Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Rete Sicura Family

 
Rete Sicura Family è il servizio che protegge i dati personali, la navigazione Internet di tutta la famiglia su qualsiasi dispositivo. Inoltre, con il Parental Control ti permette di gestire anche la navigazione dei più piccoli.

Rete Sicura Family è un servizio attivabile dai clienti di rete fissa con una Vodafone station attiva. Accedendo all'app Rete Sicura Family è possibile conoscere il proprio livello di sicurezza online, scegliere quali dati personali proteggere e monitorare e attivare e configurare il Parental Control.
Rete Sicura Family blocca siti web malevoli e contraffatti, riduce la diffusione dei malware e virus, ti protegge da contenuti dannosi per i tuoi dispositivi e da e-mail e SMS di phishing che hanno l’obiettivo di sottrarre informazioni personali.

Inoltre ID MONITORING ti informa se i tuoi dati personali, come nomi utente, password e numeri di carte di credito, sono stati esposti a violazioni e ti fornisce istruzioni specifiche per ridurre al minimo i danni.
Con il Parental Control, invece, puoi definire il livello di protezione più adeguato scegliendo tra due profili standard (Bambino e Ragazzo) o creandone uno personalizzato. Selezionando il profile personalizzato puoi definire il numero massimo di ore di navigazione, gli orari in cui il bambino puo’ navigare e le categorie di siti internet che può visitare.
I clienti che usufruiscono del servizio "Rete Sicura Family" potranno accedere, tramite My Vodafone App, al servizio di ID Monitoring, fornito da Generali Global Assistance, Inc., con il marchio commerciale Iris® Powered by Generali.
I profili di navigazione e delle categorie inibite consigliate da Vodafone sono state selezionate da Fondazione Vodafone Italia, che da oltre 10 anni collabora con organizzazioni non governative per la tutela dei minori.

Leggi l'Informativa Privacy
Leggi i T&C di Rete Sicura Family
 

Disattivazione

Puoi disattivare il servizio Rete Sicura Family chiamando il 42070, accedendo alla tua area personale del Fai da Te sul sito Vodafone o chiamando il 190.