{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_925825976","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi proteggere i tuoi dispositivi con i servizi di Assistenza tecnica KASKO Smartphone facile e One Service KASKO</p>\r\n<p><b>KASKO Smartphone facile</b></p>\r\n<p>KASKO Smartphone facile è il servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone valido per:</p>\r\n<ul>\r\n<li>danni accidentali come urto, danneggiamento dello schermo o della fotocamera e/o contatto con liquidi</li>\r\n<li>danni allo schermo, come crepe e/o danneggiamenti dello schermo dovuti a urti o cadute</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per attivare KASKO Smartphone facile acquista la card dedicata in un negozio Vodafone entro 10 giorni dall'acquisto del dispositivo, vai su voda.it/kasko e inserisci i tuoi dati. Puoi farlo su tutti gli smartphone presenti nel listino Vodafone, acquistati a prezzo pieno o a rate nei nostri negozi. Il costo del servizio dipende da marca e modello del tuo smartphone e dal tipo di assistenza richiesta.<br>\r\n</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione dello smartphone, che avverrà entro 7 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), chiama gratuitamente l'800 688 833 tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 14. Il servizio non è rinnovabile e prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico.</p>\r\n<p>Per maggiori informazioni vai su voda.it/kasko</p>\r\n<p><br>\r\n<b>One Service KASKO</b></p>\r\n<p>One Service KASKO è il servizio di assistenza Vodafone che prevede la riparazione/sostituzione del tuo smartphone o tablet sia in caso di difetto di conformità che di danni accidentali.</p>\r\n<p>Puoi attivare One Service KASKO nei negozi Vodafone solo se hai una SIM abbonamento, presentando lo scontrino fiscale o la fattura relativi al tuo dispositivo entro 7 giorni dall'acquisto. Il servizio dura 36 mesi, prevede una permanenza minima di 12 mesi, è rinnovabile e ha un costo mensile che dipende da marca e modello del dispositivo e che ti viene addebitato direttamente in fattura. In caso di recesso anticipato paghi i mesi residui del primo anno. Dopo i 12 mesi puoi recedere gratuitamente, con un preavviso di 60 giorni, su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o scrivendo via PEC a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\" title=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>.</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione, che avverrà entro 4 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), vai nel negozio Vodafone più vicino a te.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}