{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Grazie ai contatori è possibile sapere <b>quanti minuti, SMS o giga sono inclusi</b> nella tua offerta e quanti ne hai <b>ancora a disposizione</b>. Il credito residuo rappresenta, invece, il credito contenuto nella tua SIM e utilizzabile per il pagamento della tua offerta o l’acquisto di nuove promozioni.</p>\r\n<p> Contatori e credito residuo sono accessibili da:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Area personale <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html\">Fai da te</a></li>\r\n<li><a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone\">My Vodafone App</a></li>\r\n<li>TOBi, l’assistente digitale di Vodafone</li>\r\n<li>Pagina <a href=\"http://www.contatori.vodafone.it/\">www.contatori.vodafone.it</a> per le SIM dati contenute nei Mobile Wi-Fi o nei Tablet</li>\r\n<li>Numero 414 (servizio a pagamento)</li>\r\n</ul>\r\n<p>In caso di <b>esaurimento del credito residuo</b>, grazie al Servizio di continuità potrai continuare a chiamare i numeri fissi e mobili nazionali e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito al costo di 0,99 euro per 24 ore. Se dopo le prime 24 ore non avrai ancora ricaricato, potrai continuare a utilizzare il servizio sempre al costo di 0,99 euro per ulteriori 24 ore (per un massimo di 48 ore consecutive dall'esaurimento del tuo credito). Al termine delle 48 ore consecutive all’esaurimento del credito la SIM verrà bloccata fino a nuova ricarica. Se ricarichi un importo sufficiente prima del rinnovo dell'offerta o hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente, non è previsto alcun costo.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}