{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>In seguito all’avvio del Procedimento AGCM PS12300 (https://www.agcm.it/dotcmsdoc/bollettini/2022/19-22.pdf), Vodafone informa che è possibile richiedere una ulteriore verifica sulla correttezza degli addebiti ricevuti (post recesso e/o migrazione) a partire da gennaio 2020 compilando l’apposito modulo on line disponibile (se sei cliente <b>consumer </b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/privati/gestione-reclami.html\">clicca qui</a>, se invece sei cliente <b>business</b> <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/aziende/gestione-reclami.html\">clicca qui</a>). Sarà cura di Vodafone provvedere a ricontattare i propri clienti nel caso sussistano i presupposti per il rimborso di quanto addebitato.</p>\r\n<p>Pubblicato il 28 febbraio 2023</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}