Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone Entertainment

 

Il meglio di musica, film e serie TV

 

Spotify


Cos'è Spotify Premium?

 

Il servizio Spotify Premium ti permette di:
• accedere ad un catalogo di più di 30 Milioni di canzoni e ascoltare qualsiasi brano o artista on demand;
• avere musica illimitata senza pubblicità sempre su PC, consolle, dispositivi mobili, tablet e Smart TV;
• scaricare musica e ascoltarla offline in audio ad alta qualità, senza consumare i tuoi GB (limitato per un massimo di 3 dispositivi).

 

In cosa consiste l’offerta Spotify Premium con Vodafone?

 

I clienti Vodafone hanno la possibilità di accedere ai contenuti di Spotify Premium a condizioni vantaggiose.
In funzione dell’offerta che hai sottoscritto avrai diritto a:
- 12 mesi di Spotify Premium a 0€ anziché 9,99€. Alla scadenza dei 12 mesi di promozionalità, l’offerta si rinnova a 9,99€ al mese e l’importo verrà scalato direttamente dal tuo credito residuo o addebitato in fattura non fiscale, senza dover inserire i dettagli della tua carta di credito. In caso di disattivazione dell’offerta Vodafone, il servizio Spotify Premium verrà disattivato.
- 1 mese di Spotify Premium a 0€ anziché 9,99€.  Alla scadenza del mese di promozionalità, l’offerta si rinnova a 8,99€ al mese per i successivi 11 mesi, e a 9,99€ al mese dal 13° mese in poi. L’importo verrà scalato direttamente dal tuo credito residuo o addebitato in fattura non fiscale, senza dover inserire i dettagli della tua carta di credito.
Per scoprire il periodo di promozionalità a cui hai diritto grazie alla tua offerta Vodafone vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.
Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione.

 

Come posso attivare Spotify Premium?

 

Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito.

 

Cosa succede se sono già cliente Spotify Premium?

 

Puoi comunque attivare Scegli Spotify seguendo questi passi: • Clicca qui qui per disattivare il rinnovo del pagamento con carta di credito di Spotify Premium;
• Attendi la scadenza del periodo che hai già pagato con carta di credito;
• Una volta scaduto accedi alla pagina entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito. A questo punto il Servizio Spotify Premium con Vodafone avrà associato il tuo account Spotify esistente e non perderai le tue playlist e tutta la musica scaricata in precedenza. Potrai utilizzare la stessa app che hai già scaricato sul tuo dispositivo.

 

Dove posso scaricare l’app gratuita di Spotify Premium?

 

Direttamente dallo store del tuo dispositivo (App Store, Play Store, Windows).

 

Con quali dispositivi posso utilizzare Spotify Premium?

 

Puoi accedere ai contenuti di Spotify Premium attraverso i seguenti dispositivi:

• Telefono/tablet Mac: iPhone 3GS o superiore, iPad 2 o superiore, iPod Touch di quarta generazione o superiore e con iOS 7 o superiore, con almeno 100 MB di spazio libero e l'app iOS Spotify Music (scaricata dall'Apple App Store).
• Telefono/tablet Android: qualsiasi dispositivo con il sistema operativo Android versione 4.0 o superiore, almeno 500 MB di spazio libero e l'app Android Spotify Music (scaricata dall'Apps store di Google Play o, per i dispositivi Kindle, scaricata da Amazon Appstore).
• Windows phone: Windows Phone 8 o superiore, con almeno 300 MB di spazio libero e l'app Spotify (scaricata da Windows Phone Apps+Games store).
• Computer Mac: OS X 10.7 o superiore e l'app Spotify (scaricata da spotify.com/download/mac/).
• Computer Windows: XP con Service Pack 2 o superiore e l'app Spotify (scaricata da spotify.com/download/windows/).
Per accedere invece a Spotify Premium con il servizio del lettore Web play.spotify.com, i browser compatibili sono:
- Safari 6 o superiore.
- Internet Explorer 10 o superiore.
- Google Chrome (ultima versione).
- Mozilla Firefox (l'ultima versione o quella immediatamente precedente).
- Opera 12 o superiore.

