Stai per traslocare?
Compila il form e inviaci la tua richiesta di trasloco. Verrai ricontattato da un nostro consulente che ti fornirà tutti i dettagli di cui hai bisogno e avvierà la tua pratica.
Ecco come funziona
Domande frequenti
Termini e condizioni
Eventuali modifiche ai termini e condizioni previsti dalla tua attuale offerta di rete fissa ti verranno comunicati da un nostro consulente specializzato in fase di ricontatto
Informativa sulla Privacy
Nel rispetto della legge sulla privacy, i dati personali raccolti saranno utilizzati da Vodafone per ricontattarla e gestire la sua richiesta di trasloco
Quando devo inoltrare la richiesta di trasloco?
È consigliabile inviare la richiesta almeno 30 giorni prima della data in cui vorresti effettuare il trasloco.
Se hai già richiesto il trasloco della tua linea fissa tramite 190 o sito Vodafone.it, la tua richiesta è già in lavorazione. Non è necessario compilare il modulo di ricontatto
È possibile effettuare un trasloco della linea fissa mantenendo il mio numero di rete fissa?
Sì, se il nuovo indirizzo è all'interno del distretto telefonico di provenienza. In caso contrario, ti verrà assegnato un nuovo numero fisso, con il prefisso del distretto telefonico di destinazione della linea.
Quanto tempo devo aspettare?
Il trasloco della tua linea avverrà entro 30 giorni a partire dalla data di inserimento della richiesta. I tempi tecnici di attivazione della nuova linea potrebbero non coincidere con la data effettiva di trasloco. Fino al momento dell’attivazione della linea nella tua nuova abitazione potrai continuare ad utilizzare la linea telefonica nella tua vecchia abitazione.
Cosa faccio con la mia Vodafone Station?
Ricordati di portare con te la tua Vodafone Station. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni relative alla copertura e ai passi successivi
Il canone e le promozioni subiranno variazioni dopo il trasloco?
Il mantenimento del canone e di eventuali sconti attivi sulla sua linea fissa verrà verificato in fase di ricontatto con un nostro consulente specializzato ed è condizionato da tematiche tecniche legate alla copertura disponibile presso il tuo nuovo indirizzo/nuova abitazione