{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/privati/supporto.html","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo Costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi Linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"}],"label":"SIM e Piano Mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da Te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Vodafone Wi-Fi 6 Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_785248915","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_511127127","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_descrizione.png","className":"grid__item-align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1877472555","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED puoi verificare lo stato della tua Vodafone Station. Normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, sezione Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu sulla sinistra.</p>\r\n<p>Ogni spia sulla Vodafone Station ha una specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n<ul>\r\n<li>Internet: <ul>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: sincronizzazione in corso</li>\r\n<li>Fissa bianca: collegamento a Internet disponibile</li>\r\n<li>Fissa rossa: collegamento a Internet assente</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Phone:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: linea telefonica attiva e libera</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: chiamata in corso/linea telefonica occupata</li>\r\n<li>Fissa rossa: linea telefonica non disponibile</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Mobile:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: chiavetta collegata alla rete mobile</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca veloce: chiamata in ingresso o in uscita</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Wi-Fi:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: rete Wi-Fi attiva</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa lenata: rete Wi-Fi attiva ma non protetta da password</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca lenta: sincronizzazione WPS in corso</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa lenta 5 secondi: collegamento WPS fallito</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2014328242","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_2139574385","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_installazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_647133280","mobileExpanded":true,"html":"<p>La prima installazione e configurazione verrà eseguita da un tecnico a casa tua.<br />\r\nNel caso dovessi ricollegare la Station segui questi semplici passaggi:</p>\r\n<ol>\r\n<li>Collegare le estremità del cavo della fibra ottica al connettore posto sotto la Station e alla porta di connessione in fibra proveniente dalla parete</li>\r\n<li>Collegare il telefono di casa alla porta TEL1 (la porta TEL2 é funzionante solo per contratti aziendali)</li>\r\n<li>Collegare il cavo di alimentazione in dotazione nella scatola alla porta di alimentazione della tua Station e a una presa elettrica funzionante e facilmente accessibile</li>\r\n<li>Accendi la Vodafone Wi-Fi 6 Station premendo il tasto ON/OFF. L'installazione è completa quando le spie LED sono accese, fisse e di colore bianco</li>\r\n<li>Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone o tablet) il nome della rete Wi-Fi e inserisci la password che trovi sotto la base della Station</li>\r\n<li>Attendi che le spia INTERNET rimanga accesa fissa di colore bianco. Potrebbe esser necessario attendere fino a 30 minuti.</li>\r\n<li>App Station per smartphone: scarica l'App per smartphone e tablet <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station/app.html\" target=\"_blank\">qui</a> per gestire a 360° la tua Station ovunque sei</li>\r\n</ol>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1847342880","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/wifi_6_station_configurazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1275989081","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per collegarti alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola e attiva la scheda Wireless del tuo PC (verifica il manuale del PC).<br />\r\nPuoi gestire la Vodafone Wi-Fi 6 Station e tutte le sue funzioni dall'<a href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/test/assistenza-dispositivi/app-vodafone-station.html\" target=\"_blank\">App</a> della Vodafone Station oppure da PC o Mac accedendo al <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/Pannello-di-controllo-Vodafone-Wi-Fi-6-Station\">Pannello di controllo</a>:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati di essere connesso alla Vodafone Wi-Fi 6 Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</li>\r\n<li>Apri il browser e accedi a http://vodafone.station/</li>\r\n<li>Inserisci negli appositi campi il nome Utente e la Password Router che trovi sulla etichetta posta lateralmente sulla tua Vodafone WiFi 6 Station. Presta attenzione: non sono gli stessi dati che utilizzi per il collegamento WiFi, ma quelli del Router. Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu a tendina in alto a destra della schermata del Pannello di controllo.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>La nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station nasce per essere utilizzata con la tecnologia FTTH (Fiber To The Home) ed è dedicata a coloro i quali sono raggiunti da questo standard. All'interno della Station infatti vi è un modulo ONT (Optical Network Terminal) che consente di agganciare direttamente il cavo ottico al device e non dover collegare ulteriori apparati esterni alla presa di corrente. Scopri se il tuo comune è raggiunto dalla tecnologia FTTH sul sito vodafone.it.</p>\r\n","heading":"Per chi è disponibile la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station?"},{"description":"<p>Ti consigliamo di posizionare la Station vicino alla presa ottica, rispettando la lunghezza dal cavo ottico ed evitando di piegarlo. Evita di posizionarla direttamente a terra ma prediligi un piano rialzato, con una buona ventilazione e lontano da fonti di calore.</p>\r\n","heading":"Dove posso posizionare la Vodafone WiFi 6 Station?"},{"description":"<p>Controlla che la tua Vodafone WiFi 6 Station sia accesa e che la spia LED Internet sia di colore rosso. Se cosi fosse, verifica che il cavo ottico fibra sia correttamente inserito nell'apposito connettore, posto sotto la Station. Se il cavo è collegato correttamente, riavvia la tua Vodafone WiFi 6 Station tramite l'interruttore d'accensione. La maggior parte dei problemi possono essere risolti in questo modo. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.</p>\r\n","heading":"Non riesco a navigare e a telefonare, cosa faccio?"},{"description":"<p>Si. Tuttavia ti consigliamo di tenere la tua Vodafone WiFi 6 Station sempre accesa per permettere di fornirti il miglior servizio possibile.</p>\r\n","heading":"Posso spegnere la Vodafone Wi-Fi 6 Station se non utilizzo il servizio?"},{"description":"<p>Naviga su www.vodafone.it e accedi alla tua area Fai da te, oppure chiedi a TOBi! Potrai recuperare in autonomia tutte le informazioni di cui hai bisogno.</p>\r\n","heading":"Come posso avere maggiori informazioni e chiedere assistenza?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"title":"Cerca per argomenti","tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/assistenza-dispositivi","title":"Assistenza dispositivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/offerta-attiva","title":"Offerta attiva"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-linea-fissa","title":"Connessione linea fissa"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/reso-dispositivi","title":"Reso Dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per non vedenti e non udenti","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}