Posso utilizzare il mio account Spotify su altri dispositivi?

 

Sì, puoi scaricare l’App Spotify su più dispositivi. Puoi anche eseguire il login con lo stesso account su 3 dispositivi contemporaneamente. Se accedi con un quarto dispositivo, verrà automaticamente effettuato il logout sul primo su cui hai effettuato il login. Potrai invece ascoltare musica in streaming su un solo dispositivo per volta.

Posso utilizzare Spotify Premium all’estero?

 

Sì, non ci sono limiti sull’utilizzo all’estero.
Se ascolterai musica in streaming su rete mobile verifica il costo dell’utilizzo dei dati all’estero ed eventualmente visita l'area dedicata del sito vodafone.it per attivare un’offerta per l’estero.

Spotify Premium consuma il traffico Internet della mia offerta?

 

Sì, Spotify Premium consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta.

Cosa succede se il giorno del rinnovo non ho abbastanza credito?

 

Se al momento del rinnovo non hai credito sufficiente potrai utilizzare solo la versione Free di Spotify.
Hai tempo 7 giorni per ricaricare: il tuo account Spotify si riattiverà automaticamente.
Se invece non ricarichi, Spotify Premium con Vodafone si disattiverà e non potrai più attivarlo al prezzo speciale ma a 9,99 euro al mese.

Come posso disattivare Spotify Premium?

 

Per disattivare Spotify Premium puoi:
- Cliccare qui da PC o dal dispositivo su cui hai l’abbonamento attivo e seguire le indicazioni riportate sul sito.
- Andare su servizidigitali.vodafone.it

Infinity


Cos'è Infinity?

 

Infinity è una vastissima libreria di contenuti on demand: film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in super HD e lingua originale, fruibili dove vuoi e quando vuoi, anche senza connessione Internet.
• Non ci sono interruzioni pubblicitarie.
• Funzionalità download: puoi scaricare i tuoi contenuti, portarli sempre con te e guardarli anche off-line!
• Puoi abilitare il tuo account Infinity su 5 dispositivi diversi e guardare i tuoi contenuti preferiti su 2 device contemporaneamente .
Vai su www.infinitytv.it per trovare tutte le informazioni sul servizio.

 

In cosa consiste l’offerta Infinity con Vodafone?

 

I clienti Vodafone hanno la possibilità di accedere a tutti i contenuti di Infinity a condizioni vantaggiose.
In funzione dell’offerta che hai sottoscritto avrai diritto a:
- 12 mesi di Infinity offerti da Vodafone a €0 anziché €7,99. Alla scadenza dei 12 mesi di promozionalità, l’offerta si rinnova a €7,99 al mese e verrà scalata direttamente dal tuo credito residuo o addebitata in fattura non fiscale, senza dover inserire i dettagli della tua carta di credito. In caso di disattivazione dell’offerta Vodafone, il servizio Infinity passerà automaticamente a 7,99€ al mese.
- 2 mesi di Infinity offerti da Vodafone a €0 anziché €7,99. Alla scadenza dei 2 mesi di promozionalità, l’offerta si rinnova a €5,99 anziché €7,99 al mese e verrà scalata direttamente dal tuo credito residuo o addebitata in fattura non fiscale se attivata con un Abbonamento, senza aver bisogno di inserire i dettagli della tua carta di credito.

Per scoprire il periodo di promozionalità a cui hai diritto grazie alla tua offerta Vodafone vai su voda.it/ent navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.
Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Se hai già usufruito di un periodo di promozionalità per il servizio Infinity, non potrai usufruire di questa promozione.

 

Come posso attivare Infinity?

 

Per attivare Infinity vai su voda.it/ent navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito.

 

Cosa succede se sono già cliente Infinity?

 

Per attivare Infinity dovrai creare un nuovo account al momento dell’attivazione su voda.it/ent. Non è infatti possibile utilizzare il tuo account Infinity esistente.

