{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/privati/supporto.html","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo Costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi Linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"}],"label":"SIM e Piano Mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da Te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Vodafone Internet Key","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1087821089","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{},"text":"Descrizione","label":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/internet_key_descrizione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>La Vodafone Internet Key consente di connettere il computer a Internet grazie alla banda larga mobile di Vodafone.<br />\r\nPuoi navigare su internet dovunque sia presente copertura di rete Vodafone e inviare e rivere SMS direttamente sul computer. L'applicazione SMS consente di scrivere messaggi, visualizzare i messaggi ricevuti e gestire i contatti.<br />\r\nPer usare la Vodafone Internet Key e l'applicazione Vodafone Mobile Broadband è necessario disporre di quanto segue:</p>\r\n<ul>\r\n<li>un computer con sistema operativo Microsoft® Windows® 8, Microsoft® Windows® 7, Windows Vista™ (SP2 consigliato) o Windows® XP SP3 oppure un Apple Macintosh con Mac OS X 10.5.8 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard (si raccomanda la versione 10.6.2 o successiva)</li>\r\n<li>almeno 100 MB di spazio disponibile sul disco e 256 MB di memoria RAM</li>\r\n<li>una presa USB</li>\r\n<li>diritti di amministratore sul computer in uso</li>\r\n</ul>\r\n<p>La spia LED sulla Vodafone Internet Key mostra quale tipo di rete mobile è stato trovato e lo stato dell'eventuale connessione della Vodafone Internet Key a tale rete:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Lampeggiante verde: è stata trovata una rete GPRS e la connessione  è possibile</li>\r\n<li>Fissa verde: connesso tramite GPRS</li>\r\n<li>Lampeggiante blu: è stata trovata una rete UMTS e la connessione  è possibile</li>\r\n<li>Fissa blu: connesso tramite UMTS</li>\r\n<li>Lampeggiante azzurro chiaro: è stata trovata una rete UMTS a banda larga e la connessione  è possibile</li>\r\n<li>Fissa azzurro chiaro: connesso tramite UMTS a banda larga (HSPA)</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_416840004","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{},"text":"Installazione","label":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1192204311","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/internet_key_installazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1039930549","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per installare la Vodafone Internet Key inserisci la SIM come illustrato e inserisci la Vodafone Internet Key nella porta USB del computer.<br />\r\n</p>\r\n<p><b>Sui computer con Microsoft Windows</b></p>\r\n<p>La prima volta che si inserisce la Vodafone Internet Key nel computer, l'installazione dovrebbe avviarsi automaticamente.<br />\r\nSe, per qualche motivo, l'installazione non si avvia, vai alle Risorse del computer, seleziona Esplora e fai doppio clic sul file denominato setup_vmb_lite.exe presente sulla Vodafone Internet Key.<br />\r\nSegui le istruzioni visualizzate sullo schermo, il programma di installazione di Vodafone Mobile Broadband ti guiderà attraverso i seguenti passaggi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>scegli la lingua per l’installazione. Se sul computer è presente una versione precedente di Vodafone Mobile Broadband, clicca sul pulsante \"Rimuovi\" per autorizzarne la disinstallazione e conferma la disinstallazione</li>\r\n<li>seleziona l’operatore di rete mobile \"Vodafone IT\" dal menu a tendina e clicca sul pulsante \"Avanti\"</li>\r\n<li>leggi e accetta i termini del contratto di licenza e clicca sul pulsante \"Avanti\"</li>\r\n<li>scegli se attivare o disattivare la creazione di report a fini statistici in forma anonima (la scelta non influisce sul funzionamento dell'applicazione) e clicca sul pulsante \"Avanti\"</li>\r\n<li>scegli il tipo di installazione (scegli \"Completa\" se non sei un utente esperto) e clicca sul pulsante \"Avanti\"</li>\r\n<li>verifica le impostazioni selezionate nella pagina di Riepilogo e clicca sul pulsante \"Installa\" attendi il completamento dell’installazione e poi clicca sul pulsante “Fine” riavvia il computer (se richiesto)</li>\r\n</ul>\r\n<p>L'installazione della Vodafone Internet Key può richiedere qualche minuto; al termine, l'applicazione Vodafone Mobile Broadband Lite dovrebbe avviarsi automaticamente. Se, per qualche motivo, l'applicazione non si avvia, selezionare Vodafone Mobile Broadband dal menu Start di Windows.