{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dalle fatture emesse dal 29 Dicembre 22, e per i clienti interessati dalla modifica che saranno informati con una specifica comunicazione personalizzata presente in fattura, il costo delle offerte di rete fissa dei clienti che hanno il Servizio Ready (dal valore di 6 euro o 3 euro al mese) attivo e in scadenza, aumentera’ di pari importo. Il totale complessivo della fattura rimarra’ comunque invariato.</p>\r\n<p>Se i clienti non volessero accettare le modifiche contrattuali in questione, ai sensi dell’art. 98 septies decies, comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino al giorno indicato nella stessa comunicazione, cioè entro 70 giorni dalla data di emissione della fattura, specificando come causale del recesso \"modifica delle condizioni contrattuali\". Ad ogni cliente, sarà inviata una comunicazione in fattura specificando la data entro cui poter recedere, sulla base del proprio ciclo di fatturazione, ma pur sempre garantendo un periodo minimo di recesso di 60 giorni.</p>\r\n<p>Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su <a href=\"https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https%3A%2F%2Fvoda.it%2Fdisdettalineafissa&data=04%7C01%7CAlberto.Sironi%40Vodafone.com%7C824f689757804d4d484b08d9dfe5f102%7C68283f3b84874c86adb3a5228f18b893%7C0%7C0%7C637787000941006561%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000&sdata=CJpzGSfvgB8wdLvjtGcXXJ%2Fwee%2Bfc0ZG5yODKaFOukM%3D&reserved=0\">voda.it/disdettalineafissa</a>, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>, specificando la causale sopraindicata.</p>\r\n<p>Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa, comunicandolo nella richiesta di recesso, potranno richiedere il pagamento in un’unica soluzione.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 30 gennaio 2023 </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}