Vodafone Home Expert

Portiamo a casa tua la nostra miglior assistenza.

Che cos'è Vodafone Home Expert?
È il nuovo servizio di assistenza che ti fornisce un supporto dedicato per aiutarti a gestire e ottimizzare i dispositivi che hai a casa, anche quelli non Vodafone, come pc, tablet, stampanti, smartphone, smart tv, console di gioco e sistemi di sorveglianza. Così se un dispositivo smette di funzionare, invece di affidarti alla tecnica dello “spegni e riaccendi”, puoi affidarti a noi.

Cosa offre Vodafone Home Expert.

Il servizio di assistenza illimitato per tutti i dispositivi di casa.

Installazione ed attivazione

Installazione ed attivazione

Ti aiutiamo a installare, connettere e attivare le principali funzionalità dei tuoi nuovi dispositivi.

Supporto tecnico

Supporto tecnico

Troviamo velocemente una soluzione quando i tuoi dispostivi smettono di funzionare a dovere.

Ottimizzazione

Ottimizzazione

Miglioriamo le prestazioni di tutti i tuoi dispositivi (velocità di connessione, consumo batteria ecc.)

Basta poco per avere l’assistenza giusta.

Abbiamo pensato a tutto.

Vodafone Home Expert
Vodafone Home Expert
PRIMO MESE GRATIS, poi
4,00€ al mese x6 mesi
Lo provi un mese senza vincoli. +INFO
Assistenza da remoto illimitata
Device illimitati
Chiamata di collaudo iniziale

I vantaggi della nostra assistenza.

4 buoni motivi per scegliere Home Expert.

Per tutti i tuoi dispotivi

Per tutti i tuoi dispositivi
Inclusi i dispositivi non Vodafone

Sempre presente

7 giorni su 7,
dalle 10:00 alle 19:00

Senza limiti di chiamate

Puoi contattare i nostri esperti ogni volta che vuoi

Rende tutto più facile

Usa parole semplici per spiegare aspetti complicati

Darti supporto è la cosa che ci riesce meglio.

Scopri in quanti modi possiamo prenderci cura dei tuoi dispositivi.

Supporto Videocall

Viva le video call nonni-nipoti

Iole ama fare video call con i suoi due nipotini. Il suo smartphone, però, ha iniziato ad avere problemi con il microfono per questo ha contattato la nostra assistenza. E il nostro team, in poche mosse, l’ha aiutata a ridare voce alle chiacchierate con Susy e Pietro.

Supporto DAD

Per una DAD migliore

I tre figli di Anna e Mattia, per qualche giorno a settimana, continuano la didattica a casa e per questo hanno bisogno di una connessione potente. Ci hanno chiesto di ottimizzarla e ora, grazie al nostro intervento, è da 10 e lode.

Parental Control

Proteggiamo insieme i più piccoli

Irene e Andrea hanno due bambini che utilizzano un tablet, per questo sentivano la necessità di attivare il Parental Control.
Li abbiamo aiutati telefonicamente a farlo e ora i piccoli di casa navigano protetti tra un gioco e un cartone animato.

Supporto smart TV

Elena e la nuova smart TV

Elena scrive recensioni sulle serie TV e ha preso una smart TV più grande per renderne più piacevole la visione. Non riusciva a scaricare alcune app di intrattenimento, ma le è bastato parlare con noi per tornare a connettersi col suo mondo.

Supporto sorveglianza

Con noi lasci casa al sicuro

Sofia è in partenza per le vacanze, ma anche il suo sistema di sorveglianza ha deciso di andare in ferie, smettendo all’improvviso di funzionare. Con il nostro aiuto è riuscita a riattivarlo, così può lasciare casa al sicuro e andare al mare.

Supporto soundbar

Effetto cinema, senza effetto sorpresa

Luca ama il cinema e ha comprato una soundbar da connettere alla smart TV per ricreare l’effetto della sala a casa, ma non aveva considerato l’effetto sorpresa: la tv non riconosceva il nuovo dispositivo. Insieme, però, abbiamo risolto il problema.

Supporto Gaming

Con i videogiochi non abbiamo rivali

Matteo è appassionato di videogiochi e per dare il massimo nelle gare con gli amici ha bisogno di una connessione che faccia altrettanto: per questo lo abbiamo aiutato a massimizzare la velocità della sua linea. E ora non lo ferma più nessuno.

Supporto Smartspeaker

Facciamo luce su ogni problema

Lo smart speaker di Emma è entrato in confusione: non riesce ad accendere le luci del salone, perché non riconosce più i vari dispositivi presenti in casa. Per questo Emma ci ha contattato e insieme abbiamo fatto luce sul problema.

