{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd","label":"Telefonia mobile"},{"url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd","label":"Fibra e ADSL"},{"url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd","label":"Smartphone"},{"url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd","label":"5G"},{"url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd","label":"Speed Test"}],"path":"/content/webaem/it/privati/area-supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Ricarica","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Fattura","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamento e controllo costi","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza Linea Fissa","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza Linea Mobile","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/agevolazioni.html"},{"title":"Spam e Truffe telefoniche","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/spam-truffe-telefoniche.html"},{"title":"Reclami e conciliazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/reclami-conciliazioni.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-e-tablet.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Mobile WiFi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wi-fi.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Reso Dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Assistenza","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/assistenza.html"}],"label":"Dispositivi e assistenza","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Come posso seguire lo stato di attivazione della mia linea?","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/come-seguire-stato-attivazione-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/disdetta.html"},{"title":"Installazione e attivazione FWA","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/installazione-attivazione-fwa.html"},{"title":"Migrazione Fibra FTTH","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/migrazione-fibra-ftth.html"}],"label":"Attivazioni, cambi linea e recessi","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione offerte e piano","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-offerte-piano.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"Gestione eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/esim.html"},{"title":"Gestione eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-esim.html"}],"label":"Gestione offerte, piani e SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Rete Sicura","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/digital-privacy-security.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail-aruba.html"},{"title":"Chiamate internazionali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/chiamate-internazionali.html"},{"title":"Servizi digitali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-digitali.html"},{"title":" Segreteria telefonica","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafonefax.html"},{"title":"Servizi voce e chiamate","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce-chiamate.html"},{"title":"Assicurazioni Casa, Cane e Gatto","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/quixa.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"App My Vodafone","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/myvodafone-app.html"},{"title":"Fai da te","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/fai-da-te.html"},{"title":"Servizio di controllo parentale","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html"}],"label":"Applicazioni per l'utente","url":"/privati/area-supporto/applicazioni.html"},{"subItems":[{"title":"Vodafone Informa","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html"},{"title":"Documentazione contrattuale","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti commerciali, sui servizi e sulla rete","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali.html"},{"title":"Aggiornamenti sui servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti sulla rete","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-rete.html"},{"title":"Privacy","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html"},{"title":"Categorie protette e tutela dei minori","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html"},{"title":"Resoconti di Qualità","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html"},{"title":"tariffe","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html"},{"title":"Carta del cliente e Qualità dei servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente.html"},{"title":"Aggiornamenti commerciali, sui servizi e sulla rete","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali-servizi-rete.html"}],"label":"Contratti e aggiornamenti","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html"},{"subItems":[{"title":"La Carta del Cliente","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/carta-cliente.html"},{"title":"Interfacce di rete","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/interfacce-rete.html"},{"title":"Copertura e misura della qualità","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/copertura-misura-qualita.html"},{"title":"Network Management","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/network-management.html"},{"title":"Trasparenza tecnica","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet.html"},{"title":"Resoconti di Qualità","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente/qualita-dei-servizi.html"}],"label":"Carta del cliente e Qualità dei servizi","url":"/privati/area-supporto/carta-del-cliente.html"},{"subItems":[],"label":"Numeri Utili","url":"/privati/area-supporto/numeri-utili.