aziendali e gestire i dati per abilitare nuovi modelli di lavoro e di business più efficienti e sicuri, sia nelle organizzazioni pubbliche che private.

“[…] Le tecnologie digitali si stanno dimostrando essenziali per la sostenibilità dei modelli di business. E questo sarà ancora più evidente nella definizione della nuova normalità nella vita delle persone e delle organizzazioni. […] La partnership appena siglata consolida la relazione strategica con Microsoft e rafforza ulteriormente la nostra capacità di abilitare nuovi modelli operativi attraverso soluzioni integrate, che arricchiscono i servizi evoluti di Vodafone Business con le piattaforme digitali Microsoft”

Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia

“Continuare ad accompagnare le realtà italiane nel percorso di trasformazione digitale è un imperativo e mai come ora le nuove tecnologie si stanno rivelando degli alleati preziosi per ripensare le modalità di lavoro e i modelli di business […]. Il nuovo accordo con Vodafone Business capitalizza un’intesa consolidata […] Puntiamo a sviluppare servizi congiunti e a raggiungere capillarmente le realtà sul territorio per rispondere alle loro esigenze […]”

Silvia Candiani, Amministratore Delegato di Microsoft Italia


Perche’ scegliere
Vodafone Business



Press Release

Vodafone Business e Microsoft Italia annunciano una partnership per accelerare la digitalizzazione di Imprese e Pubbliche Amministrazioni di tutte le dimensioni.




Chi e’ Microsoft?

Fondata nel 1975, Microsoft abilita le organizzazioni pubbliche e private in tutto il mondo a realizzare i loro progetti di trasformazione digitale con nuovi scenari di innovazione, come Cloud Computing e Intelligenza Artificiale. La missione dell’azienda è sostenere persone ed organizzazioni ad ottenere di più, grazie alla tecnologia e al digitale.