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Assistenza Premium

Assistenza Premium


Con Vodafone Assistenza Premium hai un servizio di assistenza attivo
7 giorni su 7 semplicemente chiamando il numero verde 800809393



Assistenza Premium

Assistenza Premium
Il servizio di Assistenza ti permette
di avere sempre a disposizione un
tecnico specializzato 7 giorni su 7
dalle 8 alle 22 per aiutarti nella
gestione di tutti i tuoi dispositivi
elettronici (PC, stampanti, Smart TV
e altri dispositivi)

Assistenza Premium a domicilioAssistenza Premium a domicilio

Puoi richiedere, in qualsiasi
momento, un tecnico specializzato direttamente a casa tua per: 

  • l'installazione della Vodafone Station   2 o del Vodafone Classic
  • l'adeguamento dell'impianto telefonico per il corretto funzionamento dei telefoni di casa
  • la configurazione di tutti i dispositivi elettronici per poter navigare in Internet

Per richiedere Assistenza Premium a domicilio chiama il 190


Gestisci Assistenza Premium
Se hai già attivo Assistenza Premium accedi per vedere lo stato del servizio o recuperare il tuo codice personale

 

Quali sono i costi del servizio
Costo di attivazione: Gratis (in promozione anziché 8 euro) Contributo mensile: 8 euro Potrai disattivare il servizio in qualsiasi momento senza nessuna penale con un preavviso di 30 giorni.
La fatturazione del servizio avverrà direttamente in Conto Telefonico e l'addebito avverrà attraverso il metodo di pagamento che hai già in essere con Vodafone per altri servizi.

Come funziona
Il servizio di Assistenza Premium prevede un'assistenza telefonica da remoto o direttamente a domicilio per risolvere qualsiasi problema di configurazione dei tuoi dispositivi o dei servizi attivi. In particolare il servizio prevede assistenza per: - Caselle e-mail, organizzazione di account, importazione di contatti, consultazione della posta elettronica da remoto;
- Personal Computer e periferiche, stampanti, scanner, webcam, fotocamere, videocamere, media center, SMART TV e decoder digitali;
- Console giochi (Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, ecc.) per il collegamento on line;
- Sistemi domestici Wi-Fi con le relative impostazioni di crittografia e sicurezza; - Sincronizzazione palmari e smartphone;
- Vodafone Internet key;
- Software di vario tipo più diffusi (programmi di messaggistica, navigazione, scrittura ecc.);
- Firewall e antivirus (tra i più diffusi) per proteggere il PC da attacchi esterni;
- software di sicurezza forniti dal cliente. Per ricevere assistenza è essenziale avere una connessione internet attiva e funzionante. Il servizio non comprende la riparazione di apparati hardware (ad esempio: PC e periferiche, stampanti e scanner) e tutto quanto non sia stato elencato fin qui.

Come acquistare
Per procedere con l'acquisto di Assistenza Premium è necessario che la tua linea ADSL sia già attiva e che tu sia connesso con la Vodafone Internet Key inserita nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station. Durante la fase di acquisto verrai guidato da messaggi che ti aiuteranno passo per passo. Per attivare Assistenza Premium ti verrà inviato un messaggio con un codice PIN temporaneo. Per i clienti ADSL tale messaggio sarà visibile in "Messaggi ricevuti" nella pagina di Messaggi Vodafone della Vodafone Station (se dopo poco tempo il messaggio non si visualizza, clicca sul pulsante "Aggiorna"). Ricorda che per ricevere il messaggio con il codice PIN la memoria della SIM della Vodafone Internet Key non deve essere completamente piena. Al termine della procedura di autenticazione verrà fornito un codice identificativo che dovrà essere comunicato al tecnico quando contatterai il numero verde per usufruire del servizio.
Per gli accessi successivi potrai utilizzare il tuo codice identificativo o il tuo numero di telefono.

Come recupero il numero identificativo della Vodafone Internet Key
Non hai bisogno di ricordare questo numero se segui i suggerimenti durante la fase di acquisto, però per recuperarlo facilmente, quando sei connesso con la Vodafone Internet Key inserita nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station digita http://internet.page nella barra degli indirizzi del tuo browser. Nella pagina del menu principale (nella sezione sommario) trovi la voce "Identificativo Internet Key".

Cosa succede se la linea ADSL non è ancora attiva
Non è possibile procedere con l'acquisto di Assistenza Premium.
Per procedere con l'acquisto devi attendere che la linea ADSL sia attiva ed essere connesso con la Vodafone Internet Key inserita nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station.