{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 02/05/2023 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2.99 euro al mese. I clienti interessati dalla modifica contrattuale saranno informati con una specifica comunicazione in fattura. </p>\r\n<p>I clienti che non volessero accettare tali modifiche contrattuali , ai sensi dell’art. 98 septies decies, comma 5 del codice delle comunicazione elettroniche della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto del Servizio di Telefonia Vocale Fissa erogato tramite rete radiomobile, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione specificando come causale del recesso \"modifica delle condizioni contrattuali\".</p>\r\n<p>E’ possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto o di passare ad altro operatore , senza costi di disattivazione ne’ penali, fino al giorno indicato nella comunicazione in fattura, cioe’ entro 60 gg dalla data di ricezione specificando la causale sopraindicata. Per esercitare il recesso è possibile andare su <a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">voda.it/</a><a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">disdettalineafissa</a> e compilare il form con la propria richiesta, andare nei negozi Vodafone e richiedere il modulo da compilare, chiamare il 190, oppure è sempre possibile inviare una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)o scrivere via PEC a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>, allegando copia del proprio documento di identità e indicando in modo chiaro il servizio per cui si vuole esercitare il diritto di recesso e la causale. Tutti i dettagli sul recesso sono sempre disponibili su <a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">voda.it/</a><a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">disdettalineafissa</a>.</p>\r\n<p>Si ricorda inoltre che le eventuali rate residue di dispositivi associati alle offerte o del costo di attivazione continueranno ad essere pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa è possibile indicare nella comunicazione di recesso di voler procedere al pagamento in un’unica soluzione.</p>\r\n<p>Infine, nel caso in cui il Cliente abbia acquistato un prodotto tramite finanziamento di una società terza, si ricorda il piano di rimborso del finanziamento stesso -previsto dal contratto- non subirà alcuna variazione in caso di recesso, cessazione della linea o di passaggio ad altro operatore. </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}