Cos’è KASKO Smartphone facile?
KASKO Smartphone facile è il servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone valido per:
- danni accidentali come urto, danneggiamento dello schermo o della fotocamera e/o contatto con liquidi
- danni allo schermo, come crepe e/o danneggiamenti dello schermo dovuti a urti o cadute
Per attivare KASKO Smartphone facile acquista la card dedicata in un negozio Vodafone entro 10 giorni dall’acquisto del dispositivo, vai su voda.it/kasko e inserisci i tuoi dati. Puoi farlo su tutti gli smartphone presenti nel listino Vodafone, acquistati a prezzo pieno o a rate nei nostri negozi. Il costo del servizio dipende da marca e modello del tuo smartphone e dal tipo di assistenza richiesta.
Per richiedere la riparazione dello smartphone, che avverrà entro 7 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), chiama gratuitamente l’800 688 833 tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 14. Il servizio non è rinnovabile e prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico.
Per maggiori informazioni vai su voda.it/kasko