{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_table","table":{"columns":[{"rows":[{"html":"<p>Nome commerciale dell’offerta</p>\r\n"},{"html":"<p>Velocità massime stimate della connessione per le diverse tecnologie (2G, 4G, 5G, sia Upload che Download)</p>\r\n"},{"html":"<p>Copertura per le diverse tecnologie</p>\r\n"},{"html":"<p>Eventuali misure applicate in rete con impatti sulla velocità di connessione ad Internet</p>\r\n"},{"html":"<p>Disponibilità di meccanismi di QoS (clicca qui per conoscere cos‘è la priorità) <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/network-management.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Network Management</a></p>\r\n"},{"html":"<p>Supporto del servizio VoLTE</p>\r\n"},{"html":"<p>Antivirus, firewall</p>\r\n"},{"html":"<p>Assistenza tecnica</p>\r\n"}]},{"rows":[{"html":"<p>Travel Mondo 7 giorni</p>\r\n<p>Travel Mondo 30 giorni</p>\r\n<p>Travel Europa</p>\r\n<p>Travel Svizzera</p>\r\n"},{"html":"<p>La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del Gestore estero, dagli accordi di roaming dati 2G/3G/4G/5G e dal terminale utilizzato</p>\r\n<p>4G: Download: fino a 1000 Mbps Upload: fino a 52 Mbps</p>\r\n"},{"html":"<p><a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/copertura-misura-qualita.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Copertura e misura della qualità</a></p>\r\n"},{"html":"<p>NO</p>\r\n"},{"html":"<p>NO</p>\r\n"},{"html":"<p>SI</p>\r\n"},{"html":"<p>NO</p>\r\n"},{"html":"<p><a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Contattaci</a></p>\r\n"}]}],"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"table",":type":"webaem/components/content/vfcommon/table"}