Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Digital Privacy & Security

Digital Privacy & Security fa luce sulle minacce digitali, proteggendo i dati
personali e la navigazione internet di tutta la famiglia

attiva ora
privacy logo

Privacy Tutelata

Ogni anno gli attacchi agli smartphone raddoppiano: Rete Sicura blocca malware, virus e altre minacce informatiche, evitando che i tuoi dati personali e le tue foto finiscano nelle mani sbagliate.

privacy logo

Protezione virus
e malware

Spesso rischiamo di inserire i nostri dati su siti quasi identici a quello della nostra banca. Rete Sicura è in grado di identificarli e di bloccare la navigazione prima che tu possa subire spiacevoli conseguenze.

parental logo

Parental Control

Quando non sei coi tuoi figli, a proteggerli online ci pensa Rete Sicura, che ti permette di bloccare siti con contenuti inadatti e di pianificare le ore di navigazione in modo che non trascurino studio o sport.

A cosa serve

Furti di identità digitale, frodi informatiche e clonazioni di carte di credito sono in continua crescita. Grazie a Digital Privacy & Security non ti farai sorprendere impreparato.

shield

Proteggi la tua identità online

Il monitoraggio e‑mail ti informa se i tuoi dati personali, come nomi utente, password e numeri di carte di credito associati all’indirizzo inserito sono stati esposti a una violazione di dati e ti fornisce istruzioni specifiche riducendo al minimo i danni.

computer

Navighi in tutta sicurezza

Blocca siti web malevoli e contraffatti, riduce la diffusione dei malware e virus, ti protegge da contenuti dannosi per i tuoi dispositivi e da e-mail di phishing che hanno l’obiettivo di sottrarre informazioni personali.

children

Navigazione sicura anche per i bambini

Con il Parental Control puoi scegliere di bloccare siti web non adatti ai più piccoli, mettere in pausa l’utilizzo di internet durante alcune fasce orarie e impostare l'ora della buonanotte, consentendo di trascorrere del tempo insieme di qualità, incoraggiare i propri figli a concentrarsi sui compiti o andare a letto senza essere distratti da app, social media o notifiche.

Perché sceglierlo

I punti di forza “Digital Privacy and Security”

worldwide

Flessibile

Nel portale visualizzi il report mensile delle minacce e puoi impostare il servizio come vuoi tu per ogni dispositivo.

allinone

Tutto in uno

Il servizio è integrato
nella rete Vodafone.
Con la versione Family, puoi installare l’app "Digital P&S Antivirus" su 5 dispositivi, per avere protezione anche
sotto altre reti.

battery

Efficiente

Non influisce sulla durata della batteria né rallenterà i tuoi dispositivi, consentendoti di essere più sicuro
più a lungo.

money

Senza vincoli

Il primo mese è gratis
e disdici quando vuoi

Scegli il livello di sicurezza più adatto a te

home

Vuoi proteggere tutti i dispositivi
della tua famiglia, dentro e fuori casa?

Digital Privacy & Security Family

  • Protezione contro virus, malware e siti pericolosi
  • Evita attacchi di furto di identità (phishing)
  • 5 licenze per l’app “Digital P&S Antivirus” per essere protetto anche con altre reti non Vodafone
  • Monitoraggio dati personali
  • Parental Control incluso

3,99 euro al mese,
primo mese gratuito!

attiva ora

Hai già Digital Privacy & Security Family?

vai al portale
iphone

Vuoi proteggere solo
un dispositivo Mobile?


Digital Privacy & Security

  • Protezione contro virus, malware e siti pericolosi
  • Evita attacchi di furto di identità (phishing)
  • Monitoraggio dati personali
  • Parental Control incluso

1,99 euro al mese,
primo mese gratuito!

attiva ora

Hai già Digital Privacy & Security?

vai al portale

Come funziona

Attiva il servizio

Per Digital Privacy & Security Family:
Accedi al Fai Da te, vai su ‘Offerte attive’,
seleziona ‘Modifica offerta’
e attiva il servizio.

Per Digital Privacy & Security:
Accedi al Fai Da te, vai su ‘Nuove offerte’,
seleziona ‘Servizi’
e attiva il servizio.

Configura e Personalizza

Se hai scelto la versione Family accedi
al portale voda.it/dpsfamily.

Se hai scelto la versione solo Mobile
accedi all’app My Vodafone e seleziona
il servizio dal ‘Menu’.

Sempre protetto

Digital Privacy & Security è semplice e immediato. Ogni volta che accedi a un sito pericoloso visualizzerai un messaggio di avviso e ogni mese riceverai il report aggiornato con tutti i dettagli. Tu devi solo pensare a navigare, alla tua sicurezza pensiamo noi.

play-button

Domande frequenti

Cos'è Digital Privacy & Security?

Digital Privacy & Security è il servizio integrato alla rete mobile Vodafone e non richiede l'installazione di alcuna app.
Il Servizio consente di navigare su internet sulla rete mobile Vodafone:

  • protetti da virus, spyware e malware;
  • selezionando un profilo di navigazione in grado di filtrare le categorie di siti internet non desiderate.

