{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Vodafone Station 1","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_3857583","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_descrizione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_571274017","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_653535401","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_installazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per installare e configurare la tua Vodafone Station segui queste semplici operazioni:</p>\r\n<ul>\r\n<li>estrai l'alloggiamento della SIM dalla Vodafone Internet Key, giralo ed inserisci la SIM con il microchip verso l'alto</li>\r\n<li>capovolgi l'alloggiamento nuovamente ed inseriscilo nella Vodafone Internet Key</li>\r\n<li>inserisci la Vodafone Internet Key nell'apposito alloggiamento sul retro della Vodafone Station e collegala alla rete elettrica con il trasfomatore in dotazione inserendo il jack nella presa Power sul retro</li>\r\n<li>accendi la Vodafone Station e verifica l'effettiva accensione sulla spia sul fronte della Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per chiamare e navigare con la tua rete fissa collega il cavo con la fascetta rossa alla porta della Vodafone Station; dall'altra parte nella porta del filtro oppure direttamente nella presa telefonica primaria.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Scopri come installare la Vodafone Station 1</b></p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_437181582","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_734501996","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_configurazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_913476884","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dalla versione del firmware B066 della Vodafone Station in poi hai la possibilità di salvare le configurazioni impostate sulla tua Vodafone Station.<br />\r\nPer personalizzare le impostazioni della Vodafone Station e salvarle segui i seguenti passi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>apri il browser e digita 192.168.1.1 o http://vodafone.station</li>\r\n<li>nella pagina iniziale scegli la voce Impostazioni nel menu di navigazione di sinistra</li>\r\n<li>clicca sulla parola \"qui\" nella sezione Salvataggio delle impostazioni per salvare sul tuo computer il file contenente le tue impostazioni</li>\r\n<li>clicca su \"Salva\" e, se disponi di un sistema operativo Microsoft, il file viene salvato al seguente indirizzo: C: //Mydocument/download/Vodafone Station Backup.conf, altrimenti scegli tu dove salvare le impostazioni</li>\r\n</ul>\r\n<p><br />\r\nAttenzione a non modificare o rinominare il file altrimenti non è più valido per il ripristino delle configurazioni.<br />\r\nPer verificare la versione del firmware collegandoti alla Vodafone Station, apri il browser web e digita l'IP della Vodafone Station (\"192.168.1.1\") nella barra dell'indirizzo. Nel menu principale puoi consultare la voce Vers Soft in cui vedrai la versione del firmware. Le ultime 6 cifre asteriscate assumono valori diversi a seconda della release.<br />\r\nL'aggiornamento del firmware avviene in automatico e da remoto.<br />\r\n<br />\r\n<b>Configurazione Wi-Fi</b><br />\r\nPer configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderà l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi. Per collegarti al Wi-Fi posta come parametri di connessione gli identificativi della tua rete Wi-Fi riportati all'interno della confezione. Se hai smarrito le chiavi di accesso Wi-Fi puoi recuperarle collegado la Vodafone Station via cavo; apri il tuo browser e digita 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi. A questo punto scegli la voce WiFi nel menu di sinistra e seleziona Protezione. In base a quella che hai impostato, alla voce Modalità di cifratura scegli dal menu a tendina WPA oppure WEP per vedere la rispettiva chiave.<br />\r\n<br />\r\n<b>Potenza del segnale</b><br />\r\nDalla versione del firmware B066 della Vodafone Station hai la possibilità di scegliere la potenza del segnale Wi-Fi tra Alta, Media e Bassa. Inoltre puoi configurare le impostazioni legate al Port Forwarding, con cui e' possibile trasferire dati da una macchina all'altra e impostare tramite il Server Samba l'accesso dei computer collegati in rete (via cavo o Wi-Fi) alla Vodafone Station ai file di un HD esterno (o ad una stampante remota) collegato alla porta USB della Station e impostare le regole di accesso per i singoli utenti in rete.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Il CD ti aiuta in modo semplice e veloce a:<br />\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>configurare e collegare il PC in modalità Wi-Fi</li>\r\n<li>scoprire come navigare in mobilità con la Internet Key grazie al manuale dedicato</li>\r\n<li>consultare i manuali d'uso completi</li>\r\n<li>essere guidato nella procedura d'installazione</li>\r\n<li>trovare informazioni e software aggiuntivi</li>\r\n</ul>\r\n<p>Se sei un cliente Mac inserendo il CD puoi consultare i manuali.<br />\r\nSe hai perso il CD puoi procedere manualmente all'installazione della Vodafone Station e alla Configurazione del Wi-Fi.</p>\r\n","heading":"A cosa serve il CD consegnato con la Vodafone Station?"},{"description":"<p>Puoi collegare fino a 4 PC via cavo mentre non ha limite al numero di PC collegabili in WiFi. Al crescere del numero di PC connessi diminuiscono le performance di connessione. Alla Vodafone Station puoi collegare un solo telefono.</p>\r\n","heading":"Quanti PC e telefoni posso collegare alla Vodafone Station?"},{"description":"<p>No. Se la corrente dovesse venire meno non potrai utilizzare il telefono né navigare.</p>\r\n","heading":"Se va via la corrente posso continuare a parlare e navigare con la mia Vodafone Station?"},{"description":"<p>WPA e WEP sono chiavi di cifratura per proteggere la connessione Wi-Fi. Per collegarsi con Vodafone Station tramite Wi-Fi è necessario conoscere queste chiavi, differenti per ognuna.<br />\r\nLa Vodafone Station supporta la chiave WPA-PSK di 24 caratteri (256bit) e la WEP di 13 caratteri (128bit). Di default è settata per la WPA-PSK, cioè utilizza questa chiave per le connessioni Wi-Fi.<br />\r\nSe si vuole utilizzare la chiave WEP, meno sicura, bisogna seguire questo percorso:</p>\r\n<ul>\r\n<li>inserire l'IP &quot;192.168.1.1&quot; nella barra dell'indirizzo</li>\r\n<li>sottomenu Protezione - WI-FI - Modalità di cifratura</li>\r\n<li>selezionare dal menu a tendina la voce WEP</li>\r\n</ul>\r\n<p>In questo modo quando si crea la connessione Wi-Fi si dovrà inserire la chiave WEP.</p>\r\n","heading":"Cosa sono le chiavi WEP e WPA e quali supporta la Vodafone Station?"},{"description":"<p>Il Filtro va utilizzato solo nel caso tu abbia richiesto la portabilità del numero. Il Filtro deve essere utilizzato fino a quando non è avvenuto il passaggio del numero su rete Vodafone; successivamente deve essere tolto in quanto potrebbe causare interferenze sulla linea telefonica. In caso di attivazione nuova linea non deve essere utilizzato.</p>\r\n","heading":"Quando va usato il filtro che ho trovato nella confezione della Vodafone Station?"},{"description":"<p>La Vodafone Station utilizza sia la tecnologia b che la tecnologia g. Infatti lo standard Wi-Fi dichiarato nella Scheda Tecnica è b g &quot;IEEE 802.11 b/g&quot; a 11 e 54 Mb. Normalmente anche i computer con un protocollo &quot;n&quot; in realtà sono compatibili comunque con le versioni precedenti, cioè utilizzano un protocollo di tipo b/g/n. Solo per gli hardware che utilizzano un protocollo esclusivamente &quot;n&quot;, la Vodafone Station non sarà compatibile.</p>\r\n","heading":"La Vodafone Station è compatibile con il protocollo Wi-Fi \"n\"?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali/riconoscere-comunicazioni-vodafone-autentiche-distinguerle-truffe.html?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}