 

Dove posso scaricare l’app gratuita di Infinity?

 

Per attivare Infinity dovrai creare un nuovo account al momento dell’attivazione su voda.it/ent. Non è infatti possibile utilizzare il tuo account Infinity esistente.

 

Con quali dispositivi posso utilizzare Infinity?

 

Infinity è compatibile con i seguenti dispositivi:
• TV : Smart TV Samsung , Sony TV, Panasonic, Televisori LG abilitati tivùon
• Set top box/Decoder: per vedere Infinity vai al canale 899
• Console giochi: PS3, PS4, XboxOne, Xbox360
• Tablet: IOS, Android, Win8
• Smartphone: IOS, Android, Winphone
• PC, MAC: Sistemi operativi supportati: VistaWindows 7, Windows 8, Mac OS 10.6 e successivi. Browser minimi supportati: Internet Explorer v9 (PC), Chrome v20 (PC), Firefox v16 (PC), Safari v5 (Mac)
• Chiavetta Chromecast: Chiavetta di Google che consente di trasformate il tuo tv in uno smart tv.
Per l’elenco dettagliato dei singoli modelli, clicca qui.

 

Posso utilizzare il mio account Infinity su altri dispositivi?

 

Sì, puoi scaricare l’app Infinity su più dispositivi. Puoi eseguire il login con lo stesso account su 5 dispositivi ed utilizzare il servizio in contemporanea su massimo 2 dispositivi. Per maggiori dettagli vai alla sezione di supportodi Infinity.

Posso utilizzare Infinity all’estero?

 

No, Infinity è un servizio italiano e per l’Italia. I diritti di licenza e utilizzo dei contenuti pubblicati a catalogo sono limitati al solo territorio italiano inclusi San Marino e Città del Vaticano. Per questo i fornitori dei contenuti richiedono che il servizio non sia accessibile dall’estero.

Infinity consuma il traffico Internet della mia offerta?

 

Sì, Infinity consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta.

Perchè alcuni film sono ancora a pagamento anche se ho attivato Infinity?

 

Alcuni titoli del catalogo di Infinity sono disponibili solo in modalità Noleggio e il loro costo non è compreso nel servizio Infinity offerto da Vodafone.

Cosa succede se il giorno del rinnovo non ho abbastanza credito?

 

Se al momento del rinnovo non hai credito sufficiente, avrai a disposizione 7 giorni per ricaricare, nel mentre il servizio rimarrà attivo.
Passati i 7 giorni, se non ricaricherai, Infinity si disattiverà.

Come posso disattivare Infinity?

 

Per disattivare Infinity puoi: - andare sul sito di Infinity ed accedere alla sezione Il Tuo Account con le tue credenziali.
- andare su servizidigitali.vodafone.it

Ho dei problemi nell’utilizzo del servizio Infinity?

 

Per assistenza su Infinity vai su sezione di supportodi Infinity.

Chili


Cos’è CHILI?

 
CHILI è la più ampia videoteca online dove puoi noleggiare o acquistare migliaia di Film e le più belle Serie TV, anche in HD+.
Tutti i Film subito dopo l’uscita al cinema e prima delle Pay TV, Grandi Classici, Cult, Film d'azione e tanto altro per tutta la famiglia, in streaming e download.
CHILI è disponibile su tutti i dispositivi: Smart TV, Smart Blu-Ray, PC, Mac, Tablet, Smartphone e Smartkey TV. È inoltre possibile vedere i contenuti CHILI sul televisore con Chromecast.
Vai sul sito www.chili.tv per scoprire la magia del grande Cinema di CHILI!

 

In cosa consiste l’offerta CHILI con Vodafone?

