{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1533490227","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Invio segnalazione </b></p>\r\n<p>Fornisci tutti i dettagli che descrivono il motivo del tuo reclamo e inviaci eventuali documenti che possano aiutarci a gestire la tua segnalazione. Eventuali reclami su importi in fattura vanno presentati entro 45gg dalla data di consegna della stessa.</p>\r\n<p>Il pagamento della fattura deve essere fatto entro la data di scadenza della Fattura. Se ci hai contestato degli importi ricordati di procedere al pagamento per tutti quelli non oggetto di contestazione.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Verifica segnalazione</b></p>\r\n<p>Riceverai una nostra comunicazione di presa in carico con codice identificativo attraverso il quale potrai sempre rimanere aggiornato sullo stato di avanzamento del tuo reclamo, contattando il servizio clienti o tramite la nostra App My Vodafone. Ogni reclamo ricevuto verrà analizzato e ne verrà verificata la fondatezza; qualora avessimo la necessità di reperire documentazione o ulteriori informazioni necessarie per la gestione, provvederemo a contattarti.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Esito e gestione</b></p>\r\n<p>Vodafone si impegna a definire il reclamo il prima possibile e a fornirti riscontro entro 40 giorni dalla presentazione dello stesso.</p>\r\n<p>In caso di accoglimento del reclamo effettueremo tutte le azioni necessarie a risolvere il disservizio e procederemo anche al riconoscimento degli importi non dovuti, tenendo conto anche di quanto previsto dalla nostra Carta del Cliente.</p>\r\n<p>In caso di mancato accoglimento del reclamo ti forniremo un motivato riscontro in merito.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}