{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_copy_887458381","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se la tua linea fissa è di <b>tecnologia ADSL</b>, che quindi impiega esclusivamente trasmissione tramite doppino in rame, oppure è di <b>tecnologia FTTC</b>, dove la fibra ottica arriva solo fino all’armadio stradale e da lì all’interno dell’abitazione con cavo in rame, insieme alla Vodafone Station riceverai senza costi aggiuntivi una SIM solo Dati da utilizzare in un dispositivo mobile (es. tablet, Mobile WiFi , Vik o smartphone):</p>\r\n<ul>\r\n<li>Avrai a tua disposizione 15 Giga al giorno per navigare sin da subito in attesa della completa attivazione della tua linea fissa.</li>\r\n<li>Dopo l’attivazione della tua linea fissa e in base all’offerta attivata fino a 50 Giga al mese, da poter utilizzare anche fuori casa. Al termine dei Giga continui a a navigare senza costi aggiuntivi ad una velocità ridotta di 64 Kbps</li>\r\n<li>Puoi utilizzarla in modalità HotSpot</li>\r\n<li>Se hai necessità puoi scegliere di avere più Giga attivando delle offerte dedicate</li>\r\n<li>In caso di mancata attivazione o disattivazione della linea fissa, anche la SIM Dati sara' disattivata</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi sempre verificare i tuoi Giga mensili disponibili dalla sezione contatori della tua area personale del Fai da Te.<br>\r\n<br>\r\nSe sottoscrivi un contratto presso un punto vendita Vodafone la SIM ti verrà attivata e consegnata dal rivenditore.<br>\r\nSe invece hai effettuato l’acquisto da Web sul sito Vodafone, riceverai i materiali e la SIM direttamente a casa tramite corriere e potrai utilizzare la SIM dati dopo la ricezione di un SMS di conferma attivazione sul numero di riferimento che hai fornito.<br>\r\nIn caso di furto o smarrimento della SIM puoi effettuare una sostituzione solo presso un Punto vendita Vodafone</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}