Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Assistenza dispositivi

Tutta la qualità Vodafone al servizio del tuo smartphone o tablet.

Se hai acquistato il tuo smartphone o tablet nei nostri negozi puoi richiedere assistenza gratuita per difetti di conformità coperti da garanzia o a pagamento in caso di danni accidentali. Ti basta portarlo nel negozio Vodafone in cui l’hai acquistato con il relativo scontrino o fattura.

Ho acquistato uno smartphone o un tablet che non funziona in un negozio Vodafone da meno di 7 giorni. Cosa posso fare?

 

Come faccio a capire se il mio dispositivo ha un difetto di conformità?

 

Ho acquistato uno smartphone o un tablet che non funziona in un negozio Vodafone da più di 7 giorni. Cosa posso fare?

 

Cosa devo fare se il difetto riscontrato non rientra tra quelli di conformità o se ho danneggiato accidentalmente il mio dispositivo?

 

Posso far riparare il mio dispositivo in garanzia anche dopo un primo intervento?

 

Posso chiedere un dispositivo di cortesia per il periodo della riparazione?

 

Posso sottoscrivere un’assicurazione per i danni accidentali non coperti da garanzia?

 

Cos’è KASKO Smartphone facile?

 

Cos’è One Service KASKO?

 
 
Forum - supporto tecnico generico