{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/privati/supporto.html","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo Costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi Linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"}],"label":"SIM e Piano Mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da Te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"FWA B818","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1282143454","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/fwa_b818_descrizione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie presenti sul pannello frontale puoi conoscere lo stato di funzionamento del dispositivo e la qualità di ricezione del segnale FWA.</p>\r\n<p>Ogni spia sulla Vodafone Station ha una specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n<ul>\r\n<li>Segnale: <ul>\r\n<li>Una spia fissa verde: segnale scarso</li>\r\n<li>Due spie fisse verdi: segnale buono</li>\r\n<li>Tre spie fisse verdi: segnale ottimo</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Power:<ul>\r\n<li>Fissa verde: dispositivo acceso</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Status:<ul>\r\n<li>Fissa verde: dispositivo connesso alla rete</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>LAN:<ul>\r\n<li>Fissa verde: nn device (PC) è collegato tramite cavo ethernet alla porta LAN1/LAN2</li>\r\n<li>Lampeggiante verde: un device collegato sta effettuando del traffico</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Wi-Fi:<ul>\r\n<li>Fissa verde: Wi-Fi acceso</li>\r\n<li>Lampeggiante verde:  sincronizzazione WPS in corso</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Mode:<ul>\r\n<li>Fissa blu: stai navigando in 3G</li>\r\n<li>Fissa azzurra: stai navigando in 4G/4G+</li>\r\n<li>Fissa rossa: la SIM non è inserita</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1414721644","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_196265642","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/fwa_b818_installare.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_353823643","mobileExpanded":true,"html":"<p>La tua Vodafone Station FWA ha già la SIM al suo interno. Prima di iniziare l'installazione, attendi l'SMS di attivazione della linea, che riceverai sul numero di contatto</p>\r\n<ul>\r\n<li>Collega alla presa elettrica la Vodafone Station FWA. Per garantire le migliori prestazioni del servizio, posizionala il più possibile vicino ad una finestra</li>\r\n<li>Per verificare il corretto funzionamento, controlla che i led siano in questa configurazione: i led POWER, STATUS e WIFI in verde e il led MODE in azzurro in caso di connessione alla rete 4G e in blu alla rete 3G</li>\r\n<li>Per verificare la ricezione del segnale guarda i primi tre led: se sono verdi hai scelto la posizione migliore per la Vodafone Station FWA, se invece fosse acceso solo il primo prova a cambiare la posizione. Per sapere di più sul funzionamento dei led guarda la sezione \"Descrizione\"</li>\r\n<li>Ora puoi collegare i tuoi dispositivi alla rete. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, Smartphone, ecc) il nome della rete wi-fi e inserisci la Password. Trovi entrambe le informazioni sull'etichetta della scatola o sul fondo della Station</li>\r\n<li>Per collegare il PC o altri dispositivi con il cavo Ethernet puoi utilizzare le porte LAN 1 e LAN 2. Nel caso in cui la tua offerta preveda il servizio voce utilizza la porta TEL per collegare un telefono fisso</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Scopri come installare la Vodafone Station FWA</b></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1954993971","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1849322655","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/fwa_b818_configurare.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_2021842921","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una volta che la Vodafone Station FWA è connessa alla rete, è possibile collegare il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi per accedere a Internet.<br />\r\nIl nome della rete Wi-Fi e la password predefiniti sono indicati sull'etichetta apposta sulla parte inferiore. Quando l'indicatore Wi-Fi è fisso, la rete Wi-Fi è attiva.<br />\r\n<br />\r\nÈ possibile gestire le impostazioni avanzate tramite il pannello di controllo della Vodafone Station FWA. L'indirizzo per accedervi, e la relativa password, sono indicati sull'etichetta apposta sulla parte inferiore.