</p>\r\n<p><b>Sui computer con Mac OS X</b></p>\r\n<p>La prima volta che si inserisce la Vodafone Internet Key, essa verrà visualizzata sul desktop come disco Vodafone Mobile Broadband.<br />\r\nSegui le istruzioni visualizzate sullo schermo, il programma di installazione di Vodafone Mobile Broadband ti guiderà attraverso i seguenti passaggi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>se sul computer è presente una versione precedente di Vodafone Mobile Broadband, attendi l'apertura della schermata iniziale di Vodafone Mobile Broadband e fai doppio click sull'icona \"VMB Uninstaller\"</li>\r\n<li>inserisci il tuo nome utente e la password di sistema e clicca sul pulsante \"OK\"</li>\r\n<li>clicca sul pulsante \"Disinstalla\" per confermare la disinstallazione e poi su \"Esci\"</li>\r\n<li>torna alla schermata iniziale di Vodafone Mobile Broadband e fai doppio click sull'icona \"Vodafone Mobile Broadband\"</li>\r\n<li>inserisci il tuo nome utente e la password di sistema e clicca sul pulsante \"OK\"</li>\r\n<li>seleziona l'operatore di rete mobile \"Vodafone IT\" dal menu a tendina e \"Continua\"</li>\r\n<li>leggi e accetta le condizioni di licenza d'uso</li>\r\n<li>nella schermata \"Selezione del tipo di account\" indica che tipo di piano telefonico hai, cliccando sulla voce \"Contratto\" (Abbonamento) o sulla voce \"Ricaricabile\"</li>\r\n<li>nella schermata \"Installazione standard su MAC\"</li>\r\n<li>clicca sul pulsante \"Installa\"</li>\r\n<li>inserisci il tuo nome utente e la password di sistema e clicca sul pulsante \"OK\"</li>\r\n<li>clicca sul pulsante \"Continua installazione\", attendi il completamento dell'installazione e poi clicca sul pulsante \"Riavvia\" per riavviare il computer (se richiesto)</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2026000897","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Configurazione","label":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1374801689","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/internet_key_configurazione.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1140547044","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Connetti/Disconnetti: connessione a Internet tramite la rete mobile Vodafone per navigare in Internet o usare la posta elettronica</li>\r\n<li>Stato: controllo dello stato della connessione</li>\r\n<li>Avvio dell'applicazione SMS: invio, ricezione e gestione dei messaggi SMS e dei relativi contatti</li>\r\n<li>Avanzate: passaggio alla finestra Avanzate per visualizzare ulteriori informazioni 5. Guida: visualizzazione degli argomenti della Guida</li>\r\n<li>Menu dell'applicazione: visualizzazione delle opzioni, assistenza tecnica, ricerca degli aggiornamenti e uscita dall'applicazione</li>\r\n<li>Visualizzazioni: controllo dello stato della connessione, assegnazione della priorità alle connessioni, controllo dell'utilizzo e gestione di dispositivi e collegamenti, configurazione della funzionalità Always Best Connected che ti consente di selezionare la connessione migliore per la posizione in cui ti trovi, confrontando le connessioni disponibili</li>\r\n<li>Barra multifunzione: personalizzazione delle impostazioni degli elementi di ciascuna visualizzazione<br />\r\n</li>\r\n<li>Connessioni: visualizzazione dello stato di tutti i tipi di connessione</li>\r\n<li>Standard: passaggio alla finestra Standard</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Se la Vodafone Internet Key non figura nell'elenco dei dispositivi, devi estrarre la Vodafone Internet Key, riavviare il computer e reinserire la Vodafone Internet Key.