{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per favorire la transizione verso servizi di nuova generazione e per esigenze di ammodernamento dei sistemi informatici dell’azienda, Vodafone comunica che a partire dal 23/03/2025 per i clienti sottoscrittori di alcune offerte Vodafone non più commercializzate, i canali di supporto digitale Fai da Te di Vodafone e MyVodafone App non saranno più in grado di offrire le operazioni di gestione dei servizi Vodafone.</p>\r\n<p>In seguito a tale modifica, a partire dal 23/03/2025, i clienti interessati, per controllare i pagamenti, richiedere assistenza, gestire le offerte e le SIM potranno chiamare il Servizio Clienti Vodafone al numero 190, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Maggiori informazioni su <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/applicazioni/fai-da-te/come-posso-gestire-i-miei-prodotti-se-non-accedo-sui-nuovi-sistemi-vodafone.html\">voda.it/info-clienti</a>.</p>\r\n<p>I clienti interessati da tali modifiche saranno avvisati con apposite comunicazioni via SMS, via email o tramite Conto Telefonico. Ai sensi dell’articolo 98-septies decies, comma 5, del Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259 e della delibera AGCOM 307/23/CONS i clienti interessati dalle modifiche potranno esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore senza costi di disattivazione né penali compilando il modulo su <a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">voda.it/</a><a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">disdettalineafissa</a> o su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html?class_type=linea-mobile%3Fclass_type%3Dlinea-mobile\">voda.it/disdettalineamobile</a>, andando nei negozi Vodafone, chiamando il 190, inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o scrivendo via PEC a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>, allegando copia del proprio documento di identità e indicando il servizio per cui si vuole esercitare il diritto di recesso. Tutti i dettagli sono sempre disponibili su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html?class_type=linea-fissa%3Fclass_type%3Dlinea-fissa\">voda.it/disdettalineafissa</a> o su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html?class_type=linea-mobile%3Fclass_type%3Dlinea-mobile\">voda.it/disdettalineamobile</a>.</p>\r\n<p>In caso di recesso o di passaggio del numero ad altro operatore, le eventuali rate residue dei dispositivi associati alla SIM saranno addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto, oppure in un’unica soluzione se comunicato dai clienti nella richiesta di recesso.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 5 febbraio 2025<br>\r\n</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}