{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1758086954","mobileExpanded":true,"html":"<p>Ogni spia sulla Vodafone Station ha una sua specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n<ul>\r\n<li>Internet: <ul>\r\n<li>Lampeggiante verde: la Vodafone Station sta ricercando il segnale, potrebbero volerci circa 5 minuti. Se l'anomalia persiste verifica il collegamento del cavo DSL (fascetta rossa) e che non ci siano prolunghe o altri dispositivi collegati all'impianto telefonico (filtri ADSL, telefoni, ecc)</li>\r\n<li>Fissa verde: collegamento a Internet disponibile</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa: collegamento a Internet assente.<br />\r\nSpegni e riaccendi la Vodafone Station. Se non risolvi, per tornare alle impostazioni iniziali (Factory reset) tieni premuto il foro RESET nel retro della Vodafone Station con un oggetto appuntito fino all'accensione di tutti i led. Se hai personalizzato la configurazione della Vodafone Station, salva prima le impostazioni personalizzate accedendo al pannello di controllo per poterle ripristinare in seguito.</li>\r\n<li>Fissa rossa: la Vodafone Station non sta rilevando segnale sulla linea.<br />\r\nVerifica che il cavo DSL (fascetta rossa) sia collegato alla porta rossa DSL dietro la Station e alla presa telefonica principale. Non devono essere collegati alla Vodafone Station prolunghe o altri dispositivi.</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Phone:<ul>\r\n<li>Lampeggiante verde: chiamata in corso/linea telefonica occupata</li>\r\n<li>Fissa verde: linea telefonica attiva e libera</li>\r\n<li>Fissa rossa: la Vodafone Station non è agganciata alla rete per le chiamate. E' necessario effettuare il reset della Station. Se hai personalizzato le impostazioni, salvale prima di procedere per poterle poi ripristinare</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa: la Vodafone Station si sta agganciando alla rete, potrebbero volerci circa 15 minuti. Se l'anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Wi-Fi:<ul>\r\n<li>Lampeggiante verde: rete Wi-Fi accesa ma non è connesso nessun dispositivo. Per collegare i dispositivi alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone,ecc.) il nome della rete Wi-Fi e la password che trovi sull’etichetta. Se hai uno smartphone Android puoi collegarti automaticamente alla rete Wi-Fi utilizzando il codice QR</li>\r\n<li>Fissa verde: rete Wi-Fi accesa, è connesso almeno un dispositivo</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}