Vodafone Happy
Sorridi, è un Happy Friday

Se hai partecipato a Happy Friday, qui trovi tutti i dettagli per utilizzare il codice
che hai ricevuto via SMS, valido per un voucher carburante da 5 euro su un rifornimento
di almeno 30 euro pagato con l’app Eni Station + nelle Eni Station abilitate.
Sono esclusi i rifornimenti di GPL e metano.
Voucher carburante utilizzabile entro il 22 dicembre 2018.

1. Scarica l'app
Eni Station +

2. Accedi o iscriviti
Se sei già iscritto e non hai ancora configurato una carta di pagamento, inseriscila nella sezione Carte di pagamento del tuo Profilo. Se sei un nuovo cliente, inserisci la carta di pagamento in fase di registrazione.

3. Acquisisci voucher
Accedi alla sezione Voucher carburante nel menu dell’app Eni Station +, clicca su Aggiungi, inserisci il codice che hai ricevuto via SMS e infine clicca su Continua.

4. Fai rifornimento
Attiva la localizzazione GPS sul tuo smartphone e scegli la modalità di rifornimento che preferisci tra quelle disponibili presso la tua Eni Station. Per altre informazioni, consulta le domande frequenti.
Happy Friday regala un voucher carburante da 5 euro valido su un rifornimento, di almeno 30 euro pagato tramite l’app Eni Station +. Sono esclusi i rifornimenti di GPL e metano.
Fino al 22 dicembre 2018.
No, sei abilitato all’utilizzo di un solo codice voucher carburante Eni, mediante controllo sul codice fiscale immesso in fase di registrazione.
Scarica l’app Eni Station + e registrati, oppure accedi se ti sei già registrato.
Se sei un nuovo cliente, inserisci la carta di pagamento in fase di registrazione. Se ti sei già registrato e non hai ancora configurato una carta di pagamento, inseriscila nella sezione Carte di pagamento del tuo Profilo.
Accedi alla sezione Voucher carburante nel menu dell’app Eni Station +, clicca su Aggiungi, inserisci il codice che hai ricevuto via SMS e poi clicca su Continua.
Quando ti trovi presso una Eni Station abilitata all’utilizzo dell’app in modalità pagamento, vai nella sezione enipay dell’app Eni Station + e attiva la localizzazione GPS per visualizzare la lista degli erogatori disponibili.
Scegli quello con la modalità di rifornimento che preferisci.
• Rifornimento in modalità Più Servito:
- rivolgiti all’addetto e rimani comodamente seduto nella tua auto
• Iperself con pagamento all’accettatore automatico:
- seleziona il numero dell’erogatore dalla lista visibile sull'app
- seleziona l’importo del rifornimento (l’app ti propone l’opzione Pieno e la lista degli importi predefiniti. Se nessuno soddisfa le tue esigenze, puoi impostare un importo a tua scelta compreso tra 5 e 103 euro)
- inserisci il codice segreto di 4 cifre scelto al momento della registrazione e sgancia l’erogatore quando richiesto.
• Iperself con pagamento posticipato al gestore:
- rifornisciti autonomamente
- al termine del rifornimento seleziona sull’app il numero dell’erogatore che hai utilizzato e verifica i dettagli del rifornimento
- procedi al pagamento
Attenzione: per tutte le modalità di rifornimento la carta di pagamento che hai impostato come preferita sarà selezionata automaticamente per la pre-autorizzazione all’addebito dell’importo totale del rifornimento (quello non ancora scontato). Attendi la ricevuta digitale del rifornimento sull'app per visualizzare l’importo scontato.
Puoi scaricarla su App Store e Google Play.
Contatta il numero verde 800 101 290, attivo 7 giorni su 7 dalle 7:30 alle 22.
Puoi recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app My Vodafone o dal tuo computer. Lo troverai all’interno della sezione I tuoi Happy Friday.