{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Come posso richiedere la disdetta della mia linea Fissa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"come-richiedere-disdetta-della-linea-fissa","label":"Come richiedere disdetta della linea fissa"},{"anchor":"come-restituire-la-vodafone-station","label":"Come restituire la Vodafone Station"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-richiedere-disdetta-della-linea-fissa"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Scopri come richiedere la disattivazione della tua linea fissa","label":"Come richiedere disdetta della linea fissa","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"2 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi recedere dal contratto, e comunicare volontà di portabilità verso altro operatore puoi farlo in qualsiasi momento in uno dei seguenti modi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>inviando una<b> raccomandata A/R </b>a Vodafone Italia S.p.A. Casella postale 109 14100 ASTI , allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>inviando una <b>PEC </b>all’indirizzo <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a> allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>compilando il <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta\" target=\"_blank\">form online</a></li>\r\n<li>contattando telefonicamente il <b>Servizo Clienti 190</b> che provvederà ad effettuare la registrazione vocale della volontà del cliente</li>\r\n<li>compilando il modulo in uno dei nostri <b>punti vendita</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Ricorda che che dovrai effettuare la tua richiesta con <b>30 giorni di preavviso </b>o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua linea entro 30 giorni dalla data della richiesta.</p>\r\n<p>In base alla tua offerta potrebbero essere previsti dei <b>corrispettivi di recesso anticipato</b> o il pagamento delle eventuali rate residue di un dispositivo associato all’offerta o del contributo di attivazione.</p>\r\n<p>Se hai un'offerta che prevede il pagamento di un dispositivo (ad es. telefono, tablet, Mobile Wi-Fi) o del contributo di attivazione a rate le eventuali rate residue verranno addebitate in un'unica soluzione o rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, secondo le modalità di volta in volta indicate dal Cliente nella richiesta di recesso.  </p>\r\n<p>In caso di recesso per <b>modifica contrattuale</b> continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.</p>\r\n<p>Puoi mantenere il tuo numero e trasferire la tua linea a un altro gestore facendone richiesta a quest'ultimo tramite il <b>codice di migrazione</b>, che troverai indicato nella tua fattura non fiscale. Sarà poi il nuovo operatore a dare esecuzione alla tua richiesta. Nell'attesa che si completi il processo di portabilità il nuovo operatore potrebbe attivare un numero provvisorio, che sarà poi sostituito dal tuo numero originario a portabilità completata. Se hai chiesto invece di portare il tuo vecchio numero di telefono in Vodafone, allo stesso modo nell'attesa della portabilità ti verrà attivato un numero provvisorio di rete fissa. Quando la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio. Verrai avvisato via SMS.</p>\r\n<p>Se vuoi chiedere la migrazione della tua linea fissa verso altro operatore e mantenere la rateizzazione del contributo di attivazione o, in caso di attivazione del servizio Vodafone Ready, vuoi mantenere la rateizzazione delle rate residue addebitate a titolo di corrispettivo per la cessione della Vodafone Station, dovrai compilare l'apposito modulo disponibile nel box \"Modalità pagamento rate residue\". Ti ricordiamo che la richiesta deve pervenire contestualmente alla richiesta di passaggio ad altro operatore.</p>\r\n<p>Ricorda che le offerte Internet e Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) prevedono una <b>permanenza contrattuale minima di 24 mesi</b>. In caso di recesso è previsto: un costo di disattivazione pari a 23€ in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore e pari a 15€ in caso di cessazione della linea fissa, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta e il pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato. In caso di mancata attivazione della linea Internet o Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) il cliente può restituire la Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione, Vodafone non addebiterà alcun costo al Cliente. Il cliente potrà trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui più vicino sul sito vodafone.it.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_703358478","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-restituire-la-vodafone-station"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Come faccio a restituire la Vodafone Station?","label":"Come restituire la Vodafone Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1964346933","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Restituire la tua Vodafone Station è gratuito</b>, semplicissimo e fa bene al pianeta. Vodafone è impegnata a raggiungere l'obiettivo di azzerare le proprie emissioni di gas serra entro il 2025. Restituendo la Vodafone Station ci aiuterai a raggiungere questo importante traguardo per l'ambiente.</p>\r\n<p>Puoi consegnare la Vodafone Station gratuitamente presso i <b>Centri di Raccolta</b> autorizzati Vodafone distribuiti sul territorio.<br>\r\nTrovi <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html\" target=\"_blank\">qui</a> tutti i dettagli sulla restituzione oppure chiamando il <b>800.093.588</b></p>\r\n<p>Se hai sottoscritto Internet Unlimited dal 14/12/2020, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di <b>mancata restituzione</b> della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:</p>\r\n<p>Euro 70 qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;</p>\r\n<p>Euro 50 qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto</p>\r\n<p>Se hai aderito all'offerta Fibra mista Rame (FTTC) e Fibra (FTTH) o Internet con un operatore al telefono, sul sito o tramite un agente Vodafone, hai 14 giorni di tempo per esercitare il <b>diritto di ripensamento</b> mandando una raccomandata A/R Vodafone Italia S.p.A. Casella Postale 109 – 14100 Asti oppure inviando una email PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it e restituendo la Vodafone Station con le modalità indicate nel<b> modulo di ripensamento</b></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/modulistica/Recesso_rete_fissa.pdf","target":"_blank"},"marginBottom":{},"text":"Scarica il modulo","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}

{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali/riconoscere-comunicazioni-vodafone-autentiche-distinguerle-truffe.html?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}