{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vodafone comunica che, a seguito dell’ammodernamento dei propri sistemi, a partire dal 15/12/2025 alcuni servizi di rete mobile in modalità prepagata, non saranno più disponibili.</p>\r\n<p>I clienti Vodafone interessati dalla disattivazione del servizio e dalla conseguente cessazione del numero mobile ad esso associato, riceveranno una comunicazione personale tramite SMS al numero di rete mobile associato al servizio prepagato.</p>\r\n<p>Per continuare ad utilizzare il servizio e mantenere il proprio numero, i clienti potranno:</p>\r\n<ul>\r\n<li>attivare una nuova offerta di rete mobile presso un qualsiasi negozio Vodafone.</li>\r\n<li>In alternativa, potranno passare ad altro operatore entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione tramite SMS.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per assicurare la continuità del servizio, suggeriamo ai clienti di richiedere il passaggio ad altro operatore o l’attivazione di una nuova offerta di rete mobile Vodafone con adeguato anticipo rispetto alla data di cessazione del servizio prevista a partire dal 15/12/2025.</p>\r\n<p>In caso di mancata attivazione di una nuova offerta di rete mobile Vodafone o mancato passaggio ad altro operatore entro il 15/12/2025, il servizio verrà cessato con perdita della numerazione mobile ad esso associata senza addebito di alcun costo.</p>\r\n<p>In caso di passaggio del numero ad altro operatore o di attivazione di una nuova offerta di rete mobile con Vodafone, le eventuali rate residue dei dispositivi associati alla SIM saranno addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto, oppure in un’unica soluzione se richiesto dai clienti.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 02 settembre 2025</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}