 
CHILI con VODAFONE è un'offerta esclusiva per i Clienti Vodafone che permette di vedere i contenuti CHILI a condizioni vantaggiose:
- 12 mesi di CHILI offerti da Vodafone: avrai 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film del pacchetto "VODAFONE CINEMA" all'interno della sezione Promozioni di CHILI. Alla scadenza dei 12 mesi l'offerta CHILI con VODAFONE si rinnova a 4,99€/mese e ti consente di avere 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "VODAFONE CINEMA" di CHILI;
- 2 mesi di CHILI offerti da Vodafone: avrai 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "VODAFONE CINEMA" di CHILI. Al termine di questo periodo, l'offerta CHILI con VODAFONE si rinnova a 4,99€/mese e ti consente di avere 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "VODAFONE CINEMA" di CHILI.
Per scoprire l’offerta che Vodafone ha dedicato a te, vai su voda.it/ent navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.

 

Quali contenuti sono disponibili con l’offerta CHILI con Vodafone?

 
Con questa offerta puoi utilizzare il valore di 10€ per noleggiare o acquistare i Film della sezione "VODAFONE CINEMA" di CHILI. Troverai le Prime Visioni, i Grandi Classici, le commedie e tanto altro per soddisfare i gusti di tutta la famiglia.
Potrai inoltre accedere a tutto il catalogo CHILI noleggiando o acquistando i Film che preferisci e pagando con PayPal, Carta di Credito, Borsellino Elettronico o Gift Card CHILI.

 

Posso noleggiare o acquistare i contenuti non inclusi nella sezione Vodafone Cinema?

 
Sì, con lo stesso profilo CHILI, puoi accedere a tutto il catalogo CHILI noleggiando o acquistando i Film che preferisci e pagando con PayPal, Carta di Credito, Borsellino Elettronico o Gift Card CHILI. Solo i film della sezione Vodafone Cinema sono noleggiabili o acquistabili con il valore offerto da Vodafone.

 

Come posso attivare CHILI con Vodafone?

 
Per attivare CHILI con Vodafone vai su voda.it/ent navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito.

 

Cosa succede se sono già cliente CHILI?

 
Puoi comunque attivare l’offerta CHILI con Vodafone inserendo i dati del tuo account CHILI in fase di attivazione dell’offerta.

 

Cosa succede se non spendo tutto il valore (10€ al mese)?

 
Il valore residuo viene azzerato al termine dei 30 giorni perché non è cumulabile con il valore del mese successivo.

 

Con quali dispositivi posso utilizzare CHILI?

 
CHILI è disponibile su Smart TV, Smart Blu-Ray, PC, Mac, Tablet, Smartphone e Smartkey TV. È inoltre possibile vedere i contenuti CHILI sul televisore con Chromecast, anche se non è uno Smart TV.
L’app CHILI è pre-installata su Smart TV e Smart Blu-Ray; su Tablet e Smartphone puoi scaricare gratuitamente l’app da Google Play, App Store, Windows Store e Windows Phone.

 

Posso utilizzare CHILI all’estero?

 
I Film e le Serie TV del tuo profilo CHILI sono disponibili solo nel territorio italiano.
All'estero puoi vedere i contenuti che hai scaricato in Italia con la funzionalità “Download”.

 

CHILI consuma il traffico Internet della mia offerta?

 
Sì, CHILI consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta

 

Cosa succede se il giorno del rinnovo dell’offerta non ho abbastanza credito Vodafone?

 
Se al momento del rinnovo dell’offerta non hai credito sufficiente sulla tua SIM Vodafone, il valore di 10€ non verrà caricato sul tuo profilo CHILI. Il valore sarà caricato sul tuo profilo se effettuerai una ricarica entro il mese.

 

Come posso disattivare l’offerta CHILI con Vodafone?

 
Per disattivare CHILI con VODAFONE va su voda.it/disattivachili.
L’eventuale valore residuo sul Borsellino Elettronico sarà disponibile fino al termine del mese.

 

Come posso contattare il servizio clienti CHILI?

 
Puoi contattare il Servizio Clienti CHILI compilando il modulo di richiesta che trovi nella sezione Assistenza del sito www.chili.tv.

 

Netflix


Cos’è Netflix?

