{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per consentirci di continuare ad investire nello sviluppo e miglioramento della nostra infrastruttura di rete mobile e fornire ai nostri clienti un servizio di connettività sempre più performante, <b>a partire dal 06/07/2025</b> il costo mensile di alcune delle offerte mobili dei clienti Business subirà un aumento di 2.5 € (IVA esclusa) al mese.</p>\r\n<p><b>Nella Tabella 1 in calce alla presente comunicazione sono indicate le offerte cui sarà applicato l’aumento.</b></p>\r\n<p> A partire dal <b>06/06/2025</b> tutti i clienti interessati riceveranno sia una comunicazione nella propria area personale che una comunicazione in fattura, quest’ultima con tutti i dettagli, ivi inclusa l’indicazione del termine, non inferiore a 60 giorni dall’emissione della fattura, entro cui poter recedere o passare ad altro operatore gratuitamente.</p>\r\n<p>I clienti che non intendono accettare tale modifica, per le sole numerazioni mobili su cui sono attive le offerte interessate dall’aumento indicate nella comunicazione ricevuta, potranno, quindi, esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, entro la data indicata nella comunicazione presente in fattura, specificando come causale \"Modifica delle condizioni contrattuali\" con le seguenti modalità: contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 800195335; compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita o scaricandolo dal nostro sito alla pagina <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/recesso.html\" target=\"_blank\">voda.it/supporto_recesso</a>;<i> </i>inviando una PEC all’indirizzo <a href=\"mailto:modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it\">modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it</a> ; inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 – 10015 IVREA .</p>\r\n<p>Per i clienti che esercitano il diritto di recesso o chiedono il passaggio ad un altro operatore successivamente alla data indicata nella comunicazione in fattura, il costo del servizio di cui avranno usufruito da quella data e fino alla chiusura del contratto sarà addebitato secondo le nuove condizioni economiche.</p>\r\n<p>Ricordiamo che nel caso di pagamenti rateali ancora in corso si potrà scegliere se proseguire la rateizzazione con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento precedentemente scelto o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. </p>\r\n<p>Per ogni ulteriore informazione i clienti potranno contattarci al numero gratuito 800195335 o a consultare il sito vodafone.it alla sezione Vodafone Informa.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}