{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi segnalare la mancata ricezione di una ricarica acquistata ed effettuata tramite le seguenti modalità: bancomat, carta di credito, servizio di banca on-line, banco posta, autogrill, Mooney, totobit, puoi effettuare la richiesta online acedendo con le tue credenziali al Fai da te. </p>\r\n<p>In alternativa compila il <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/pagamento-e-controllo-costi/Modulo_Ricarica_non_ricevuta.pdf\" target=\"_blank\">modulo</a> e invialo al seguente indirizzo:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Raccomandata - Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO)</li>\r\n</ul>\r\n<p>Documenti da allegare:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Modulo compilato e firmato</li>\r\n<li>Una copia dell’estratto conto, dello scontrino o della ricevuta comprovante l’addebito o l’acquisto della ricarica</li>\r\n<li>Copia di un documento d'identità in corso di validità</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}