{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dopo aver richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa, mobile o FWA, riceverai una email e un SMS sui contatti da te indicati in fase di acquisto contenente un link attraverso il quale potrai accedere alla pagina che ti permette di monitorare lo stato di avanzamento dell’attivazione della tua linea.<br>\r\n<br>\r\nAttraverso questa pagina potrai:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Controllare gli aggiornamenti giornalieri sullo stato di attivazione</li>\r\n<li>Verificare lo stato di spedizione dei materiali e l’appuntamento con il tecnico se necessario</li>\r\n<li>Visualizzare i servizi inclusi nella tua offerta</li>\r\n<li>Se richiesto, potrai controllare e confermare i tuoi dati anagrafici per accelerare la procedura di attivazione</li>\r\n<li>Consultare i tuoi dati, gli indirizzi e la tua offerta</li>\r\n<li>Avere maggiori informazioni sul tutto il mondo Vodafone<br>\r\n</li>\r\n<li>In caso di portabilità della tua linea fissa, puoi inserire i codici di migrazione necessari al passaggio a Vodafone<br>\r\n</li>\r\n<li>Redimere eventuali voucher di cui hai maturato il diritto al termine dell' attivazione della linea</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}