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/area-supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/area-supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/area-supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/area-supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/area-supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/area-supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/area-supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/area-supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/area-supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/area-supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/area-supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/area-supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/area-supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/area-supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/area-supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"background":"#333333","text":"#FFFFFF"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Assicurazioni Casa, Cane e Gatto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"cosa-copre-la-mia-assicurazione-casa","label":"Cosa copre la mia Assicurazione Casa?"},{"anchor":"cosa-copre-la-mia-assicurazione-cane-e-gatto","label":"Cosa copre la mia Assicurazione Cane e Gatto?"},{"anchor":"come-posso-effettuare-una-richiesta-di-intervento","label":"Come posso effettuare una richiesta di intervento?"},{"anchor":"da-quando-e-attiva-la-mia-assicurazione","label":"Da quando è attiva la mia assicurazione?"},{"anchor":"qual-e-lindirizzo-coperto-dalla-mia-assicurazione-assistenza-casa","label":"Qual è l’indirizzo coperto dalla mia Assicurazione Assistenza Casa?"},{"anchor":"come-posso-verificare-o-modificare-lindirizzo-associato-alla-mia-anagrafica","label":"Come posso verificare o modificare l’indirizzo associato alla mia anagrafica?"},{"anchor":"cosa-succede-se-modifico-lindirizzo-della-mia-anagrafica-dopo-aver-attivato-lassicurazione-casa","label":"Cosa succede se modifico l’indirizzo della mia anagrafica dopo aver attivato l’assicurazione casa?"},{"anchor":"cosa-succede-se-trasloco-la-mia-linea-di-rete-fissa-e-ho-attivato-una-polizza-casa","label":"Cosa succede se trasloco la mia linea di rete fissa e ho attivato una polizza Casa?"},{"anchor":"quanto-dura-la-copertura-assicurativa-della-mia-assicurazione","label":"Quanto dura la copertura assicurativa della mia Assicurazione?"},{"anchor":"posso-disattivare-lassicurazione-attiva","label":"Posso disattivare l’Assicurazione attiva?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>L’Assicurazione Assistenza Casa/Cane e Gatto è una polizza collettiva inclusiva stipulata tra QUIXA Assicurazioni S.p.A. e Vodafone Italia S.p.a. a cui possono aderire gratuitamente i clienti Vodafone che hanno sottoscritto l'offerta dedicata. <br>\r\nIl prodotto è rivolto a persone fisiche residenti in Italia.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Allegati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_copy","mobileExpanded":true,"html":"<p>Qui puoi scaricare tutti i documenti utili per conoscere termini e condizioni delle polizze:</p>\r\n<ul>\r\n<li><span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/servizi-aggiuntivi/quixa/Informativa_Privacy_Regolamento_Quixa.pdf\">Informativa Privacy di Quixa</a></span></li>\r\n<li><span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/servizi-aggiuntivi/quixa/Set_Informativo_Assistenza_Casa_Quixa.pdf\">Set Informativo Assistenza Casa</a></span></li>\r\n<li><span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/servizi-aggiuntivi/quixa/Set_Informativo_Assistenza_Cane_e_Gatto_Quixa.pdf\">Set Informativo Assistenza Cane e Gatto</a></span></li>\r\n<li><span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/servizi-aggiuntivi/quixa/Regolamento_Operazione_a_Premi_Protetti_con_Vodafone.pdf\">Regolamento Operazione a Premi Protetti con Vodafone</a></span></li>\r\n<li><span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/servizi-aggiuntivi/quixa/Informativa_Trattamento_dati_Personali_Quixa.pdf\">Informativa Privacy Operazione a Premi Protetti con Vodafone</a></span></li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-copre-la-mia-assicurazione-casa"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Cosa copre la mia Assicurazione Casa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1223119041","mobileExpanded":true,"html":"<p>L’Assicurazione Assistenza Casa prevede le seguenti prestazioni:<br>\r\n<br>\r\n<b>Assistenza all’abitazione:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Ricerca ed invio di:<ul>\r\n<li>un <b>idraulico </b>(in caso di danno accidentale nell’abitazione da allagamento, mancato scarico delle acque nere, mancanza totale di acqua</li>\r\n<li>un <b>elettricista </b>(in caso di mancanza della corrente elettrica in tutti i locali dell’abitazione assicurata)</li>\r\n<li>un <b>fabbro/falegname</b> (nel caso non sia possibile entrare nell’abitazione o l’accesso sia stato comunque compromesso in modo grave a seguito di furto o smarrimento, rottura delle chiavi o guasto della serratura.