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<ul>\r\n<li>Verificare che il router sia posizionato in una zona di casa dove ci sia buona copertura di segnale. Puoi verificarlo guardando le spie frontali di indicazione di segnale. Devono essere accese almeno 2 su 3. Se il segnale è debole, regolare la direzione del router o avvicinarlo a una finestra per migliorare la ricezione</li>\r\n<li>Riavviare il dispositivo staccando e riattaccando l'alimentatore. Attendere almeno 2 minuti per il completo riavvio, quindi riprovare</li>\r\n<li>Se il problema persiste, contattare il 190 per chiedere assistenza tecnica</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Che cosa fare se l'indicatore della spia Mode è rosso oppure se non è possibile stabilire una connessione a Internet?"},{"description":"<ul>\r\n<li>Controllare gli indicatori di segnale sul router. Se il segnale è debole (1 sola spia di 3 accesa), regolare la direzione del router o avvicinarlo a una finestra per migliorare la ricezione</li>\r\n<li>Se il dispositivo è connesso al router via Wi-Fi, riposizionare il dispositivo per ricevere un segnale migliore</li>\r\n<li>Se il dispositivo lo supporta, passare al Wi-Fi 5 GHz</li>\r\n<li>Riavviare il dispositivo staccando e riattaccando l'alimentatore. Attendere almeno 2 minuti per il completo riavvio, quindi riprovare</li>\r\n<li>Verificare di non aver raggiunto la soglia mensile del traffico dati collegandosi tramite il Wi-Fi della Station:<ul>\r\n<li>alla pagina <a href=\"http://contatori.vodafone.it/\">contatori.vodafone.it</a></li>\r\n<li>dialogando con TOBi digitando da browser <a href=\"http://tobi.it/whatsapp\">tobi.it/whatsapp</a></li>\r\n<li>accedendo all'app My Vodafone</li>\r\n</ul>\r\nIn caso affermativo, puoi continuare a navigare ma a una velocità limitata a 3 Mbps</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Che cosa fare se la velocità di Internet è bassa?"},{"description":"<ul>\r\n<li>Sì. Il router supporta la rete Wi-Fi a 5 GHz, che è più veloce e meno sensibile alle interferenze. Tuttavia, non penetra nelle pareti come il Wi-Fi a 2,4 GHz e può essere utilizzato solo su dispositivi che supportano il Wi-Fi a 5 GHz.</li>\r\n<li>Sul router è già attiva la funzione che assegna la priorità alla rete con frequenza a 5 GHz. Questa rete ha lo stesso nome (SSID) della reti con frequenza a 2,4 GHz e si verrà automaticamente connessi alla rete più veloce. Se questa funzione è disattivata, verranno visualizzati due nomi di rete Wi-Fi diversi. È possibile gestire questa funzione nella pagina di gestione del router</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Il router supporta il Wi-Fi a 5 GHz? Come ci si può connettere alla rete Wi-Fi a 5 GHz?"},{"description":"<p>Per connettere un dispositivo abilitato WPS al router mediante il pulsante Hi/WPS:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Tenere premuto il pulsante Hi/WPS sul router per almeno 1 secondo e rilasciarlo. L'indicatore Wi-Fi inizierà a lampeggiare</li>\r\n<li>Attivare la funzione WPS sul proprio dispositivo entro 2 minuti per connetterlo alla rete Wi-Fi del Router</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Come ci si connette al router mediante la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup o Installazione protetta Wi-Fi)?"},{"description":"<p>Ripristinare le impostazioni di fabbrica del router e usare la password della rete Wi-Fi e la password di accesso che trovi sull'etichetta sotto il dispositivo e sulla scatola.</p>\r\n","heading":"Che cosa fare se si dimentica la password della rete Wi-Fi o la password di accesso alla pagina di gestione basata sul Web?"},{"description":"<p>Con il router acceso, premere il pulsante di reset per circa 5 secondi utilizzando un oggetto appuntito, fino a quando l'indicatore di alimentazione non si spegne. Il pulsante è sotto il dispositivo. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica comporterà il ripristino delle impostazioni ai valori predefiniti. Una volta ripristinato il router, è possibile riconfigurare le impostazioni.</p>\r\n","heading":"Come si possono ripristinare le impostazioni di fabbrica?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"title":"Cerca per argomenti","tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/assistenza-dispositivi","title":"Assistenza dispositivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/offerta-attiva","title":"Offerta attiva"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-linea-fissa","title":"Connessione linea fissa"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/reso-dispositivi","title":"Reso Dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per non vedenti e non udenti","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}