{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per continuare a garantirti la migliore qualità di rete e a offrirti servizi e prodotti in linea con i migliori standard di mercato, a partire dal 22 novembre 2025, il corrispettivo mensile dell’offerta aumenterà di un importo incluso tra 0.95 euro/mese e 3.99 euro/mese. A partire dal 28 settembre 2025 I clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 1 gennaio 2026 su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html?class_type=linea-fissa?class_type=linea-fissa\"><u>voda.it/disdettalineafissa</u></a>, in tutti i negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a servizio clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via pec a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\"><u>servizioclienti@vodafone.pec.it</u></a> o chiamando il 190, specificando come causale, anche in caso di passaggio ad altro operatore, \"modifica delle condizioni contrattuali». </p>\r\n<p>Ad ogni cliente interessato sarà inviata una comunicazione personale in fattura con indicazione puntuale della data entro cui poter recedere o passare ad altro operatore gratuitamente. </p>\r\n<p>Per i clienti che esercitano diritto di recesso o che richiedono il passaggio ad un altro operatore successivamente alla data di modifica delle condizioni contrattuali dell'offerta, quindi a partire dal 22 novembre 2025, i costi del servizio di cui che usufruiranno da quella data e fino alla chiusura del contratto, saranno addebitati secondo le nuove condizioni economiche. </p>\r\n<p>Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa, comunicandolo nella richiesta di recesso, i clienti potranno richiedere il pagamento in un'unica soluzione.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Data di pubblicazione: 28/09/2025</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}