</li>\r\n<li>un<b> vetraio/serrandista</b> (in caso di rottura di un vetro o di una serranda della porta d’ingresso o delle finestre dell’abitazione a seguito di furto, tentato furto o atto vandalico.</li>\r\n<li>un <b>Termoidraulico </b>(a seguito del blocco della caldaia, dello scaldabagno o del boiler).</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n</li>\r\n<li>Ripristino dell’abitabilità:<ul>\r\n<li>lavori di pulizia straordinaria a seguito di furto, tentato furto, incendio, esplosione, scoppio o allagamento dell’abitazione.</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Assistenza digitale device fissi:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Ripristino:<ul>\r\n<li>dell’operatività dell’apparato Digitale dell’abitazione, in caso di malfunzionamento accidentale</li>\r\n<li>dell’operatività della Rete Domestica internet dell’abitazione, in caso di malfunzionamento accidentale</li>\r\n<li>Intervento a seguito di virus sull’apparato Digitale di rimozione e installazione di un programma antivirus in caso di malfunzionamento imputabile ad un virus o malware</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_344073849","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-copre-la-mia-assicurazione-cane-e-gatto"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Cosa copre la mia Assicurazione Cane e Gatto?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904","mobileExpanded":true,"html":"<p>L’Assicurazione Assistenza Cane e Gatto prevede le seguenti prestazioni:</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>My Vet</b><ul>\r\n<li>Teleconsultazione</li>\r\n<li>Prescrizione medica</li>\r\n<li>Informazioni medico-sanitarie</li>\r\n<li>Supporto lettura referti medici</li>\r\n<li>Consegna farmaco veterinario</li>\r\n<li>Check up Veterinario convenzionato</li>\r\n<li>Network convenzionato</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Assistenza</b><ul>\r\n<li>Consulenza veterinaria di urgenza</li>\r\n<li>Informazioni veterinarie</li>\r\n<li>Spese di ricerca per smarrimento</li>\r\n<li>Presa in carico pensione/dog sitter in caso di ricovero del padrone</li>\r\n<li>Spese funerarie/eutanasia</li>\r\n<li>Supporto psicologico</li>\r\n<li>Check up veterinario convenzionato</li>\r\n<li>Network convenzionato</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Assistenza Travel e annullamento</b><ul>\r\n<li>Prolungamento del viaggio</li>\r\n<li>Annullamento viaggio</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_107287597","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-posso-effettuare-una-richiesta-di-intervento"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Come posso effettuare una richiesta di intervento?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_1747705042","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Assicurazione Assistenza Cane e Gatto</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per usufruire delle prestazioni dovrai contattare la Centrale Operativa, al numero telefonico: <b>800 766166</b> dall’Italia (numero verde) oppure <b>06 42115250</b> (linea urbana). <br>\r\nLa centrale operativa è attiva: 24 ore su 24 per le prestazioni comprese nella sezione MY VET e Assistenza mentre per Check up veterinario e Network convenzionato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, (esclusi i festivi infrasettimanali). <br>\r\n<b>Per segnalare un problema ed effettuare una richiesta di intervento puoi far riferimento al numero verde Quixa.</b><br>\r\n</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Assicurazione Assistenza Casa</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>L’Assicurato o altro componente del suo nucleo familiare (o chi agisce in sua vece), dovrà contattare la Centrale Operativa ai seguenti numeri: Numero Verde: <b>800 766166</b> oppure dall’estero <b>+ 39 06 42115250</b>. <br>\r\nLa Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24 per accogliere le richieste relative alla garanzia Assistenza all’abitazione. Per Assistenza digitale la Centrale Operativa è aperta dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13 il sabato.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_755553873","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"da-quando-e-attiva-la-mia-assicurazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Da quando è attiva la mia assicurazione?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_1397999914","mobileExpanded":true,"html":"<p>La copertura assicurativa Quixa è valida solo a seguito dell’attivazione dell’offerta Vodafone. Fa fede, come data di inizio, quella indicata nella mail di conferma inviata da Vodafone. 
