{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_2140559571","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED puoi verificare lo stato della tua Vodafone Power Station. Normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, sezione Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu sulla sinistra.</p>\r\n<p>Ogni spia sulla Vodafone Power Station ha una specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n<ul>\r\n<li>Internet: <ul>\r\n<li>Lampeggiante bianca: sincronizzazione in corso</li>\r\n<li>Fissa bianca: collegamento a Internet disponibile</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa lenta: ricerca del segnale in corso</li>\r\n<li>Lampeggiante rossa veloce: Collegamento ad internet assente. Spegni e riaccendi la Vodafone Power Station. Se non risolvi, esegui un factory reset</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Phone:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: linea telefonica attiva e libera</li>\r\n<li>Lampeggiante bianca: chiamata in corso/linea telefonica occupata. Oppure il servizio telefonico non si è ancora agganciato alla rete. Esegui un factory reset</li>\r\n<li>Fissa rossa: linea telefonica non disponibile. Il servizio telefonico è ancora in fase di aggancio alla rete. Attendi 15 minuti. Se l'anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Power Station</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Mobile:<ul>\r\n<li>Fissa bianca: chiavetta collegata alla rete mobile</li>\r\n<li>Lampeggiante o fissa rossa: verifica che la SIM sia inserita correttamente nella chiavetta. Inseriscila nuovamente e attendi fino a 15 minuti</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Wi-Fi:<ul>\r\n<li>Lampeggiante: accoppiamento WPS in corso</li>\r\n<li>Fissa: rete Wi-Fi attiva</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}