{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"assistenza-smartphone","label":"Assistenza smartphone"},{"anchor":"protezione-smartphone","label":"Protezione smartphone"},{"anchor":"configurazione-smartphone-e-tablet","label":"Configurazione smartphone e tablet"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px"},"text":"Smartphone e tablet","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px"},"time":"2 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2128138814","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"assistenza-smartphone"},"marginBottom":{},"text":"Come richiedere assistenza per il tuo smartphone","label":"Assistenza smartphone","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se hai acquistato il tuo smartphone o tablet nei nostri negozi puoi <b>richiedere assistenza gratuita per difetti di conformità coperti da garanzia o a pagamento in caso di danni accidentali</b>. Ti basta portarlo nel negozio Vodafone in cui l'hai acquistato con il relativo scontrino o fattura.</p>\r\n<p>Se il dispositivo acquistato in un negozio Vodafone ha un difetto di conformità ovvero se non è idoneo al suo utilizzo previsto o se non corrisponde alle specifiche dichiarate, puoi entro 7 giorni dall’acquisto recarti nel negozio Vodafone in cui l'hai acquistato con il relativo scontrino o fattura e la sua confezione originale. Ti verrà consegnato un nuovo dispositivo dello stesso modello. Passati i 7 giorni dalla data di acquisto puoi portarlo in un Vodafone Store. Se in garanzia, ti verrà ritirato per la riparazione. Potrai chiedere un dispositivo di cortesia per il periodo della riparazione fino ad esaurimento scorte.<br />\r\n</p>\r\n<p>Se il difetto riscontrato non rientra tra quelli di conformità o se hai danneggiato accidentalmente il dispositivo verifica se il modello del tuo dispositivo è incluso nel listino di quelli supportati dal servizio di assistenza fuori garanzia di Vodafone a pagamento. In caso positivo portalo nel Vodafone Store più vicino, in caso negativo in un centro assistenza autorizzato della casa costruttrice.<br />\r\n</p>\r\n<p>Potrai <b>seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta</b> su<b> voda.it/segnalazioni.</b> Per accedere usa le credenziali ricevute tramite SMS che hai ricevuto sul numero indicato in fase di apertura pratica (il numero può anche appartenere a un gestore diverso da Vodafone).<br />\r\n</p>\r\n<p>Una volta inseriti il numero di segnalazione e il codice segreto, potrai vedere lo stato di avanzamento della tua pratica. Le fasi di gestione previste sono:</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Aperto</b>: la richiesta di riparazione è stata presa in carico dal Punto di assistenza Vodafone</li>\r\n<li><b>In Lavorazione</b>: il tuo dispositivo si trova in riparazione presso il centro di assistenza tecnica</li>\r\n<li><b>In Consegna</b>: il tuo dispositivo è stato spedito dal centro di assistenza tecnica al Punto assistenza Vodafone a cui ti sei rivolto. Puoi controllare lo stato di consegna tramite il link al sito del corriere e il codice di spedizione (lettera di vettura) indicato</li>\r\n<li><b>Chiuso</b>: il tuo dispositivo è pronto per la consegna presso il Punto assistenza Vodafone a cui hai richiesto l'intervento</li>\r\n</ul>\r\n<p>In caso di <b>smarrimento credenziali </b>puoi richiederle sul numero di cellulare fornito per l'assistenza tecnica utilizzando l'apposita funzione. Se c'è ancora una segnalazione associata, riceverai l'SMS con i codici di accesso. Potrai consultare la tua richiesta di assistenza nelle<b> 4 settimane successive</b> <b>alla chiusura</b>, trascorso tale periodo non sarà più consultabile.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1937412496","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"protezione-smartphone"},"marginBottom":{},"text":"Come proteggere il tuo smartphone","label":"Protezione smartphone","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_925825976","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi proteggere i tuoi dispositivi con i servizi di Assistenza tecnica KASKO Smartphone facile e One Service KASKO</p>\r\n<p><b>KASKO Smartphone facile</b></p>\r\n<p>KASKO Smartphone facile è il servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone valido per:</p>\r\n<ul>\r\n<li>danni accidentali come urto, danneggiamento dello schermo o della fotocamera e/o contatto con liquidi</li>\r\n<li>danni allo schermo, come crepe e/o danneggiamenti dello schermo dovuti a urti o cadute</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per attivare KASKO Smartphone facile acquista la card dedicata in un negozio Vodafone entro 10 giorni dall'acquisto del dispositivo, vai su voda.it/kasko e inserisci i tuoi dati. Puoi farlo su tutti gli smartphone presenti nel listino Vodafone, acquistati a prezzo pieno o a rate nei nostri negozi. Il costo del servizio dipende da marca e modello del tuo smartphone e dal tipo di assistenza richiesta.<br>\r\n</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione dello smartphone, che avverrà entro 7 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), chiama gratuitamente l'800 688 833 tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 14. Il servizio non è rinnovabile e prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico.</p>\r\n<p>Per maggiori informazioni vai su voda.it/kasko</p>\r\n<p><br>\r\n<b>One Service KASKO</b></p>\r\n<p>One Service KASKO è il servizio di assistenza Vodafone che prevede la riparazione/sostituzione del tuo smartphone o tablet sia in caso di difetto di conformità che di danni accidentali.