{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dopo aver richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa, riceverai un SMS al numero di ricontatto da te indicato in fase di acquisto, contenente il tuo codice pratica e un link attraverso il quale potrai accedere alla pagina che ti permette di monitorare lo stato di avanzamento dell’attivazione della tua linea fissa.</p>\r\n<p>Attraverso questa pagina potrai:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Controllare gli aggiornamenti giornalieri sullo stato di attivazione</li>\r\n<li>Verificare la stato di spedizione e l’appuntamento con il tecnico della linea</li>\r\n<li>Visualizzare i servizi inclusi nella tua offerta</li>\r\n<li>Se richiesto, potrai controllare e confermare i tuoi dati anagrafici per accelerare la procedura di attivazione</li>\r\n<li>Consultare i documenti contrattuali</li>\r\n<li>Avere maggiori informazioni sul tutto il mondo Vodafone</li>\r\n<li>In caso di portabilità, puoi inserire i codici di migrazione necessari al passaggio a Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per accedere inserisci manualmente il tuo numero di telefono (fornito in fase di sottoscrizione del contratto) oppure il tuo codice pratica (fornito nell’SMS) e codice fiscale.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}