Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Hai domande sulla
disdetta del contratto?Scopri tutte le informazioni di cui hai bisogno!

disdetta linea fissa

Parla con un nostro esperto che ti aiuterà a chiarire i tuoi dubbi in merito
alla disdetta della linea fissa

Tutto quello che devi sapere sulla gestione della tua linea

Come inviare la disdetta

Se vuoi recedere dal contratto, e comunicare volontà di portabilità verso altro operatore puoi farlo in qualsiasi momento in uno dei seguenti modi:

  • inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone
  • inviando una PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it
  • compilando il form online
  • contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190
  • compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita

Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o richiesta di disattivazione della SIM mobile prepagata o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.
Ricordati che in base alla tua offerta potrebbero essere previsti dei corrispettivi di recesso anticipato o il pagamento delle eventuali rate residue di un dispositivo associato all’offerta o del contributo di attivazione.
Se hai un'offerta che prevede il pagamento di un dispositivo (ad es. telefono, tablet, Mobile Wi-Fi) o del contributo di attivazione a rate le eventuali rate residue verranno addebitate in un'unica soluzione. In alternativa potrai richiedere di pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Trasparenza tariffaria sul sito voda.it. Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.



Richiesta di disattivazione telefono a rate

Se vuoi disattivare o recedere anticipatamente dal telefono a rate oppure vuoi cambiare operatore mantenendo la rateizzazione del dispositivo a rate (telefono, tablet...) dovrai compilare il form online. Ti ricordiamo che in caso di portabilità verso un nuovo operatore la richiesta di rateizzazione dovrà pervenire contestualmente, o al massimo entro 5 giorni, dalla richiesta di portabilità.



Richiesta di migrazione linea fissa verso altro operatore e rateizzazione del contributo di attivazione

Se vuoi chiedere la migrazione della tua linea fissa verso altro operatore e mantenere la rateizzazione del contributo di attivazione o, in caso di attivazione del servizio Vodafone Ready, vuoi mantenere la rateizzazione delle rate residue addebitate a titolo di corrispettivo per la cessione della Vodafone Station, dovrai compilare l'apposito modulo disponibile nel box "Migrazione linea fissa verso altro operatore e rateizzazione del contributo di attivazione". Ti ricordiamo che la richiesta deve pervenire contestualmente alla richiesta di passaggio ad altro operatore.

Mostra di più

Chiedi il trasloco online

Puoi effettuare online la richiesta di trasloco della tua linea fissa presso un altro indirizzo. Ti ricordiamo che la richiesta di trasloco va effettuata con almeno 40 giorni di anticipo sulla data del trasloco effettivo nella nuova sede.

Richiedi trasloco

Contratti e moduli

Condizioni generali di contratto Leggi
Informativa diritto di recesso
(ripensamento) Leggi
Migrazione linea fissa verso altro operatore e rateizzazione del contributo di attivazione Scarica il modulo

Domande frequenti

CHIUDI