</p>\r\n<p>Puoi attivare One Service KASKO nei negozi Vodafone solo se hai una SIM abbonamento, presentando lo scontrino fiscale o la fattura relativi al tuo dispositivo entro 7 giorni dall'acquisto. Il servizio dura 36 mesi, prevede una permanenza minima di 12 mesi, è rinnovabile e ha un costo mensile che dipende da marca e modello del dispositivo e che ti viene addebitato direttamente in fattura. In caso di recesso anticipato paghi i mesi residui del primo anno. Dopo i 12 mesi puoi recedere gratuitamente, con un preavviso di 60 giorni, su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o scrivendo via PEC a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\" title=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>.</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione, che avverrà entro 4 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), vai nel negozio Vodafone più vicino a te.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_378173572","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione-smartphone-e-tablet"},"marginBottom":{},"text":"Come configurare smartphone e tablet","label":"Configurazione smartphone e tablet","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_925057970","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Per utilizzare i seguenti servizi </b>con rete Vodafone occorre <b>configurare il cellulare,</b> inserendo i parametri che ne consentono l'utilizzo:</p>\r\n<ul>\r\n<li>MMS</li>\r\n<li>Email, per gestire la posta elettronica con il cellulare</li>\r\n<li>Navigazione in Internet con il browser del telefono</li>\r\n<li>Navigazione in Internet con il computer (tethering) utilizzando il cellulare come modem esterno</li>\r\n<li>Applicazioni varie (es: YouTube, streaming, shop, navigatori, email ecc)</li>\r\n</ul>\r\n<p>In base alla tipologia di telefono, la <b>modalità di configurazione </b>con i parametri Vodafone sarà diversa:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Se hai un cellulare con marchio Vodafone sarà già configurato</li>\r\n<li>Se hai un cellulare con marchio di altro operatore è preferibile effettuare una configurazione manuale</li>\r\n<li>Se hai un cellulare con marchio della casa costruttrice, puoi richiedere una configurazione automatica tramite SMS (o verificare che i parametri per l’operatore Vodafone non siano già presenti)</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi richiedere la configurazione in formato PDF o attraverso un SMS autoconfigurante sul sito<b> configurazioni.vodafone.it.</b> Con queste operazioni di configurazione imposti sul telefono:</p>\r\n<ul>\r\n<li>I parametri specifici per il servizio che vuoi utilizzare</li>\r\n<li>L'APN (o punto di accesso alla rete)</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>L'APN varia in relazione al servizio che desideri utilizzare </b>(email, tethering, ecc.) <b>e al tuo gestore telefonico. </b> È necessario impostare questo parametro di configurazione sul tuo dispositivo affinché la tua SIM venga riconosciuta dalla rete di Vodafone. Per utilizzare ognuno dei servizi elencati sopra, dopo l'inserimento degli appositi parametri, esegui il salvataggio creando cosi un profilo di configurazione. Una volta creato e salvato il profilo è necessario selezionarlo e <b>impostarlo come predefinito</b>. Per tutte le successive connessioni sul tuo cellulare, l'APN rimarrà quello correttamente impostato e non dovrai più ripetere questa operazione. </p>\r\n<p>L'APN da impostare per la connessione Internet da tablet è <b>web.omnitel.it</b>. Per impostare l'APN quando inserisci la SIM nel tuo tablet per la prima volta, Vodafone ti manda un SMS autoconfigurante che imposta l'APN sia per la navigazione su Internet che per l'invio di MMS. Se il tuo tablet non è in grado di ricevere le configurazioni via SMS puoi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Scaricare o ricevere per email il PDF con le istruzioni per la configurazione</li>\r\n<li>Inserire manualmente i parametri nel tablet</li>\r\n</ul>\r\n<p>Le<b> operazioni di configurazione </b>eseguite dal sito Vodafone<b> non generano costi</b> qualunque sia la modalità scelta per la configurazione. Il costo dei servizi che puoi utilizzare dopo aver eseguito le configurazioni varia in base a quanto stabilito dal gestore di telefonia. Assicurati di aver impostato correttamente il profilo di configurazione necessario per il servizio che desideri utilizzare perchè da questo dipende la tua tariffazione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p><a href=\"https://variazioni.vodafone.it/disdetta-kasko/\">Qui</a> puoi richiedere la disattivazione del servizio di Assistenza tecnica KASKO attivata per garantire la riparazione del tuo cellulare. Ricordati di procurarti l'IMEI del tuo telefono per poter fare la richiesta.</p>\r\n","heading":"Come posso richiedere la disattivazione del servizio assistenza tecnica KASKO per abbonamenti?"},{"description":"<p><a href=\"https://variazioni.vodafone.it/cambio-imei-kasko/\">Qui</a> puoi richiedere di modificare il numero identificativo del tuo cellulare (IMEI) associato al Servizio di Assistenza Tecnica KASKO. Ricordati di avere l'IMEI del tuo nuovo telefono per effettuare la modifica.</p>\r\n","heading":"Come posso richiedere il cambio telefono per servizio assistenza tecnica KASKO? "}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}