{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/privati/supporto.html","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"prova","url":"https://www.vodafone.it/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"esim","url":"/privati/supporto/esim.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"reso-vodafone-station","label":"Reso Vodafone Station"},{"anchor":"reso-vodafone-tv-box","label":"Reso Vodafone TV Box"},{"anchor":"reso-telefono-fisso","label":"Reso Telefono fisso"},{"anchor":"reso-vodafone-casa-wireless-fwa","label":"Reso Vodafone Casa Wireless FWA"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px"},"text":"Come effettuare un reso","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"1 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Ti ricordiamo di consegnare la tua Vodafone Station, i dispositivi FWA, il tuo telefono Classic/cordless o il tuo Vodafone TV Box all'interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) avvolta in <b>carta da pacco e sigillata con nastro adesivo</b>, in un unico collo. Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://it.return.dhl24.com/vodafone/create?icmp=Supporto_Reso","target":"_blank"},"marginBottom":{"desktop":"32px"},"text":"Prenota un reso","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_755824965","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dovrai compilare i <b>dati richiesti nel modulo elettronico</b> e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche la sede DHL più vicina a casa tua.</p>\r\n<p>In caso non potessi <b>stampare il documento di trasporto</b> ti informiamo che puoi trovarlo anche nelle sedi DHL. In questo caso, dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati e quelli del destinatario come spiegato qui sotto:</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Mittente</b>: inserire i propri dati personali ad esclusione del Codice Cliente che va lasciato in bianco</li>\r\n<li><b>Destinatario</b>: inserire il seguente indirizzo “Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 - 20090 Assago (MI)”</li>\r\n<li><b>Contenuto</b>: inserire solamente “N° Colli/Buste = 1; Peso (Kg) = 2Kg”</li>\r\n<li><b>Tipo spedizione</b>: barrare la casella Porto assegnato e inoltre Express Domestic per tutte le possibili regioni di origine/ritiro</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_456098207","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"reso-vodafone-station"},"marginBottom":{},"text":"Reso Vodafone Station","label":"Reso Vodafone Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_752349349","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire la Vodafone Station se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>In relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il <b>diritto di ripensamento</b> ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05. La consegna della Vodafone Station (integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori) deve avvenire <b>entro 14 giorni</b> dall'esercizio del diritto di ripensamento</li>\r\n<li><b>Non è stato possibile attivare</b> la tua linea ADSL o Fibra. La consegna della Vodafone Station (integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori) deve avvenire <b>entro 14 giorni</b> dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione</li>\r\n<li>Hai sottoscritto <b>Internet Unlimited dal 14 dicembre 2020 o Giga Family Infinito Edition dal 25 gennaio 2021</b> e hai optato per un <b>recesso anticipato</b> prima dei 24 mesi. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:<ul>\r\n<li>70 euro qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto</li>\r\n<li>50 euro qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p>In tutti gli altri casi, <b>il cliente può sempre procedere alla restituzione</b> della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. Vodafone è infatti impegnata a raggiungere <b>l'obiettivo di azzerare le proprie emissioni di gas serra entro il 2025</b>. Restituendo la Vodafone Station ci aiuterai a raggiungere questo importante traguardo per l'ambiente. Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1070698840","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"reso-vodafone-tv-box"},"marginBottom":{},"text":"Reso Vodafone TV Box","label":"Reso Vodafone TV Box","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_337239256","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire il Vodafone TV Box se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il <b>diritto di ripensamento</b> ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 in caso di acquisto contestuale di linea ADSL o Fibra</li>\r\n<li><b>non è stato possibile attivare</b> la tua linea ADSL o Fibra come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per l'Opzione Vodafone TV</li>\r\n</ul>\r\n<p>In entrambi i casi la mancata consegna di Vodafone TV Box <b>entro 14 giorni</b> dall'esercizio del diritto di ripensamento o di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a <b>90 euro</b>.</p>\r\n<p>In caso di sottoscrizione del solo servizio <b>Vodafone TV a partire dall'8 luglio 2019</b>, il cliente potrà recedere entro 90 giorni dall'attivazione o dal ritiro di Vodafone TV Box essendo comunque tenuto al pagamento del canone di Vodafone TV proporzionalmente al tempo per il quale ha fruito dell'offerta.</p>\r\n<p>La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento comporterà l’addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90 euro</p>\r\n<p>In caso di sottoscrizione del servizio <b>Vodafone TV a partire dal 13 dicembre 2020</b> e in caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene. Maggiori informazioni sulla restituzione del TV Box su voda.it/vtv</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1004673803","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"reso-telefono-fisso"},"marginBottom":{},"text":"Reso Telefono fisso","label":"Reso Telefono fisso","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1452169206","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire il Vodafone Classic o il Vodafone Cordless se hai aderito a un'offerta che prevede la cessione dell'apparecchio telefonico in sconto merce e:</p>\r\n<ul>\r\n<li>In relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il <b>diritto di ripensamento</b> ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05</li>\r\n<li><b>Non è stato possibile attivare</b> la tua linea Vodafone</li>\r\n<li>Hai esercitato il <b>diritto di recesso </b>prima di 24 rinnovi</li>\r\n</ul>\r\n<p>La mancata consegna del Vodafone Classic o del Vodafone Cordless entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento o di recesso o di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore degli apparecchi pari a <b>30 euro</b>.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1481129010","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"reso-vodafone-casa-wireless-fwa"},"marginBottom":{},"text":"Reso Vodafone Casa Wireless FWA (servizio Voce e Internet Fixed Wireless Access)","label":"Reso Vodafone Casa Wireless FWA","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_925399222","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire tutti i materiali se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il <b style=\"\">diritto di ripensamento</b> ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05</li>\r\n<li><b style=\"\">non è stato possibile attivare</b> il servizio</li>\r\n</ul>\r\n<p>La consegna dei materiali (Vodafone Station integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori, SIM e per il servizio Outdoor anche l'antenna esterna) deve avvenire <b>entro 14 giorni</b> dall'esercizio del diritto di ripensamento o di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione.</p>\r\n<p>In tutti gli altri casi, il cliente può sempre procedere alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. Vodafone è infatti impegnata a raggiungere l'obiettivo di azzerare le proprie emissioni di gas serra entro il 2025. Restituendo la Vodafone Station ci aiuterai a raggiungere questo importante traguardo per l'ambiente. Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"title":"Cerca per argomenti","tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/servizi-aggiuntivi","title":"Servizi aggiuntivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/offerta-attiva","title":"Offerta attiva"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-linea-fissa","title":"Connessione linea fissa"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/assistenza-dispositivi","title":"Assistenza dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per non vedenti e non udenti","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}