{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/privati/supporto.html","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"prova","url":"https://www.vodafone.it/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"esim","url":"/privati/supporto/esim.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Disdetta del contratto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"disdetta-linea-mobile","label":"Disdetta linea mobile"},{"anchor":"disdetta-linea-fissa","label":"Disdetta linea fissa"},{"anchor":"contratti-e-moduli","label":"Contratti e moduli"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"disdetta-linea-mobile"},"marginBottom":{},"text":"Disdetta contratto di linea mobile","label":"Disdetta linea mobile","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi<b> recedere dal contratto, e comunicare volontà di portabilità verso altro operatore</b> puoi farlo in qualsiasi momento in uno dei seguenti modi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>inviando una PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>compilando il form <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Privati_?_nfpb=true&_pageLabel=P34809347531533041994216\">online</a></li>\r\n<li>contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190</li>\r\n<li>compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita</li>\r\n</ul>\r\n<p>Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.<br>\r\nRicordati che in base alla tua offerta potrebbero essere previsti dei corrispettivi di recesso anticipato o il pagamento delle eventuali rate residue di un dispositivo associato all’offerta o del contributo di attivazione.<br>\r\nSe hai un'offerta che prevede il pagamento di un dispositivo (ad es. telefono, tablet, Mobile Wi-Fi) o del contributo di attivazione a rate le eventuali rate residue verranno addebitate in un'unica soluzione. In alternativa potrai richiedere di pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Trasparenza tariffaria sul sito voda.it. Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione. </p>\r\n<p><b>Richiesta di disattivazione telefono a rate</b></p>\r\n<p>Se vuoi disattivare o recedere anticipatamente dal telefono a rate oppure vuoi cambiare operatore mantenendo la rateizzazione del dispositivo a rate (telefono, tablet...) dovrai compilare il form <a href=\"https://variazioni.vodafone.it/disattivazione-servizi-promozioni\">online</a>. Ti ricordiamo che in caso di portabilità verso un nuovo operatore la richiesta di rateizzazione dovrà pervenire contestualmente, o al massimo entro 5 giorni, dalla richiesta di portabilità.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1688513966","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"disdetta-linea-fissa"},"marginBottom":{},"text":"Disdetta contratto di linea fissa","label":"Disdetta linea fissa","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1233007014","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Se vuoi recedere dal contratto, e comunicare volontà di portabilità verso altro operatore </b>puoi farlo in qualsiasi momento in uno dei seguenti modi:<br />\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>inviando una PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>compilando il form <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Privati_?_nfpb=true&_pageLabel=P34809347531533041994216\">online</a></li>\r\n<li>contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190</li>\r\n<li>compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita</li>\r\n</ul>\r\n<p>Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o richiesta di disattivazione della SIM mobile prepagata o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.<br />\r\nRicordati che in base alla tua offerta potrebbero essere previsti dei corrispettivi di recesso anticipato o il pagamento delle eventuali rate residue di un dispositivo associato all’offerta o del contributo di attivazione.<br />\r\nSe hai un'offerta che prevede il pagamento di un dispositivo (ad es. telefono, tablet, Mobile Wi-Fi) o del contributo di attivazione a rate le eventuali rate residue verranno addebitate in un'unica soluzione. In alternativa potrai richiedere di pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Trasparenza tariffaria sul sito voda.it. Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione. </p>\r\n<p><b>Richiesta di migrazione linea fissa verso altro operatore e rateizzazione del contributo di attivazione</b></p>\r\n<p>Se vuoi chiedere la migrazione della tua linea fissa verso altro operatore e mantenere la rateizzazione del contributo di attivazione o, in caso di attivazione del servizio Vodafone Ready, vuoi mantenere la rateizzazione delle rate residue addebitate a titolo di corrispettivo per la cessione della Vodafone Station, dovrai compilare l'apposito modulo disponibile nel box \"Migrazione linea fissa verso altro operatore e rateizzazione del contributo di attivazione\". Ti ricordiamo che la richiesta deve pervenire contestualmente alla richiesta di passaggio ad altro operatore.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml","freeHtml":"<style>\r\niframe.iframe-trasloco {\r\n width: 80%;\r\n margin: 20px auto 0;\r\n height: 470px;\r\n border: 0;\r\n}\r\n}\r\n</style>\r\n<div class=\"iframe-trasloco-cnt\">\r\n<iframe src=\"https://assistenza.vodafone.it/cmb/entrypoint/?skill=residential_disdetta&amp;desc=disdetta_supportoweb\" class=\"iframe-trasloco\"></iframe>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Restituire la tua Vodafone Station è <b>gratuito</b>, <b>semplicissimo</b> e <b>fa bene al pianeta</b>. Vodafone è impegnata a raggiungere l'obiettivo di azzerare le proprie emissioni di gas serra entro il 2025. Restituendo la Vodafone Station ci aiuterai a raggiungere questo importante traguardo per l'ambiente.