{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Credito positivo</b>: Verifica che il tuo credito disponibile sia di almeno 0,<br>\r\n</li>\r\n<li><b>Contatori offerta</b>: Verifica che i contatori della tua offerta non siano terminati. Attendi il rinnovo o verifica su app se disponibile una nuova offerta</li>\r\n<li><b>Copertura</b>: Verifica se la difficoltà si presenta ovunque o solo in una determinata zona e se altri clienti Vodafone riscontrano la stessa difficoltà. Deve esserci almeno il segnale 4G</li>\r\n<li><b>Dati mobili</b>: Disattiva il Wi-Fi e verifica che nelle impostazione del tuo smartphone sia attivata la funzione Dati Mobili</li>\r\n<li><b>APN</b>: Verifica nelle configurazioni che sia presente il corretto APN, <ul>\r\n<li>per Android: mobile.vodafone.it</li>\r\n<li>per iOS: iphone.vodafone.it</li>\r\n<li>Effettua un ripristino impostazioni di rete per una configurazione automatica </li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Spegni e riaccendi lo smartphone </li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}