Vodafone Home Expert Vodafone Home Expert Vodafone Home Expert
Sei già un cliente
Vodafone Home Expert?
Contattaci subito

Supportiamo tutti i dispositivi, ma proprio tutti.

Anche quelli non Vodafone.

Vodafone Home Expert

Divertimento

TV, dispositivi di streaming
e casse

Vodafone Home Expert

Home Office

Computer, monitor e stampanti
 

Vodafone Home Expert

Gaming

Console di videogiochi, cuffie e accessori

Vodafone Home Expert

Smart Home

Casse smart, termostati e sistemi di videosorveglianza connessi

Vodafone Home Expert

Accessori connessi

come smartwatch e fitness tracker
 

Avere il nostro supporto è facile.

Bastano tre passaggi per trovare una soluzione.

Controllo Dispositivi Vodafone
Attiva Home Expert
In negozio o tramite Call Center
Accesso Dispositivi Vodafone
Parla con noi
Via chat o al numero verde
Gestione Dispositivi Vodafone
Risolvi il tuo problema
Seguendo le nostre indicazioni

L’opinione più importante, la vostra.

Leggi i racconti di chi ha scelto la nostra assistenza.

Attiva Vodafone Home Expert Attiva Vodafone Home Expert Attiva Vodafone Home Expert

Lucia

“Non riuscivo a collegare le mie nuove cuffie wireless al pc e alla smart TV. Ho contattato Vodafone Home Expert e in pochi minuti il tecnico mi ha aiutato a risolvere il problema. Per chi, come me, non va molto d’accordo con la tecnologia è un servizio super pratico!”.

Operatore Vodafone Operatore Vodafone Operatore Vodafone

Marco

“Ho chiamato Vodafone Home Expert e in 5 minuti ho risolto il mio problema. Non pensavo che un’assistenza telefonica potesse essere così veloce e risolutiva: ho spiegato all’esperto che non riuscivo a collegare il joy stick alla console e lui, passo passo, mi ha aiutato a farlo.
Voto 10”.

Problemi Linea Vodafone Problemi Linea Vodafone Problemi Linea Vodafone

Teresa

“Volevo una connessione veloce in ogni stanza, per evitare l’effetto freeze durante le video call: l’esperta di Vodafone Home Expert mi ha aiutato a installare il ripetitore e mi ha dato dei consigli facili da seguire per evitare brutte sorprese quando siamo in due durante lo smart working”.

Un tecnico esperto sempre a tua disposizione.

Per darti il meglio, ogni volta che vuoi.

Asurion Asurion Asurion

Lavoriamo in partnership con Asurion, leader nell’assistenza tecnica.

Partner affidabile ed esperto, Asurion risolve problematiche tecnologiche, in modo amichevole, efficente e trasparente.

Asurion

Home Expert: domande frequenti.

Qui trovi tutto quello che può aiutarti a saperne di più.

Vodafone Home Expert è il nuovo servizio di assistenza e consulenza di Vodafone, offerto in collaborazione con il partner Asurion, per configurare e gestire al meglio tutti i dispositivi tecnologici (anche non Vodafone) che hai a casa (es. smartphone, pc, stampanti, tablet, smart TV, console di gioco e sistemi di sorveglianza – esclusi gli elettrodomestici).

Con Vodafone Home Expert puoi chiedere qualunque tipo di intervento di installazione e setup, configurazione delle connessioni, utilizzo e ottimizzazione della tecnologia e supporto tecnico sui dispositivi che hai a casa. Alcuni esempi: spostamento di contatti e foto dal vecchio al nuovo smartphone, collegamento stampante al Wi-Fi, ripristino del sistema di sorveglianza disconnesso, configurazione e connessione della smart TV al Wi-Fi di casa, massimizzazione della velocità di connessione della rete di casa.
Vodafone Home Expert NON si occupa della riparazione fisica dei dispositivi.

Sì, se sei cliente Vodafone di Rete Fissa con un’offerta Fibra, ADSL, FWA, Tutto Facile Fisso.

Vodafone Home Expert offre assistenza da remoto tramite call center o via chat.
Gli interventi da remoto sono eseguiti dai tecnici di Asurion, il nostro partner globale che fornisce supporto tecnico d’eccellenza.

Il servizio ha un costo di 4€ al mese. Il primo mese è in regalo e puoi disattivarlo senza costi e senza vincoli, mentre a partire dal secondo mese avrai un vincolo di 6 mesi e, in caso di annullamento del servizio, dovrai pagare le mensilità restanti.
I costi verranno addebitati in fattura.

home
>
×