Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Da dicembre 2017 Vodafone SmartPass non può più essere attivata.

 
 
Domande frequenti
Dove posso gestire la mia Vodafone SmartPass?

Per gestire la carta Vodafone SmartPass e visualizzarne i movimenti utilizza il portale www.nexi.it o l’app NEXI PAY: se non hai già un account, creane uno per proseguire con le tue consuete attività. Dal 1 ottobre 2018, infatti, il portale www.mysmartpass.vodafone.it e l’app Vodafone SmartPass non sono più disponibili. Potrai comunque continuare a utilizzarla fino alla data di scadenza indicata sulla carta.

Dove posso ricaricarla?

Puoi ricaricare la tua SmartPass nelle ricevitorie SISAL, tramite un tradizionale bonifico bancario, o agli sportelli bancomat del circuito Quimultibanca. Non è invece più possibile ricaricare la Vodafone SmartPass nei negozi Vodafone.

La mia carta è scaduta. Posso richiederne una nuova

No, perché non è più prevista l’emissione di carte Vodafone SmartPass. Per richiedere una carta prepagata con le stesse funzionalità vai su nexi.it

 

Cos'è SmartPass


E' Sicura

> Scopri di più

La ricarichi
come una SIM

> Scopri come

Paghi
contactless

> Scopri di più

La gestisci con un'App!

> Scarica l'App

 

Paga con il tuo smartphone



Vodafone Wallet

Aggiungi la tua SmartPass a Vodafone Wallet e inizia a fare acquisti col tuo smartphone in modo semplice, veloce e in massima sicurezza. Vodafone Wallet ti permette di raccogliere tutte le tue carte loyalty, coupon, biglietti dei trasporti, documenti di identità e tanto altro.