Il Servizio consente inoltre di proteggere la propria identità online attraverso la funzione di Email Checker offerta da F-Secure. Attraverso questa funzione l’utente potrà digitare la propria casella di posta elettronica e scoprire entro pochi minuti se il proprio indirizzo e stato oggetto di attacchi informatici e riceverà contestualmente dei consigli su come proteggersi.

Nella sezione Digital Privacy & Security dell'app My Vodafone puoi personalizzare il livello di protezione della navigazione, scoprire come ti ha protetto nell'ultimo mese e attivare e configurare il Parental Control.


Cos'è Digital Privacy & Security Family?

Vodafone Digital Privacy & Security Family è un servizio esclusivo che può aiutarti a proteggerti da virus e siti internet dannosi per te e la tua famiglia durante l'utilizzo della rete Vodafone (connessione dati o rete fissa). Le funzioni di sicurezza includono "Protezione Antivirus", "Protezione web" e "Protezione della tua identità online". Digital Privacy & Security Family offre anche la funzione Parental Control. I genitori, dal proprio dispositivo, possono gestire le impostazioni di sicurezza per i propri figli, controllare il tipo di contenuto a cui possono accedere (funzione "Filtri di contenuto") e impostare limiti al tempo di connessione (funzioni "Pausa" e "Buona notte").


Come posso attivare il servizio Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family?

Per Digital Privacy & Security Family: Accedi al Fai Da te (inserire il link), vai su ‘Offerte attive’, seleziona ‘Modifica offerta’ e attiva il servizio “Digital Privacy & Security Family”.

Per Digital Privacy & Security: Accedi al Fai Da te (inserire il link), vai su ‘Nuove offerte’, seleziona ‘Servizi’ e attiva il servizio “Digital Privacy & Security”. Oppure, puoi accedere all’app My Vodafone dal dispositivo sul quale vuoi attivare il servizio e attivarlo dalla voce Menu.


Posso attivare il servizio Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family se non sono un cliente Vodafone?

Digital Privacy & Security e Digital Privacy & Security Family sono disponibili esclusivamente per i clienti Vodafone (linea fissa e mobile). Se sei un cliente di linea cellulare puoi usare Digital Privacy & Security per proteggere il tuo dispositivo mobile; se invece sei un cliente Vodafone con linea fissa puoi attivare il servizio Digital Privacy & Security Family per proteggere tutti i tuoi dispositivi e quelli della tua famiglia a casa e in mobilità.


Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Vodafone Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family?

Vodafone Digital Privacy & Security funziona sulla rete Vodafone. Questo significa che la rete Vodafone blocca le minacce online come i virus o i siti internet dannosi, prima che essi raggiungano i tuoi dispositivi.
La protezione di Digital Privacy & Security sulla rete Vodafone (senza installare alcuna applicazione) ha diversi vantaggi:

  • Digital Privacy & Security Family è compatibile con tutti i dispositivi connessi alla banda larga Vodafone.
  • Digital Privacy & Security Family e Digital Privacy & Security sono compatibili con tutti i dispositivi connessi alla rete dati Vodafone.
  • Sei protetto sulla rete dati mobili o a banda larga Vodafone, senza la necessità di installare alcuna app sui tui dispositivi.
  • Digital Privacy & Security Family e/o Digital Privacy & Security non inficia le prestazioni del tuo dispositivo o la durata della batteria.

Come funziona la protezione di Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family?

Digital Privacy & Security può proteggerti se navighi con la tua connessione dati Vodafone; Digital Privacy & Security Family può proteggerti dalle minacce online anche se navighi con la connessione Wi-Fi Vodafone di casa tua.


Nel Portale ho visto che il Wi-Fi è protetto, questo significa che sono protetto in tutte le connessioni Wi-Fi, anche quelle dei ristoranti o hotel?

Sei protetto solo nella rete Vodafone di casa tua o se navighi tramite la tua connessione dati Vodafone.


Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family offre lo stesso livello di protezione per tutti i siti internet e app?

Grazie a Digital Privacy & Security la tua navigazione online su rete Vodafone sarà protetta, inoltre con Digital Privacy & Security Family sarà possibile bloccare anche alcune tipologie di app (es: Social Network e contenuti multimediali)


Quali caratteristiche sono incluse nelle protezioni di sicurezza?

Esiste una protezione contro malware, botnet e phishing. Inoltre, Digital Privacy & Security ti permette di verificare la tua identità online per scoprire se le tue credenziali sono state oggetto di un attacco hacker.


Anche la mia email sarà protetta?

Se ricevi una email con un collegamento pericoloso e fai clic su di esso, lo bloccheremo immediatamente.


Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family funziona quando sono all'estero (connessione dati roaming)?

Si, Digital Privacy & Security funziona anche quando sei all'estero e utilizzi una rete Vodafone o la rete di uno dei partner di Vodafone nel mondo.