<br />\r\nPuoi consegnare la Vodafone Station gratuitamente presso i Centri di Raccolta autorizzati Vodafone distribuiti sul territorio.<br />\r\nTrovi <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/reso\">qui</a> tutti i dettagli sulla restituzione oppure chiamando il 800.093.588<br />\r\nSe hai sottoscritto Internet Unlimited dal 14/12/2020, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:<br />\r\ni) Euro 70 qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;<br />\r\nii) Euro 50 qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto</p>\r\n","heading":"Devo restituire la Vodafone Station?"},{"description":"<p>Se hai chiesto di portare il tuo vecchio numero di telefono in Vodafone, nell'attesa della portabilità ti verrà attivato un numero provvisorio di rete fissa. Quando la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio. Verrai avvisato via SMS.</p>\r\n","heading":"Come avverrà la portabilità del mio numero di casa?"},{"description":"<p>Se hai aderito all'offerta Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) o Internet con un operatore al telefono, sul sito o tramite un agente Vodafone, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento mandando una raccomandata A/R alla Casella Postale 109 – 14100 Asti oppure inviando una email PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it e restituendo la Vodafone Station con le modalità indicate di seguito.<br />\r\nPer ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di ripensamento clicca <a href=\"https://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/Moduli/Modulo_di_recesso_contratto.pdf\">qui</a>.</p>\r\n","heading":"Posso ripensarci?"},{"description":"<p>Per richiedere il trasloco online clicca <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html\" target=\"_blank\">qui</a>. Puoi effettuare online la richiesta di trasloco della tua linea fissa presso un altro indirizzo. Ti ricordiamo che la richiesta di trasloco va effettuata con almeno 40 giorni di anticipo sulla data del trasloco effettivo nella nuova sede.</p>\r\n","heading":"Posso chiedere il trasloco online?"},{"description":"<p>Le offerte Internet e Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso è previsto: un costo di disattivazione pari a 28€ in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore e pari a 28€ in caso di cessazione della linea fissa, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta e il pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato. In caso di mancata attivazione della linea Internet o Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) il cliente può restituire la Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione, Vodafone non addebiterà alcun costo al Cliente. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino sul sito vodafone.it.<br />\r\nPer richiedere il recesso online clicca <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Privati_?_nfpb=true&amp;_pageLabel=P34809347531533041994216\">qui</a>. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata o dell'email PEC o del form online.</p>\r\n","heading":"Posso recedere dal contratto?"},{"description":"<p>Puoi mantenere il tuo numero e trasferire la tua linea a un altro gestore facendone richiesta a quest'ultimo tramite il codice di migrazione, che troverai indicato nella tua fattura non fiscale. Sarà poi il nuovo operatore a dare esecuzione alla tua richiesta.<br />\r\nNell'attesa che si completi il processo di portabilità potrebbe essere attivato un numero provvisorio, che sarà poi sostituito dal tuo numero originario a portabilità completata.</p>\r\n","heading":"Posso trasferire la mia linea ad un altro operatore telefonico?"},{"description":"<p>La Vodafone Station Revolution è un modem Wi-Fi che ti permette di telefonare e navigare fin da subito. Attivala subito seguendo le istruzioni che trovi all'interno della scatola. Per conoscere lo stato della tua richiesta di attivazione della linea chiama il 190. All’attivazione della linea Internet o Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) riceverai un SMS sul telefono cellulare o una comunicazione sull’email che ci hai fornito quando hai aderito all’offerta.<br />\r\nVerifica che l’installazione della Vodafone Station Revolution e l’installazione della linea Internet o Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) si siano concluse con successo attraverso le spie luminose della Vodafone Station Revolution.</p>\r\n","heading":"Cos'è la Vodafone Station Revolution? Come devo fare per attivarla?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_204180987","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"contratti-e-moduli"},"marginBottom":{"desktop":"24px","mobile":"24px"},"text":"Contratti e moduli","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"title":"Cerca per argomenti","tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/servizi-aggiuntivi","title":"Servizi aggiuntivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/controllo-costi","title":"Controllo costi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-linea-fissa","title":"Connessione linea fissa"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-mobile","title":"Connessione mobile"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/reso-dispositivi","title":"Reso Dispositivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/assistenza-dispositivi","title":"Assistenza dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per non vedenti e non udenti","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}