(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Total Giga 30

30 Giga in 4G
+ 30 Giga di notte

 
0 0 al mese
+
0 0 di contributo iniziale
Ti chiamiamo gratis Prosegui
Mostra il riepilogo dell'offerta
Contenuto dell'offerta:
Tariffa:
Opzioni:
Device:
Personalizza l'offerta
IN ESCLUSIVA SE ATTIVI ONLINE
Mobile Wi-Fi 4G a 1
Il modem leggero e compatto
per portare internet sempre con te.
10 1
di contributo iniziale
Aggiungi
Abbina Video Plus
Guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga.
In più hai Vodafone TV Mobile.
10
al mese
Aggiungi
Abbina Mobile Wi-Fi 4G
Il modem leggero e compatto
per portare internet sempre con te.
10
di contributo iniziale
Aggiungi
Abbina Video Plus
Guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga.
In più hai Vodafone TV Mobile.
10
al mese
Aggiungi
 
Scopri tutti i vantaggi dell'acquisto online
Reso gratuito
entro 14 giorni
Se cambi idea, puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc...). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna (art 64 del d.lgs.206/05 Codice del Consumo) nelle seguenti modalità:
  • online all'indirizzo http://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
  • inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato "Numero Pratica Chiamami" (Es.: A000XXXX Chiamami ).
In entrambi i casi, il Servizio Clienti Vodafone ti contatterà per concordare l'appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto (solo ritiri standard). Dopo aver riconsegnato il prodotto difettoso puoi decidere di sottoscrivere un nuovo ordine d'acquisto online. Se hai altri dubbi, puoi consultare le Domande frequenti sulle condizioni di acquisto Online.
Consegna gratuita
anche la sera
Per tutti i tuoi acquisti è prevista la consegna gratuita (anche in fascia serale, dalle 18 alle 21) dal lunedì al venerdì.
Potrai richiedere la consegna Premium (a partire dal giorno successivo rispetto alla data dell’ordine), pagando un supplemento di 6.50 euro e la consegna di sabato, pagando un supplemento di 23 euro.
Pacchetto regalo
gratuito
Vuoi fare un regalo?
Al momento dell'acquisto, potrai decidere di ricevere il tuo smartphone, tablet o chiavetta in un'elegante confezione regalo. L'opzione Pacchetto Regalo è completamente gratuita! Basta selezionare la voce "Confezione regalo" presente nella pagina di inserimento dati anagrafici, nell'ultimo step di Riepilogo.
Stato dell'ordine
Segui il tuo ordine
Una volta effettuato l'acquisto, potrai seguire in ogni momento il tuo ordine da tracking.vodafone.it.
Basta avere il numero di pratica del prodotto che hai acquistato (che ti viene comunicato con un SMS e/o e-mail subito dopo l'acquisto) e potrai:
  • modificare l'appuntamento previsto per la consegna;
  • controllare lo stato dell'ordine (verifica spedizione, consegna e attivazione SIM e servizi);
  • verificare le caratteristiche del prodotto acquistato, la tipologia di consegna;
  • modificare il tuo indirizzo di spedizione e il tuo recapito telefonico;
  • vedere tutta la documentazione relativa all'ordine;
  • caricare i dati e l'immagine del tuo documento di identità, necessario per l'attivazione della SIM, solo se sei un nuovo Cliente Vodafone;
  • esercitare il diritto di recesso o annullare l'ordine;
  • contattare un Operatore per ricevere supporto.
 
Dettagli
Dettaglio costi

Con Total Giga 30 hai 30 Giga in 4G ad alta velocità a 13 euro al mese. In più hai 30 Giga al mese da utilizzare di notte, da mezzanotte alle 8. Per i nuovi clienti Total Giga 30 prevede un contributo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Per continuare a navigare puoi far ripartire i 30 Giga base della tua offerta su voda.it/_continua
Total Giga 30 prevede due contatori, uno per i 30 Giga base e l'altro per i 30 Giga da utilizzare di notte. Per visualizzare quest’ultimo vai in Gestione Contatori sull’app My Vodafone o su Tutti i contatori su vodafone.it e seleziona Total Giga Night. I contatori indicano il totale dei Giga disponibili per il mese in corso. I Giga da utilizzare di notte sono validi dalla mezzanotte alle 8. Total Giga 30 include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 2 mesi. Poi a 1 euro al mese.

Attivazione e recesso

Total Giga 30 in versione abbonamento prevede una permanenza minima di 12 mesi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. In caso di sottoscrizione in abbinamento a Mobile Wi-Fi la permanenza minima è di 24 mesi. In abbinamento a un tablet è di 24 o 30 mesi a seconda del dispositivo scelto. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da abbonamento a ricaricabile o cambi offerta (verso un'offerta con costo di rinnovo inferiore o che non prevede un costo di rinnovo) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo di recesso anticipato. Per disattivare Total Giga 30 vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

Vantaggi e Estero

Rete Sicura

Total Giga 30 include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 2 mesi. Poi a 1 euro al mese.

Internet passport

Total Giga 30 include inoltre Internet Passport +, che ti dà fino a 1 Giga a 3 o 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, nei Paesi extra UE e in USA. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero

Formato SIM

La SIM Trio è una carta SIM composta da tre formati pre-tagliati.
Dopo aver verificato il formato idoneo al tuo terminale potrai staccare autonomamente il taglio prescelto.

Informazioni utili

E’ prevista una velocità di navigazione fino a 225Mbps. L'effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall'offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utilizzato.
L'offerta è abilitata al traffico VoIP e soggetta al corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.

Scopri informazioni sulla copertura
Informazioni sulla banda larga mobile e sull'utilizzo del servizio VOIP.
Corretto utilizzo del servizio e traffico anomalo.

Contratto trasparente e trasparenza tariffaria

Contratto trasparente

Perché è importante conoscere le condizioni di contratto?

Guarda il video e leggi i contratti in parole più semplici.


Trasparenza tariffaria

Per maggiori informazioni sulla trasparenza tariffaria clicca qui.

 
 
Vuoi attivare l’offerta? CHIAMACI GRATIS 800688302 tutti i giorni dalle 8 alle 22
Vuoi attivare l’offerta? CHIAMACI GRATIS 800688300 tutti i giorni dalle 8 alle 22
Vuoi attivare l’offerta? CHIAMACI GRATIS 800955082 tutti i giorni dalle 8 alle 22
Vuoi attivare l’offerta? CHIAMACI GRATIS 800955083 tutti i giorni dalle 8 alle 22