Quali dispositivi sono compatibili con Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family?

Digital Privacy & Security Family funziona con qualsiasi tipo di dispositivo e sistema operativo purché sia connesso alla rete dati Vodafone o alla rete di casa.


Il servizio Digital Privacy & Security Family può funzionare senza installare l'app?

Sì. Poiché il servizio funziona sulla rete Vodafone, non è necessario installare l'app per essere protetti. Senza l'app potrai gestire tuo profilo di Digital Privacy & Security Family attraverso qualsiasi browser internet nel portale ufficiale. Il livello di protezione fornito da Digital Privacy & Security Family è lo stesso che tu abbia installato l'app sul tuo dispositivo o meno.


Quali sono i benefici dell'installazione dell'app “Digital Privacy & Security”?

Puoi scaricare l'app di Digital Privacy & Security se hai un dispositivo Android o iOS. L'app mobile ti offre la possibilità di gestire in modo più semplice e veloce le tue impostazioni di Digital Privacy & Security Family. Poiché la protezione contro le minacce online non viene fornita dall'app ma dalla rete Vodafone, l’utilizzo dell'app ha un impatto molto limitato sulle prestazioni del dispositivo o sulla durata della batteria. Attenzione: il livello di protezione fornito da Digital Privacy & Security Family è lo stesso indipendentemente dal fatto che l'app sia installata sul dispositivo o meno.


In che modo sarò avvisato da Digital Privacy & Security Family sulle minacce alla sicurezza del dispositivo?

Digital Privacy & Security ti avvisa delle minacce web nelle seguenti modalità: se tenti di accedere ad un sito web non sicuro, verrai reindirizzato ad una pagina di avviso per informarti che il sito Web a cui stai tentando di accedere non è sicuro, se invece tenti di accedere ad un sito Web pericoloso o se il tuo dispositivo risulta infetto, ad esempio da Botnet, lo bloccheremo e sarai avvisato tramite SMS o e-mail.


Dove posso vedere il numero totale di minacce che sono state bloccate da Digital Privacy & Security Family?

Puoi vedere il numero di minacce bloccate da Digital Privacy & Security nei mesi precedenti nella tua dashboard personale attraverso il portale o nell'app.


Come posso configurare il servizio Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family ?

Puoi accedere alle impostazioni del tuo profilo di Digital Privacy & Security direttamente dall’app My Vodafone dal dispositivo su cui è inserita la SIM Vodafone con il servizio attivo.

Puoi accedere alle impostazioni del tuo profilo di Digital Privacy & Security Family in differenti modi: puoi accedere al portale da un browser internet e, cliccando sul menu, accedere alle impostazioni. Se il tuo dispositivo è Android o iOS, puoi semplicemente usare l'app di Digital Privacy & Security per accedere alle tue impostazioni. Scarica subito l'app per Android o iOS.


Cos'è la funzione Parental Control?

La funzione Parental Controls permette ai genitori (o ai tutori legali) di controllare direttamente dal loro dispositivo i tipi di contenuto a cui il bambino può accedere e impostare dei limiti di tempo alla navigazione.


Ho attivato Digital Privacy & Security Family, come posso configurare la funzione Parental Control per proteggere mio figlio online?

Puoi creare un profilo per tuo figlio a cui assegnare il suo dispositivo e il suo numero di cellulare. Dopo aver creato il profilo, vai semplicemente nel portale e abilita / disabilita la funzione Parental Control.


Ho attivato Digital Privacy & Security, come posso configurare la funzione Parental Control per proteggere mio figlio online?

Puoi configurare il Parental control accedendo alle impostazioni del tuo profilo di Digital Privacy & Security direttamente dall’app My Vodafone dal dispositivo su cui è inserita la SIM Vodafone con il servizio attivo.


Come posso configurare correttamente il servizio Digital Privacy & Security e/o Digital Privacy & Security Family?

Se hai scelto la versione Family, puoi effettuare l’accesso al portale ufficiale con le tue credenziali del 190. All’interno del portale troverai una sezione dettagliata per configurare tutte le funzioni a tua disposizione attraverso processi guidati. Per altre informazioni puoi consultare le FAQ al seguente link: voda.it/digitalpsfamily-faq

Se hai scelto la versione solo Mobile accedi all’ app My Vodafone e seleziona il servizio dal ‘Menu’.


Dove posso trovare termini e condizioni di Digital Privacy & security e/o Digital Privacy & Security Family?

Leggi e scarica il documento completo per “Digital Privacy & Security”
Leggi e scarica il documento completo per “Digital Privacy & Security Family”


Come si disattiva il Servizio?

Puoi disattivare Digital Privacy & Security Family chiamando il 42070 oppure dal Fai da Te sul sito. Se la disattivazione viene richiesta chiamando il Servizio Clienti al 190, è previsto un costo di gestione della pratica da parte dell'operatore pari a 3 euro.

Puoi disattivare Digital Privacy & Security dal Fai da Te sul sito o chiamando il servizio Clienti.