{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1670584198","mobileExpanded":true,"html":"<p>È consigliabile innanzitutto chiamare il 190 e verificare insieme a un consulente da quanto tempo non è più attiva la SIM in questione. In base al periodo di tempo trascorso dalla scadenza, puoi richiedere l'attivazione della tua SIM scaduta con le seguenti modalità:</p>\r\n<p>- Se sono trascorsi meno di 90 giorni, comunica un tuo recapito alternativo all'operatore e attendi la conferma della riattivazione della SIM e del numero nei giorni successivi.</p>\r\n<p>- Se sono trascorsi oltre 90 giorni, recati in un <a title=\"negozi vodafone\" href=\"https://negozi.vodafone.it/\" target=\"_blank\">punto vendita Vodafone</a> autorizzato per l’attivazione di una nuova SIM. Il tuo numero passerà sulla nuova SIM nei giorni successivi.</p>\r\n<p>Per controllare la data di scadenza della tua SIM, puoi accedere alla tua area personale del <a title=\"fai da te\" href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html\" target=\"_blank\">Fai da te</a> oppure chiamare il 42070.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}