 La copertura assicurativa non opera su sinistri già avvenuti al momento dell’attivazione della polizza.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_962910875","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"qual-e-lindirizzo-coperto-dalla-mia-assicurazione-assistenza-casa"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Qual è l’indirizzo coperto dalla mia Assicurazione Assistenza Casa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_1213305562","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se hai sottoscritto un contratto <b>Vodafone di Rete fissa</b> e hai richiesto l’attivazione di una Assicurazione Assistenza Casa l’indirizzo coperto dalla tua assicurazione è il medesimo indirizzo di installazione della rete fissa.<br>\r\n<br>\r\nSe hai sottoscritto un contratto <b>Vodafone di Rete Mobile</b> l’indirizzo coperto dall’assicurazione sarà quello di residenza riportato nella tua anagrafica.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_1807749595","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-posso-verificare-o-modificare-lindirizzo-associato-alla-mia-anagrafica"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Come posso verificare o modificare l’indirizzo associato alla mia anagrafica?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_99683583","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi verificare e modificare l’indirizzo di residenza della tua anagrafica dall’area Fai da te del sito vodafone.it, previa registrazione.

 Dopo aver inserito username e password:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Dalla tua pagina personale vai nella sezione Il mio profilo</li>\r\n<li>Clicca su dati personali e privacy</li>\r\n<li>Apri con il tasto + informazioni di contatto e indirizzo</li>\r\n<li>Vai su Modifica, inserisci i nuovi dati e salva</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_1193241573","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-succede-se-modifico-lindirizzo-della-mia-anagrafica-dopo-aver-attivato-lassicurazione-casa"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Cosa succede se modifico l’indirizzo della mia anagrafica dopo aver attivato l’assicurazione casa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_573999748","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se hai una polizza Casa attiva e modifichi l’indirizzo di residenza della tua anagrafica, la copertura assicurativa sarà spostata automaticamente al nuovo indirizzo. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuto spostamento</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_389923276","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-succede-se-trasloco-la-mia-linea-di-rete-fissa-e-ho-attivato-una-polizza-casa"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Cosa succede se trasloco la mia linea di rete fissa e ho attivato una polizza Casa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_1133644006","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se hai una polizza Casa attiva e traslochi la tua linea internet/rete fissa, la copertura assicurativa sarà spostata automaticamente al nuovo indirizzo. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuto spostamento</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_1473867952","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"quanto-dura-la-copertura-assicurativa-della-mia-assicurazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Quanto dura la copertura assicurativa della mia Assicurazione?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_1018770087","mobileExpanded":true,"html":"<p>La Polizza ha durata <b>annuale </b>e si rinnova gratuitamente e automaticamente ogni anno, fino a quando la tua offerta rimarrà attiva.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1586966466_c_810289068","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"posso-disattivare-lassicurazione-attiva"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Posso disattivare l’Assicurazione attiva?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_122311904_21183411","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi richiedere la disattivazione del rinnovo in qualsiasi momento dall’app My Vodafone.
Se richiedi la disattivazione del rinnovo la copertura assicurativa sarà valida fino alla sua scadenza annuale. Fa fede la data di disattivazione indicata nella mail di conferma inviata da Vodafone</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Fastweb + Vodafone"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/lavora-con-noi/job-opportunities/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/governance/whistleblowing?icmp=HP_FOOTER__Whistleblowing","label":"Whistleblowing","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/my-vodafone-app.html?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Offerte"},"links":[{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=HP_FOOTER__offerte-internet-casa","label":"Offerte Internet Casa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra/family-plan?icmp=HP_FOOTER__offerte-fibra-mobile","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile?icmp=HP_FOOTER__offerte-telefonia-mobile","label":"Offerte Telefonia Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/sim-dati?icmp=HP_FOOTER__sim-dati","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/estero/offerte-turisti?icmp=HP_FOOTER__dolce-vita","label":"Dolce Vita","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone?icmp=HP_FOOTER__passa-a-vodafone","label":"Passa a Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi.html","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/spam-truffe-telefoniche/contatti-scorretti.html","label":"Segnalazioni chiamate scorrette","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"target":"_blank","href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"target":"_blank","href":"https://x.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__x"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"target":"_blank","href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}