 
Netflix è un servizio streaming immediato di film e serie TV per tutti dispositivi compatibili che si possono connettere ad Internet (smartphone, tablet, game console, Smart TV e decoder). Funziona anche in Wi-Fi. Per la lista completa dei dispositivi con cui il servizio Netflix è compatibile visita il sito www.netflix.it.

 

Come posso attivare Netflix?

 
Per attivare Netflix con Vodafone vai su voda.it/ent e segui le istruzioni indicate sul sito.
Per disattivare l’abbonamento Netflix vai su voda.it/disattivanetflix e segui le indicazioni riportate sul sito.

 

Dove posso scaricare l'app gratuita di Netflix?

 
Per utilizzare Netflix dal tuo smartphone puoi scaricare l’App direttamente dallo store del tuo dispositivo.
- Android – cerca l’app su Google Play
- iOS – cerca l’app sull’Apple Store
- Windows – cerca l’app sul Windows Store
Apri l’App, accedi con le tue credenziali Netflix e guarda subito film e serie TV!

 

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix su più dispositivi?

 
La promozione Netflix al costo di 9,99 euro al mese prevede la visione contemporanea da 2 dispositivi.

 

Che tipo di velocità dovrei avere per guardare Netflix?

 
La promozione Netflix prevede la visione di contenuti in HD. Per guardare in alta risoluzione (HD) devi avere un piano Netflix HD ed è consigliato avere una connessione da 5 MBps. Il 4G Vodafone va ad una velocità massima di 225Mbps e supporta quindi sempre la visione di contenuti in HD.

 

Netflix consuma il traffico Internet della mia offerta? Come posso controllare il traffico consumato?

 
Sì, Netflix consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta.
Puoi controllare l’utilizzo dei tuoi GB dalla sezione Costi e Traffico - Internet dell’App MyVodafone.
Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD. Puoi regolare la quantità di dati consumati dai Settings nel tuo account Netflix.

 

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix all’estero?

 
Nei paesi in cui Netflix è disponibile, puoi accedere al tuo account e guardare i contenuti del catalogo locale.

 

Se ho altri dubbi su Netflix?

 
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sul servizio.

 

TIDAL

Cos'è Tidal?

 
Tidal è Il servizio di streaming musicale, con più di 59 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica.

Come posso attivare il mio account Tidal?

 
Dopo aver attivato la promozione riceverai un SMS con il link alla pagina di attivazione voda.it/tidal
A quel punto ti basterà seguire questi passaggi:
  1. accetta termini e condizioni e clicca su ATTIVA
  2. compila i campi richiesti
  3. scarica l’app Tidal
  4. vai sull’app, inserisci le credenziali (username e password) create precedentemente e goditi tutta la musica che vuoi

Ho attivato la promozione e non ho ricevuto alcun SMS per Tidal. Cosa devo fare?

 
Vai su voda.it/tidal

Come posso avere maggiori informazioni su Tidal?

 
Per maggiori informazioni clicca qui

Come posso avere termini e condizioni su Tidal?

 
Per termini e condizioni clicca qui

Che differenza c’è tra Tidal HiFi e Tidal Premium?

 
Tidal HiFi consente l’ascolto di musica in qualità CD. Tidal Premium a un massimo di AAC 320 Kbps.

Posso utilizzare il mio account Tidal fuori dall’Italia?

 
Sì, il tuo abbonamento è valido anche fuori dall’Italia.

Su quanti dispositivi posso utilizzare il mio account Tidal?

 
Puoi avere un massimo di 4 dispositivi associati al tuo account, e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità online e gli altri in modalità offline.

Cosa posso fare se non ricordo le mie credenziali (username e password)?

 
Vai su voda.it/tidal e clicca su Hai dimenticato username o password?

Quali dispositivi mobili sono compatibili con Tidal?

 
Sono compatibili i dispositivi con questi sistemi operativi:
- iOS 9.0 e superiori
- Android 4.4.0 - 4.4.3

Quali dispositivi home audio sono compatibili con Tidal?

 
Per conoscere l’elenco completo dei dispositivi supportati, clicca qui