</p>\r\n","heading":"Cosa devo fare se la Vodafone Internet Key non figura nell'elenco dei dispositivi sul mio computer?"},{"description":"<p>Se Vodafone Mobile Broadband non rileva il segnale di rete prova a:</p>\r\n<ul>\r\n<li>cambiare posizione fisica: se ci si trova all'interno di un edificio, spostarsi più vicino a una finestra, più in alto oppure uscire</li>\r\n<li>(Windows) aprire la finestra Avanzate, aprire la visualizzazione Connessioni, fare clic su Mobile nel gruppo Seleziona Rete sulla barra multifunzione e verificare se è possibile connettersi a una delle reti elencate</li>\r\n<li>(Mac) selezionare Connessioni, aprire Connessioni cellulari, fare clic su Seleziona rete e verificare se è possibile connettersi a una delle reti elencate</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Cosa devo fare se il programma Vodafone Mobile Broadband non rileva il segnale di rete?"},{"description":"<p>Se non ti è possibile aprire una connessione effettua le seguenti prove:</p>\r\n<ul>\r\n<li>attendi qualche minuto e riprova a connetterti. Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema temporaneo, specialmente quando viene segnalato Errore 631 o Errore 619</li>\r\n<li>esci dall'applicazione Vodafone Mobile Broadband e riavviala</li>\r\n<li>riavvia il computer</li>\r\n<li>(Windows) apri la finestra Avanzate, apri la visualizzazione Dispositivi, seleziona il dispositivo in uso, fai clic su Rete nel gruppo Hardware sulla barra multifunzione e seleziona una portante diversa, ad esempio Solo UMTS</li>\r\n<li>(Mac) fai clic su Dispositivi, seleziona il dispositivo in uso, quindi seleziona una portante diversa nel menu a discesa, ad esempio Solo UMTS</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Cosa devo fare se non riesco a connettermi?"},{"description":"<p>Se, con Windows, incontri problemi nell'installazione dell'applicazione Vodafone Mobile Broadband, effettua le seguenti azioni:</p>\r\n<ul>\r\n<li>dal menu Start di Windows, seleziona Impostazioni -&gt; Pannello di controllo -&gt; Sistema -&gt; Hardware -&gt; Gestione dispositivi</li>\r\n<li>espandi Controller USB</li>\r\n<li>fai clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo di archiviazione di massa USB e seleziona Disinstalla</li>\r\n<li>se il dispositivo non viene ricaricato, seleziona Rileva modifiche hardware nel menu Azione</li>\r\n</ul>\r\n","heading":"Cosa posso fare se il software non viene installato o la barra di avanzamento dell'installazione continua a spostarsi ciclicamente (Windows)?"},{"description":"<p>La finestra di Vodafone Mobile Broadband che indica l'utilizzo visualizza solo valori approssimativi sul trasferimento dei dati. Per informazioni sulla quantità effettiva di dati trasferiti vai su [contatori.vodafone.it] utilizzando la connessione mobile.</p>\r\n","heading":"Come posso conoscere visualizzare i contatori della promozione attiva sulla SIM Dati?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_taglist","tagList":{"resultsListSupportAziendePage":"/aziende/supporto/lista-risultati.html","resultsListSupportPrivatiPage":"/privati/supporto/lista-risultati.html","marginBottom":{},"title":"Cerca per argomenti","tags":[{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/assistenza-dispositivi","title":"Assistenza dispositivi"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/offerta-attiva","title":"Offerta attiva"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/connessione-linea-fissa","title":"Connessione linea fissa"},{"path":"/content/cq:tags/supportoprivati/reso-dispositivi","title":"Reso Dispositivi"}]},"react_component_name":"tagListComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/tagList"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2021 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Privati?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Condizioni-di-Contratto?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per non vedenti e non udenti","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER__impegniperlaprivacy","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}