Giga per le app
Giga illimitati per meeting
Sono incluse Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool, Slack.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e web.omnitel.it.
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it
Vodafone Pass Smart Meeting soggetto a condizioni di uso corretto e lecito.
Le chiamate e le videochiamate tramite internet (voip) consumano i Giga dell’offerta attiva sulla tua linea mobile.
Puoi controllare i tuoi Giga Free nell'area Fai da te di vodafone.it, sull'app My Vodafone o al numero 414. Il contatore dedicato sarà visibile dopo 2 ore dall'attivazione; per vederlo vai su gestisci nella sezione contatori dell'app.
Al solo ed esclusivo scopo di non tariffare i consumi relativi a Vodafone Pass Meeting e quindi non farti consumare i Giga della tua offerta base Vodafone deve identificare la piattaforma cui accedi cioe’ il nome di dominio. Per l'informativa completa sulla privacy vai alla sezione Per il consumatore su vodafone.it
Giga illimitati per social
Sono inclusi i social Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).
Sono escluse le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP).
Non sono incluse le chiamate e le videochiamate in VoIP. Guardi tutti i video che vuoi sui social con una risoluzione che potrà essere ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, o con quella originale sulle altre. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco.
Giga illimitati per chat
Sono incluse le chat WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).
Sono escluse le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP).
Giga illimitati per mappe
Sono incluse le app per utilizzare le mappe Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.
Sono inclusi anche questi siti:
- https://wego.here.com/?_ga=1.15340350.909093734.1475871259&x=ep&map=45.4667,9.2,10,normal
- https://search.yahoo.com/search/?p=maps
- https://www.waze.com/it/livemap
- https://www.tuttocitta.it/
- https://www.bing.com/mapspreview
- http://wikimapia.org/#lang=it&lat=45.466700&lon=9.200000&z=12&m=b
- https://www.viamichelin.it/web/Mappe-Piantine
- https://www.mapillary.com/app/
- https://maps.yandex.com
- https://www.mapquest.com/
L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).
Giga illimitati per musica
Sono incluse le app di musica Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).
Giga illimitati per i video
Sono inclusi tutti i video che vuoi con una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).