{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/esim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"scopri-come-installare-e-configurare-la-tua-vodafone-station-revolution","label":"Scopri come installare e configurare la tua Vodafone Station Revolution"},{"anchor":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-station-revolution","label":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Station Revolution?"},{"anchor":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-station-revolution","label":"Come faccio a installare la Vodafone Station Revolution?"},{"anchor":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-station-revolution","label":"Come faccio a configurare la Vodafone Station Revolution?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Vodafone Station Revolution","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2029654022","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"scopri-come-installare-e-configurare-la-tua-vodafone-station-revolution"},"marginBottom":{},"text":"Scopri come installare e configurare la tua Vodafone Station Revolution","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"7 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>La Vodafone Station Revolution è il modem provvisto di Wifi dual band (2,4 GHz e 5 GHz), in grado di raggiungere altissime velocità (300 Mbps e 1300 Mbps). Grazie al beamforming (una funzione che permette di concentrare il Wifi su aree e dispositivi precisi), garantisce una copertura continua e ampia.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/station_rev_01.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_275601225","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-station-revolution"},"marginBottom":{},"text":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Station Revolution?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1203109954","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED presenti in alto puoi verificare lo stato della tua Vodafone Station Revolution. Le spie normalmente sono spente, ma si accendono avvicinando la mano.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>Ogni spia sulla Vodafone Power Station ha una specifica funzione (partendo da sinistra verso destra):</p>\r\n\t<ul>\r\n\t\t<li><b>Internet </b><span style=\"color:#e60000;\">(A)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_06.png');\">Lampeggiante verde:Indica che la Vodafone Station sta ricercando il segnale, potrebbero volerci circa 5 minuti. Se l'anomalia persiste verifica il collegamento del cavo DSL (fascetta rossa) e che non ci siano prolunghe o altri dispositivi collegati all'impianto telefonico (filtri ADSL, telefoni, ecc)</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: Indica che il collegamento a Internet è disponibile</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_04.png');\">Lampeggiante rossa: Segnala che il collegamento a Internet è assente. Spegni e riaccendi la Vodafone Station. Se non risolvi, per tornare alle impostazioni iniziali (Factory reset) tieni premuto il tasto RESET nel retro della Vodafone Station con un oggetto appuntito fino all'accensione di tutti i led. Se hai personalizzato la configurazione della Vodafone Station, salva prima le impostazioni personalizzate accedendo al pannello di controllo per poterle ripristinare in seguito.</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Fissa rossa: Indica che la Vodafone Station non sta rilevando segnale sulla linea. Verifica che il cavo DSL (fascetta rossa) sia collegato alla porta rossa DSL dietro la Station e alla presa telefonica principale. Non devono essere collegati alla Vodafone Station prolunghe o altri dispositivi.</li>\r\n\t\t\t</ul>\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Phone </b><span style=\"color:#e60000;\">(B)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_06.png');\">Lampeggiante verde: Indica che c’è una chiamata in corso/linea telefonica occupata</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: Indica che la linea telefonica è attiva e libera</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Fissa rossa: Segnala che la Vodafone Station non è agganciata alla rete per le chiamate. E' necessario effettuare il reset della Station. Se hai personalizzato le impostazioni, salvale prima di procedere per poi poterle ripristinare in seguito</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_04.png');\">Lampeggiante rossa: Indica che la Vodafone Station si sta agganciando alla rete, potrebbero volerci circa 15 minuti. Se l'anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Station</li>\r\n\t\t\t</ul>\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Mobile </b><span style=\"color:#e60000;\">(C)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: la chiavetta inserita nella Station è collegata alla rete mobile</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Lampeggiante o fissa rossa: verifica che la SIM sia presente ed inserita correttamente nella chiavetta. rimuovi la SIM ed Inseriscila nuovamente, attendi fino a 15 minuti il ripristino.</li>\r\n\t\t\t</ul>\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Wi-Fi </b><span style=\"color:#e60000;\">(D)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_06.png');\">Lampeggiante verde: Indica che la rete Wi-Fi è accesa ma non è connesso nessun dispositivo. Per collegare i dispositivi alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone,ecc.) il nome della tua rete Wi-Fi ( Vodafone-344******) e la password che trovi sull’etichetta. Se hai uno smartphone Android puoi collegarti automaticamente alla rete Wi-Fi utilizzando il codice QR</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: Indica che la rete Wi-Fi accesa, ed è connesso almeno un dispositivo</li>\r\n\t\t\t</ul>\r\n\t\t</li>\r\n\t</ul>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/station_rev_02.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1770196810","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-station-revolution"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a installare la Vodafone Station Revolution?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml_1271412977","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>Prima di installare la Vodafone Station attendi l'SMS di avvenuta attivazione della linea, poi segui questi semplici passi:</p>\r\n\t\t<strong>Collega il cavo DSL</strong>\r\n\t\t<ul><li>Usa il cavo DSL <span style=\"color: #E60000;\">(E)</span> per collegare la porta DSL <span style=\"color: #E60000;\">(F)</span> alla presa a muro (usa la spina tripolare se necessario)</li></ul>\r\n\t\t<strong>Collega un telefono</strong>\r\n\t\t<ul><li>Usa il cavo telefonico del tuo telefono per collegarlo alla porta TEL1 <span style=\"color: #E60000;\">(G)</span></li></ul>\r\n\t\t<strong>Collega il cavo alimentazione</strong>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li>Inserisci l'alimentatore <span style=\"color: #E60000;\">(H)</span> nella presa elettrica e collega il cavo <span style=\"color: #E60000;\">(I)</span> alla porta Power</li>\r\n\t\t\t<li>Premi il tasto accensione on/off sul retro</li>\r\n\t\t\t<li>L'installazione è completata quando le spie LED e la luce rossa sotto la Vodafone Station diventa fissa</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t\t<strong>Collegati in Wi-Fi</strong>\r\n\t\t<ul><li>Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone, ecc) il nome della rete Wi-Fi e la password che trovi sull'etichetta presente sul retro della Station <span style=\"color: #E60000;\">(J)</span> o sulla scatola</li></ul>\r\n\t\t<strong>Collegati via cavo Ethernet</strong>\r\n\t\t<ul><li>Puoi usare il cavo Ethernet <span style=\"color: #E60000;\">(K)</span> per collegare il PC o altri dispositivi a una porta Ethernet della Vodafone Station <span style=\"color: #E60000;\">(M)</span></li></ul>\r\n\t\t<br />\r\n\t<p>Scarica gratuitamente l'App Station per smartphone e tablet per gestire la tua Vodafone Station anche fuori casa.</p>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/station_rev_03.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}



{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1714760119","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-station-revolution"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a configurare la Vodafone Station Revolution?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_266299106","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi gestire la Vodafone Station Revolution e tutte le sue funzioni dall' app Vodafone Station oppure per le configurazioni avanzate accedi da PC o Mac al Pannello di controllo:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati di essere connesso alla Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</li>\r\n<li>Apri il browser e accedi a <a href=\"http://vodafone.station/\" target=\"_blank\">http://vodafone.station/</a></li>\r\n<li>Inserisci nei campi richiesti il nome Utente e la Password Router che trovi sul' etichetta che trovi sul retro della tua Vodafone Station. Presta attenzione: non sono gli stessi dati che utilizzi per il collegamento WiFi, ma quelli del Router.</li>\r\n<li>Una volta entrati nel Pannello di controllo trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu al centro della schermata del Pannello di controllo.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali/riconoscere-comunicazioni-vodafone-autentiche-distinguerle-truffe.html?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinforma","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}