Modulistica
Filtro Famiglia è l'opzione che Vodafone ha pensato per rispettare la tua sensibilità limitando l'accesso ai servizi a contenuto sensibile. Per attivare/disattivare Filtro Famiglia clicca qui.
Clicca qui per richiedere l'attivazione gratuita delle agevolazioni per non udenti e non vedenti.
Clicca qui per richiedere la normalizzazione di un pagamento effettuato solo per le casistiche di cartelle esattoriali, doppi pagamenti, restituzione anticipo conversazione.
Clicca qui per richiedere l'invio di un dettaglio chiamate superiore ai 180 giorni dalla generazione della chiamata per visualizzare tutto il traffico telefonico (voce, sms, dati, gprs, mms, acquisto contenuti) effettuato sul territorio nazionale e ricevuto all'estero.
Clicca qui per richiedere di attivare il servizio che rende temporaneamente visualizzabile il numero oscurato del chiamante.
Clicca qui per richiedere il dettaglio delle chiamate in entrata con il servizio di Override attivo.
Clicca qui per richiedere che il tuo numero telefonico Vodafone (solo mobile) venga inserito nell'Elenco Telefonico Pubblico.
Clicca qui per richiedere di modificare il numero identificativo del tuo cellulare (IMEI) associato al Servizio di Assistenza Tecnica Kasko.
Clicca qui per richiedere la disattivazione del servizio di Assistenza tecnica Kasko.
Clicca qui per richiedere l'esenzione della tassa di concessione governativa per invalidi, non udenti e non vedenti.
Clicca qui per scaricare il modulo per richiedere la modifica dell'anagrafica della SIM ricaricabile.
Se la Nazione rientra nell'elenco degli stati partecipanti alla Convenzione di Vienna, puoi richiedere l'esenzione inviando i seguenti documenti:
- una Dichiarazione su carta intestata in cui indicare che si è esenti dall'applicazione di ogni imposta e tassa personale, nazionale, regionale e comunale ai sensi dell'art.49 della Convenzione di Vienna
- una copia del Modello 181 U.S. in cui si certifica la non imponibilità da parte del Ministero degli Affari Esteri - Cerimoniale Ufficio 1 Roma
- una copia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità
Puoi inviare la richiesta tramite raccomandata al seguente indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO) oppure tramite PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.
Inoltre, se la somma degli importi imponibile della fattura bimestrale supera i 258,23€, puoi richiedere anche l'esenzione dell'Iva sul traffico effettuato e su eventuali canoni relativi al proprio piano telefonico.